FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - monica bellucci ha imparato a recitare ?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > monica bellucci ha imparato a recitare ?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore monica bellucci ha imparato a recitare ?!
warlock

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 5
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2003 22:58  
MONICA BELLUCCI NON SA RECITARE SIAMO SINCERI, DISPIACE DIRLO PERCHE' E' UNA DELLE POCHE ATTRICI ITALIANE CHE HA SUCCESSO ALL'ESTERO, ANCHE SE ANCORA NON MI SPIEGO IL PERCHE'.
LA BELLUCCI PUO' SOLAMENTE STARE NUDA, E QUI LE DIAMO UN BEL 10, O MUTA, MA QUANDO SI TRATTA DI APRIRE BOCCA COMINCIANO I DOLORI.
ED INFATTI LA SUA MIGLIOR INTERPRETAZIONE PER ME E' STATA FATTA IN DOBERMANN.
MA DICO IO VISTO CHE IL BUON CASSEL E' UN OTTIMO ATTORE, PERCHE' NON LE INSEGNA QUALCOSA???
MI SA CHE VEDERE LA BELLUCCI RECITARE, MA CON LA R MAIUSCOLA, SARA' IMPRESA ARDUA.
MA COME SI DICE LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

  Visualizza il profilo di warlock  Invia un messaggio privato a warlock    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 10-11-2003 23:28  
Non credo che sarà mai una grande attrice...ma può solo migliorare!E sono d'accordo con chi dice che se almeno si facesse doppiare guadagnerebbe molto.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-11-2003 09:48  
quote:
In data 2003-11-10 19:35, FabryGiuly scrive:
io sto crepando dall'invidia.davvero,non riesco a trattenermi.





_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-06-2004 15:40  
Non mi criticate la mia eroina di Matrix. L'unica che non ci mette 20 minuti di inutili svolazzate per sbarazzarsi di un nemico.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 23:01  
Bè, in qst caso si dovrebbe usare il detto " Bella, ma stupida ", ma definendo "stupidità" la sua totale incapacità di recitare!!! E' indubbiamente bellissima e molto sexy, ma tutto fumo, niente arrosto!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 28-07-2004 14:54  
Terry Gilliam è un genio,ma per far recitare bene la Bellucci ci vorrebbe altro...forse Padre Pio...
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 28-07-2004 15:32  
risposta alla domanda del forum: ...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.046169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: