FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlize, Cameron o Gwinet?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlize, Cameron o Gwinet?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Charlize, Cameron o Gwinet?
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-09-2004 20:23  
Per chi dice "La Diaz per la bellezza" consiglio un giretto in un topic altrove, in cui si mostrano i divi senza trucco, tra cui la Diaz col viso sconvolto dai brufoli..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-09-2004 17:20  
sicuramente la theron,la diaz la detesto e per me la paltrow è inutile!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2004 17:31  
Veraesim ti invito, come invito gli altri utenti, a spiegare il perchè delle vostre affermazioni.
Dire che un'attrice inutile è una frase senza valore, se non si motiva.
Infondo siamo in un forum, non siete obbligati a rispondere, ma se lo fate, affermando cose simili, magari ci si aspetta anche un minimo di spiegazione.
Almeno per rispetto verso chi la pensa diversamente da voi.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ARIETE

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 6
Da: DAIRAGO (MI)
Inviato: 22-09-2004 17:34  
...senza dubbio la Paltrow!

  Visualizza il profilo di ARIETE  Invia un messaggio privato a ARIETE    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2004 17:56  
Come attrice la Paltrow.
Come bellezza Charlize Teron, fisicamente alle altre 2 le stende
Lo so, il topic riguarda la recitazione, però è veramente bona
Cameron Diaz invece come attrice non mi dice nulla, ultimo posto.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-09-2004 12:10  
quote:
In data 2004-09-22 17:31, denisuccia scrive:
Veraesim ti invito, come invito gli altri utenti, a spiegare il perchè delle vostre affermazioni.
Dire che un'attrice inutile è una frase senza valore, se non si motiva.
Infondo siamo in un forum, non siete obbligati a rispondere, ma se lo fate, affermando cose simili, magari ci si aspetta anche un minimo di spiegazione.
Almeno per rispetto verso chi la pensa diversamente da voi.
hai ragione,chiarisco subito,premetto che ovviamente è un mio pensiero,come attrice la trovo abbastanza inespressiva,fara' due o tre espressioni al massimo in tutti i film,a livello recitativo fa solo commediole e film romantici,pero' è sempre molto fredda e mai coinvolta veramente,anche in shakespeare in love,non mi sembrava coinvolta per nulla!!!!il mio termine inutile stava a significare questo:sulla schermo per me la presenza della paltrow non si sente!!!!!!!!!!!al contrario della theron gia brava in l'avvocato del diavolo e la molglie dell'astronauta,in monster l'ho trovata fantastica ,coinvolge lo spettatore dall'inizio alla fine alle vicende interpretate.la diaz personalmente personalmente mi è molto antipatica si da tanto le arie da grande attrice ma in realta' ha fatto solo film pessimi,mi sembra piu' una modella che un' attrice!!!!!!!


  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 24-09-2004 18:23  
La Paltrow, tra le tre mi sembra la più semplice come anche il suo recitare, spontaneo, naturale e mai eccessivo...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2004 00:49  
Mi collego a quanto detto da Veraesim e vi aggiungo un link dove si è iniziato a parlare di attori "inutili"...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2004 23:39  
Nessuna delle tre.
Saluti!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2004 09:02  
Dopo aver visto MONSTER io opto per la Charlize, dove ha dato un'ottima prova di se, e un cambio d'immagine straordinario
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-11-2004 14:37  
Io dico Gwyneth!
è semplicemente troppo bella, ma non di quelle belle che alla fine stanzcano....è una bellezza raffinata della quale non mi stancherò mai...la + bella attrice secondo me!!!

Anche come bravura è ottima, la reputo parecchio brava!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dart81 il 09-11-2004 alle 14:39 ]

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Messaggi: 55
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 15:39  
Secondo me la migliore è senza dubbio Charlize. é bella e brava. Cosa vogliamo di più dalla vita? Gwyneth sembra una scopa vestita... la Diaz non è niente di speciale

  Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 27-04-2005 15:43  
Theron senza ombra di dubbio...in monsters è stata fantastica!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 27-04-2005 16:04  
Per classe (e forse anche per bravura): Charlize Theron
Per bravura: Cameron Diaz
Per noia: la Paltrow (non uccidetemi ragazzi ma sono idee)
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 27-04-2005 16:07  
quote:
In data 2005-04-27 16:04, flamestar scrive:
Per classe (e forse anche per bravura): Charlize Theron
Per bravura: Cameron Diaz
Per noia: la Paltrow (non uccidetemi ragazzi ma sono idee)



chi ti uccide?hai ragione...anche se ripenserei un pò sulla bravura della Diaz...
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: