FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che mi dite di John???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che mi dite di John???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Che mi dite di John???
EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Messaggi: 18
Da: padova (PD)
Inviato: 24-01-2002 21:57  
Malkovich è un grande! Pensare che una mia amica l'ha incontrato ad Asolo metre girava "Ripley's game" (per la cronaca, il seguito de "il talento di Mr Ripley"). Io consiglio soprattutto "Le relazioni pericolose", ma anche i due film che ha fatto con Manoel de Oliveira: "I misteri del convento" e "Ritorno a casa". E' vero comunque che nei Miserabili era l'unica cosa che si salvava, nonostante ci fossero altri grandi attori come Depardieu. Solo che lo sceneggiato non ha trasmesso nessuna emozione...
_________________

Guarda bene, fratellino... guarda bene...
_________________

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...
_________________

  Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 25-01-2002 10:22  
quote:
In data 2002-01-24 21:57, EDeLarge scrive:
Malkovich è un grande! Pensare che una mia amica l'ha incontrato ad Asolo metre girava "Ripley's game" (per la cronaca, il seguito de "il talento di Mr Ripley"). Io consiglio soprattutto "Le relazioni pericolose", ma anche i due film che ha fatto con Manoel de Oliveira: "I misteri del convento" e "Ritorno a casa". E' vero comunque che nei Miserabili era l'unica cosa che si salvava, nonostante ci fossero altri grandi attori come Depardieu. Solo che lo sceneggiato non ha trasmesso nessuna emozione...



Non sapevo esistesse un seguito de "Il Talento di Mr. Ripley", comunque buono a sapersi visto che il primo mi è piaciuto molto.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-09-2002 13:32  
si credo che sia un attore piuttosto bravo e molto affascinate e attraente,dai ragazze lo sappiano è brutto forte, ma no so ha qualcosa...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 13:41  
Mah..non ho visto molto con lui..
Come prima impressione non c'è male, sicuramente un grande attore, sicuramente un uomo non privo di fascino..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2002 14:21  
John Malkovich...

di certo è uno dei miei attori preferiti!

Essere John Malkivich... si... mi è piaciuto, ma mio parere infondo sono solo due le scene "memorabili" del film... la prima è quando Cameron Diaz e John Cusack fanno quella specie di inseguimento nel subconscio di Malkovich... e la seconda è quando lui entra nella sua mente e vede e sente solo se stesso ...
Per il resto lo trovo sprecato per questo film... nonostante l'idea fosse buona è stato sviluppato tutto molto male e il finale è banalissimo ...

Secondo me tra i film che lo hanno mostrato al meglio ci sono Le relazioni pericolose e Il tè nel deserto (anche se a me piace ovunque e l'ho trovato eccezionale in Mary Reilly del quale, oltretutto, il regista e lo stesso di Le relazioni pericolose)...

Recita come "entrando nel personaggio", è molto versatile e soprattutto non convenzionale... banale e limitato... non è bello ma si sà, la bellezza alla fine conta relativamente, superficialmente, poco importa se si è belli e non si ha personalità, stile. Io preferisco (e lo dirò sempre) personaggi non belli, come lui e come Giovanni Ribisi ad altri, magari bellocci e con i muscoli ben delineati ma che mi dicono ben poco...

Non sò perchè ma ricordo benissimo un discorso che ho letto l'altro giorno su "L'ombra del vampiro" (con ovviamente John Malkovich...per questo mi è venuto in mente), in cui si parte da Nosferatu e si arriva a quest'ultimo film...

ma questo è un altro discorso
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2002 20:18  
quote:
In data 2001-10-19 22:25, dmrrgg scrive:
Mi è piaciuto molto in "Mary Reilly" (spero di averlo scritto bene).
attenzione intendevo piaciuto artisticamente, non sono ancora diventato gay (come già scritto in altro forum)



è bravo e anche molto ma non mi piace, intendo fisicamente!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 03-09-2002 20:55  
quote:
In data 2002-09-01 13:32, lolly16 scrive:
si credo che sia un attore piuttosto bravo e molto affascinate e attraente,dai ragazze lo sappiano è brutto forte, ma no so ha qualcosa...




Secondo me non è brutto forte,non sarà bello ma c'è di peggio...Tim Roth ad esempio mi sembra un po' più bruttino!!
La scorsa settimana ho visto Mary Reilly:il film mi è piaciuto molto,l'ho trovato interessante,e lui ovviamente non si è smentito
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-09-2002 21:07  
E' sicuramente uno dei miei attori preferiti. Ultimamente ho visto tre film dove è ECCEZIONALE (e che avete già citato): Essere John Malkovich, Le relazioni pericolose e Mary Reilly. Non c'è che dire, pur avendo un viso da "cattivo" sa interpretare Tutto.

Secondo me non è affatto brutto, anzi...lui e Jack Nicholson sono due attori davvero...attraenti.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 21:12  
Oltretutto non è stasera che c'è LE RELAZIONI PERICOLOSE?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:29  
quote:
In data 2002-09-03 21:12, denisuccia scrive:
Oltretutto non è stasera che c'è LE RELAZIONI PERICOLOSE?



Denise ti adoro!!
Me l'ero completamente dimenticata
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 21:32  
quote:
In data 2002-09-03 21:29, fowler scrive:
Denise ti adoro!!
Me l'ero completamente dimenticata




L'ho scritto apposta

(anche per ricordarmelo da sola... ripetendolo... mi rimane in testa )
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:33  
quote:
In data 2002-09-03 21:32, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-03 21:29, fowler scrive:
Denise ti adoro!!
Me l'ero completamente dimenticata




L'ho scritto apposta

(anche per ricordarmelo da sola... ripetendolo... mi rimane in testa )






_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 03-09-2002 21:39  
quote:
In data 2002-09-03 21:29, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-03 21:12, denisuccia scrive:
Oltretutto non è stasera che c'è LE RELAZIONI PERICOLOSE?



Denise ti adoro!!
Me l'ero completamente dimenticata




Ehm,scusate...a che ora?Dove?
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 21:41  
quote:
In data 2002-09-03 21:39, Elisewin scrive:
Ehm,scusate...a che ora?Dove?




EM... MI SEMBRA ALLE 23 SU CANALE 5...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:49  
quote:
In data 2002-09-03 21:39, Elisewin scrive:
quote:
In data 2002-09-03 21:29, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-03 21:12, denisuccia scrive:
Oltretutto non è stasera che c'è LE RELAZIONI PERICOLOSE?



Denise ti adoro!!
Me l'ero completamente dimenticata




Ehm,scusate...a che ora?Dove?





sono innocente vostro onore
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: