FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-06-2004 15:49  
quote:
In data 2002-03-15 22:24, TheCrow scrive:

Angelina Jolie è un'insulsa Bambola Gonfiabile



Ma gonfiata bene!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 22:47  
Molto, molto bella, nn c'è dubbio... Nn se la cava poi tanto male nella recitazione. Original Sin nn l'ho trovato poi così malaccio cm dicono tutti.

PS: La Jolie ha delle labbra stupende!
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-07-2004 23:24  
è una brava attrice (non bravissima ma solo brava) ed è incredibilmente bella
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
PrinceAdam

Reg.: 23 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: casa mia (CE)
Inviato: 13-01-2005 18:00  
Se posso dare il mio parere, secondo me Angelina Jolie è forse la donna più sexy e provocante dell'universo. In più secondo me è anche una brava attrice, forse non la più brava del mondo ma con un certo talento.
Ho visto il primo Tomb Raider e mi sono rifiutato di vedere il secondo ma li non centrava la bravura di lei era proprio il film che non aveva nessun senso.
Mi è piaciuta in "Original Sin", in "Ragarre interrotte", e anche nel "Collezionista di ossa". Qualche mese fa ho visto anche "Identità Violate" e anche se non mi ha entusiasmato lei se le cavata anch3e in quello.

_________________

  Visualizza il profilo di PrinceAdam  Invia un messaggio privato a PrinceAdam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2005 18:03  
ma il mio topic??

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 11:18  
La sto sempre più apprezzando come attrice...
L'ho vista ieri sera ne "Il collezionista di Ossa" ed è stata davvero eccezionale.
A mio avviso è una tra le migliori in questo momento.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 12:05  
anche in ragazze interrotte recita molto bene!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 12:08  
Secondo me è sopravvalutatissima.. ha recitato in film quasi tutti scadenti...e male.

Inoltre fisicamente non mi piace..la trovo volgare.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 12:16  
io nn dico ke è la migliore attrica, dico solo che nn è solo un corpo come pamela anderson! ha recitato bene in qualke film.. sicuramente c'è di meglio, però ad esempio in ragazze interrotte dove faceva la parte della pazza, ha recitato bene... certo nn hai livelli di DI Caprio in Buon compleanno Mr.Grape ke sembrava andiccappato veramente!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 05-07-2005 09:28  
A me piace la Jolie, forse ciò che la danneggia è proprio quest'aura da sex symbol che si porta addosso. Poichè ha quelle labbra (che poi diciamoci la verità, sono l'unica cosa sexy, perchè per il resto è sul magro-andante)è stereotipata nell'immaginario collettivo come attricetta.
Penso che il silicone intralci davvero il suo lavoro: a volte ha gli occhi tristi ma non riesce ad esprimere altrettanto con il resto del viso a causa del canotto-.-
Non che sia una grande attrice, ma neanche è una mezza tacca come sembra di solito.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 05-07-2005 12:43  
Sicuramente non è un attrice famosissima, ma ciò non vuol dire che non lo diventi... perchè secondo me è sulla buona strada ed è anche determinata a diventarlo.
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2005 13:01  
quote:
In data 2005-07-05 12:43, flamestar scrive:
Sicuramente non è un attrice famosissima, ma ciò non vuol dire che non lo diventi... perchè secondo me è sulla buona strada ed è anche determinata a diventarlo.


Oddio... di fama ora come ora ne ha anche troppa!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2005 13:59  
quote:
In data 2005-01-13 18:03, lolly19 scrive:
ma il mio topic??



La Lolly comunque ha ragione... c'è il suo topicuccio di 25 pagine...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-07-2005 14:18  
quote:
In data 2005-07-05 12:43, flamestar scrive:
Sicuramente non è un attrice famosissima, ma ciò non vuol dire che non lo diventi... perchè secondo me è sulla buona strada ed è anche determinata a diventarlo.




non è un'attrice famosissima? Da dove digiti? Dal Burundi?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 05-07-2005 16:02  
quote:
In data 2005-07-05 14:18, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-05 12:43, flamestar scrive:
Sicuramente non è un attrice famosissima, ma ciò non vuol dire che non lo diventi... perchè secondo me è sulla buona strada ed è anche determinata a diventarlo.




non è un'attrice famosissima? Da dove digiti? Dal Burundi?


è chiaro che sia un' attrice conosciuta da tutto il mondo, ma ciò non giustifica il fatto che non possa continuare a recitare sempre meglio e con dei bravi produttori. E, come ho già detto prima, è sicuramente sulla buona strada per sfondare.
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.137666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: