FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bud Spencer e Terence Hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bud Spencer e Terence Hill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Bud Spencer e Terence Hill
Cingar

Reg.: 09 Dic 2004
Messaggi: 18
Da: Svizzera (es)
Inviato: 12-01-2005 21:22  
L'altra sera ho rivisto (in DVD ) Pari e dispari: strepitoso!!

"Punto senza vedere... mi fido ciecamente del sedere..."

La scena del gelato poi!! Beh, la smetto. Scusate.
_________________
I love when chocolate chip cookies follow me...

  Visualizza il profilo di Cingar  Invia un messaggio privato a Cingar    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-01-2005 09:56  
io li rivedo sempre. Secondo me sono proprio dei veri cult
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 14-01-2005 11:33  

A volte i soliti pseudo-esperti fanno la faccia schifata quando pensano a Trinità,ma io sfido chiunque a nominarmi un altro film che pur essendo di più 30 anni fa, continua a passare in prima serata e a fare ottimi ascolti

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-05-2005 11:51  
Esilarantissima la scena del "coro dei pompieri" in "Altrimenti c'arrabbiamo"...
Bud Spencer mi piaceva anche da solo, soprattutto nella serie di "Piedone"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 08-05-2005 alle 11:52 ]

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-05-2005 11:55  
quote:
In data 2004-07-29 19:30, watahh scrive:
Vorrei sapere se sono l'unico che nonostante li abbia visti e rivisti, ogni volta che passano in tv i film di Bud Spencer e Ternce Hill li riguardo sempre con piacere.


Nn sei l'unico.. io li adoro e li rivedo sempre volentieri. Ora poi che i loro film sono usciti in dvd penso che li acquisterò piano piano tutti!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 192
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2005 12:54  
Sono nati (voci inconfermate così dicono) come caricatura ai film di Sergio Leone.

Comunque li adoro e hanno colorato i miei sogni da bambino!
_________________
[ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ]

  Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-05-2005 20:45  
ma non lo avevo aperto io u topic uguale????
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-05-2005 22:56  
pochi giorni fa ho rivisto a scuola per la millesima volta "altrimenti ci arrabbiamo" e devo dire che mi fa ridere ancora come la prima volta
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:23  
quote:
In data 2004-07-29 19:30, watahh scrive:
Vorrei sapere se sono l'unico che nonostante li abbia visti e rivisti, ogni volta che passano in tv i film di Bud Spencer e Ternce Hill li riguardo sempre con piacere.


Quando posso pure io, anche se ormai li sò (quasi) tutti a memoria; sono davvero molto divertenti questi film e loro due assieme fanno molto ridere, una delle migliori coppie comiche del cinema italiano e non...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
LunApache

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 9
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 29-03-2008 17:58  
quote:
In data 2004-08-13 12:42, watahh scrive:
Aggiungo i due Trinita'.. secondo me sono la risposta in versione commedia alla trilogia del dollaro.. qualcuno mi maledira', ma il godimento nel guardarli per me e' lo stesso.. tra le scena piu' divertente che mi ricordi, credo che fosse "continuavano a chiamarlo Trinita'" e i nostri eroi simpaticoni sono nel villaggio dei mormoni, arriva se nn ricordo male un certo "Pascal" capo dei banditi x saccheggiare il villaggio.. mette tutti in riga e inizia a menarli uno ad uno e quando arriva di fronte a Bud Spencer lo gurada e dice " umh, questo nn l'ho mai picchiato" lo aggiusta un po' come fa un sarto quando ti aggiusta il vestito e prova a dargli un cazzotto, il Bud incassa come se fosse una carezza, fa la sua solita faccia un po' seccata, guarda per qualche istante per aria e nn gli molla un pugno ma uno schiaffone laterale e lo sdraia, e Pascal traumatizzato come se fosse stato investito da un camion viene portato via dai suoi scagnozzi..



Fantastica anche la parte: "Emiliano non tradisce Gringo....." e Bud gli infila una pistola nel naso e lui "Emiliano dice tutto Gringo!"
_________________
...la monotonia è l'orrenda ricompensa dei prudenti...

  Visualizza il profilo di LunApache  Invia un messaggio privato a LunApache  Vai al sito web di LunApache    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-03-2008 20:38  
due beniamini bravi e simpaticissimi. le loro battute, i loro film e soprattutto le loro mitiche scazzottate non andranno mai fuori moda.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128973 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: