FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leonardo the best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leonardo the best   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Leonardo the best
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-03-2002 22:09  
A me Di Caprio come attore piace.
E mi sta pure simpatico!

Certo, come ho già detto, Titanic l'ho trovato pallosissimo, però in molti film mi è piaciuta la sua interpretazione.

Non so se si sia montato la testa,ma sfido chiunque, soprattutto se molto giovane, a non farlo almeno un pò quando ti osannano nella maniera svergognata in cui lo osannavano 2/3 anni fa.


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-03-2002 00:21  
La mania che c'era nel periodo di Titanic me lo faceva odiare, poi ho visto il film e devo ammettere che a me è piaciuto molto. Il ragazzo ha talento, magari adesso sta un pò faticando, ma mentre Damon fa Passione ribelle con Penelope Cruz questo fa Gangs of New York con Scorsese...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-03-2002 00:45  
quote:
In data 2002-03-28 20:01, evelyn20 scrive:
fan di Leonardo di caprio certo che sei proprio innamoratissima di lui. Comunque brava, sono contenta che nonostante il periodo negativo che DiCaprio ha vissuto, tu abbia continuato ad apprezzarlo , mica come tante ragazzine che sbavavano per lui e una volta finito l'effetto Titanic hanno iniziato a denigrarlo e offenderlo! e si sono gettate senza ritegno su altri attori (vedi JOSH HARTNETT da tante considerato il nuovo Di Caprio per la fama che ha avuto dopo Pearl harbor....e tante hanno gia' dimenticato pure lui!) Non si fa cosi'!!!!!!!!!!!Anche se non sono mai stata una fan di DiCaprio dovevo dire questa cosa, ecco!bacioni comunque come ho gia' detto in precedenza, non si puo' dire che non abbia talento o che non sappia recitare, questo lo riconosco, anche se lui come persona non l'ho mai potuto sopportare.ciaooooo




essendoci già chiariti sul fatto che sono maschietto ( ) non mi resta che ringraziarti per il complimento alla mia perseveranza

sai, Leo rappresenta molto per me al di là del cinema.
ho più o meno la sua età e a 19 anni mi ha molto colpito in Mr.Grape perchè in quel periodo anche io mi sentivo molto ai margini, una specie di down nella società normale.
Poi a 21 anni l'ho incontrato in "poeti dall'inferno" e mi ha fatto prendere coscienza della mia omosessualità e capire che era una cosa che dovevo affrontare.
Poi con "ritorno dal nulla" sono sceso con lui in basso che più in basso non si può. Unico modo per poter riemergere a nuova vita.
I miei 23 anni sono coincisi con i suoi trionfi romantici di Romeo e titanic e con le mie prime esperienze amorose.....(ci siamo capiti).
Poi, come per lui negli ultimi anni la vita non è stata molto facile. tanti dolori e difficoltà.
Si lo so, è un pò scemo, saranno coincidenze, però lui mi ha accompagnato ed ha significato tanto per me.

that's all



[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 29-03-2002 alle 00:49 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 29-03-2002 01:06  
BHE' TROVO SIA UNA COSA BELLISSIMA.....UN ATTORE CHE TI HA ACCOMPAGNATO DURANTE TUTTE LE FASI DELLA TUA VITA, E' STUPENDO, DAVVERO, ESSENDO ANCH'IO UNA GRANDE FAN TI CAPISCO MOLTO BENE....COMUNQUE SPERO CHE TU SIA USCITO DAL PERIODO NEGATIVO E NON FARTI PROBLEMI E SOPRATTUTTO NON SENTIRTI DIVERSO DAGLI ALTRI, PERCHE' TI ASSICURO CHE NON LO SEI, SEMMAI I DIVERSI SONO QUEI QUATTRO CRETINI CHE GIUDICANO GLI OMOSESSUALI O ALTRE PERSONE CHE NON HANNO GLI STESSI LORO GUSTI.E POI L'AMORE RISOLVE TUTTO,E NON IMPORTA SE E' FRA UN UOMO E UNA DONNA,TRA UN UOMO E UN UOMO, TRA UNA DONNA E UNA DONNA, TRA UOMO E ANIMALE (SI PERCHE' IO ADORO E GLI ANIMALI E NON C'E' NIENTE DI PIU' BELLO CHE L'AFFETTO DEI MIEI GATTI QUANDO TORNO A CASA, DI SENTIRE LE LORO FUSA, DI SVEGLIARMI AL MATTINO CON I LORO OCCHIETTI PUNTATI ADDOSSO).....BASTA O CHIAMANO IL WWF!!!!!!!! SPERO DI ESSERMI SPIEGATA , UN BACIO.

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-03-2002 10:25  

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 30-03-2002 00:23  
è molto tenero quello che ci hai confidato Leo
ti auguro tanta fortuna
e la auguro quindi anche a DiCaprio per i suoi prossimi film.
Visto che l'ho sempre ammirato molto come attore.
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2002 12:21  
grazie a tutti

wow ho visto la foto di LEO sul ciak, durante le riprese di "Catch me if you can"
è proprio super carino. Sembra ritornato più giovane e più magro.
Del resto deve interpretare un 18 enne! lui che di anni ne ha 27
secondo voi sarà credibile?
io spero e penso di si. perchè è bravissimo ed ha un visino da fanciullo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-04-2002 17:46  

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-04-2002 00:07  
quote:
In data 2002-04-01 17:46, defio86 scrive:





vale a dire no?

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 03-04-2002 00:12  
punto molto sul tris
Spielberg-DiCaprio-Hanks

mi aspetto davvero faville perchè ritengo che nel puro entertainment spielberg sia quasi insuperabile.
Soprattutto se ritrova quella massiccia dose di umorismo che caratterizzava i suoi primi film dai 3 fantastici "Indiana Jones" a "lo squalo" a "E.T."

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-04-2002 00:17  
quote:
In data 2002-03-29 00:45, Leonardo scrive:
quote:
In data 2002-03-28 20:01, evelyn20 scrive:
fan di Leonardo di caprio certo che sei proprio innamoratissima di lui. Comunque brava, sono contenta che nonostante il periodo negativo che DiCaprio ha vissuto, tu abbia continuato ad apprezzarlo , mica come tante ragazzine che sbavavano per lui e una volta finito l'effetto Titanic hanno iniziato a denigrarlo e offenderlo! e si sono gettate senza ritegno su altri attori (vedi JOSH HARTNETT da tante considerato il nuovo Di Caprio per la fama che ha avuto dopo Pearl harbor....e tante hanno gia' dimenticato pure lui!) Non si fa cosi'!!!!!!!!!!!Anche se non sono mai stata una fan di DiCaprio dovevo dire questa cosa, ecco!bacioni comunque come ho gia' detto in precedenza, non si puo' dire che non abbia talento o che non sappia recitare, questo lo riconosco, anche se lui come persona non l'ho mai potuto sopportare.ciaooooo




essendoci già chiariti sul fatto che sono maschietto ( ) non mi resta che ringraziarti per il complimento alla mia perseveranza

sai, Leo rappresenta molto per me al di là del cinema.
ho più o meno la sua età e a 19 anni mi ha molto colpito in Mr.Grape perchè in quel periodo anche io mi sentivo molto ai margini, una specie di down nella società normale.
Poi a 21 anni l'ho incontrato in "poeti dall'inferno" e mi ha fatto prendere coscienza della mia omosessualità e capire che era una cosa che dovevo affrontare.
Poi con "ritorno dal nulla" sono sceso con lui in basso che più in basso non si può. Unico modo per poter riemergere a nuova vita.
I miei 23 anni sono coincisi con i suoi trionfi romantici di Romeo e titanic e con le mie prime esperienze amorose.....(ci siamo capiti).
Poi, come per lui negli ultimi anni la vita non è stata molto facile. tanti dolori e difficoltà.
Si lo so, è un pò scemo, saranno coincidenze, però lui mi ha accompagnato ed ha significato tanto per me.

that's all



[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 29-03-2002 alle 00:49 ]




è bellissimo ciò che hai detto...dico davvero, e spero che le cose in futuru, per te vadano ancora meglio!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-04-2002 20:13  
grazie Holly

a proposito di film a tema gay

ho visto "Parla con lei" e devo dire che non mi è piaciuto granchè.
Ne parlerò di più nel forum omonimo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-04-2002 20:24  
quote:
In data 2002-04-03 20:13, Leonardo scrive:
grazie Holly





Prego Leo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2002 17:35  
hello!
leonardo di caprio?
si l'ho trovato molto bravo soprattutto in "la maschera di ferro" riguardo la bellezza ho altre preferenze tipo russell crowe o kevin costner o mel gibson, leonardo credo sia solo un ragazzino

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2002 17:35  
hello!
leonardo di caprio?
si l'ho trovato molto bravo soprattutto in "la maschera di ferro" riguardo la bellezza ho altre preferenze tipo russell crowe o kevin costner o mel gibson, leonardo credo sia solo un ragazzino

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127752 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: