FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Penelope Cruz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Penelope Cruz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Penelope Cruz
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-05-2002 11:08  
si distingue dalle altre attrici truccatissime, lei forse ha un visino più fine
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-05-2002 15:52  
quote:
In data 2002-05-26 18:26, cocinella scrive:
Non ho visto vanilla sky ma in tutto su mia madre la cruz mi è piaciuta un sacco.. e poi secondo me è BELLISSIMA!!!
IL MIO IDEALE DI DONNA NON BIONDA! io vorrei essere proprio così!



i gusti sono gusti,però...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-05-2002 23:56  
<<Però,non è 'sto superuomo...Molla una supergnocca per una rana>>
<<Ma è finzione onirica...>>
<<io parlavo della Kidman...>>
-stefano disegni-

Grande Disegni!!!

nello stesso numero
<<é caduta una macchina dal viadotto!!!!>>
<<Presto, bombardiamo l'iraq!!!!">>
<< E che c'entra???>>
<< Beh, ogni occasione è buona>>
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 10:02  
Nicole non è proprio simpaticissima ma è bella e ha classe,inoltre ha il merito di essersi reinventata un look perchè nele foto di qualche anno fa ed anche nei suoi primi film non è più che carina!Penelope invece peggiora ad ogni film a dimostrazione dell'importanza di un buon regista per la resa degli attori!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-05-2002 15:50  
quote:
In data 2002-05-09 16:02, pikanu scrive:
A me è piaciuta solo in Tutto su mia madre

Anke io la penso kome te!Penso ke sai riuscita a fare solo quello in modo decente!Nn la trovo nè Bella,x me assolutamente,nè brava a recitare!In Vanilla Sky faceva davvero pena,era molto più brava Cameron Diaz e poi è vero Tom Cruise cosa ha visto in quella d così bello? è anke vero ke i gusti sono gusti ma anke l'okkio vuole la sua parte!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-06-2002 14:28  
quote:
In data 2002-05-26 18:28, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-26 18:26, cocinella scrive:
Non ho visto vanilla sky ma in tutto su mia madre la cruz mi è piaciuta un sacco.. e poi secondo me è BELLISSIMA!!!
IL MIO IDEALE DI DONNA NON BIONDA! io vorrei essere proprio così!




Anch'io!



Ma dai...E la tua Holly Marie??? Cmq ultimamente a streghe è un po'bisbetica... Telefoanle e dille da perte mia di essere un po'più simpatica!!! Cmq quella nuovo è una tr**etta...Bacio
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-06-2002 14:29  
quote:
In data 2002-06-11 14:28, stefy12 scrive:
quote:
In data 2002-05-26 18:28, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-26 18:26, cocinella scrive:
Non ho visto vanilla sky ma in tutto su mia madre la cruz mi è piaciuta un sacco.. e poi secondo me è BELLISSIMA!!!
IL MIO IDEALE DI DONNA NON BIONDA! io vorrei essere proprio così!




Anch'io!



Ma dai...La consideri un'ideale??? Ma sei messa male...E la tua Holly Marie??? Cmq ultimamente a Streghe è un po'bisbetica... Telefonale e dille da parte mia di essere un po'più simpatica!!! Cmq quella nuova è una tr**etta...Bacio



_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-06-2002 14:37  
quote:
In data 2002-06-11 14:29, stefy12 scrive:
quote:
In data 2002-06-11 14:28, stefy12 scrive:
quote:
In data 2002-05-26 18:28, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-26 18:26, cocinella scrive:
Non ho visto vanilla sky ma in tutto su mia madre la cruz mi è piaciuta un sacco.. e poi secondo me è BELLISSIMA!!!
IL MIO IDEALE DI DONNA NON BIONDA! io vorrei essere proprio così!




Anch'io!



Ma dai...La consideri un'ideale??? Ma sei messa male...E la tua Holly Marie??? Cmq ultimamente a Streghe è un po'bisbetica... Telefonale e dille da parte mia di essere un po'più simpatica!!! Cmq quella nuova è una tr**etta...Bacio








No dico solo che è molto carina.
Ma la mia Holly non la batte nessuno
E' lei il mio prototipo di ideale.
Cmq penso proprio che le farò uno squillo, anche perchè a me non mi piace come si sta comportando in questo periodo...

Purtroppo, siamo molto più simile di quanto si pensi io e lei!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 11:24  
quote:
In data 2002-05-09 12:36, MrWolf scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope. Insomma, Nicole e Nicole...Penelope...cavolo....è brutta, di viso sembra un pulcino coi dentoni...inverosimile anche in vanilla sky, quando Tom lascia la diaz per trombarsi penelope (era nella vignetta del mitico Stefano Disegni di CIAK); nun se po!!!! A me nn piace....





Concordo pienamente...La odio, la detesto, la ucciderei se potessi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 13:02  
nn so perchè ma nn la sopporto proprio e poi è famosa solo perchè sta con cruise!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 23-07-2002 14:46  
quote:
In data 2002-05-09 12:36, MrWolf scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope. Insomma, Nicole e Nicole...Penelope...cavolo....è brutta, di viso sembra un pulcino coi dentoni...inverosimile anche in vanilla sky, quando Tom lascia la diaz per trombarsi penelope (era nella vignetta del mitico Stefano Disegni di CIAK); nun se po!!!! A me nn piace....forse è anche peggio della bullock!!!!








No, forse peggio della bullock no
_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: MrWolf il 09-05-2002 alle 12:37 ]



PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!
Ma poi...l'avete mai guardata bene la Cruz?Sembra Mariangela Fantozzi!!!!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 23-07-2002 14:57  
Oooops, inavvertitamente nel mio post si è inserita anche la battuta sulla Bullock su cui ho notato un dibattito molto acceso....
Mmmm, posso dire la mia?
Riguardo alla BULLOCK non è una bellezza strepitosa, è "graziosa" e molto, molto divertente, insomma, dà l'idea di una che non se la tira ed è anche brava.
Rigurado a CRUZ-KIDMAN... sono d'accordo con Stefano Disegni (anzi, mannaggia, quel numero di Ciak me lo sono persa....!!!!Che numero era che lo richedo? E qualcuno mi sa dire anche su che numero era lo speciale su Moulin Rouge?Ho semsso di comprare Ciak quando ho iniziato ad interessarmi i cinema... vi sembro normale?Rispondo io:NO.).
Chiusa parentesi, insomma, come recitazione forse il paragone ci può pure stare, in Tutto su mia madre la Cruz era perfetta, però non dimentichiamo che la Kidman è stata scelta da KUBRIK, insomma, non mi pare uno che prende a recitare dei cani.... e poi avete mai visto Ritratto di signora o Moulin Rouge?
E x quanto riguarda il lato estetico mi sono già espressa:
MARIANGELA FANTOZZI vs STRAFIGONA
Chi vincerà?E KI LO SA! La bellezza è una cosa così relativa.... Io posso dirvi che preferisco la Kidman ma magari qualcuno di voi trova più attraente la Cruz (dlin-dlon...questo è il mese della prevenzione oculistica! rivolgiti ad un medico di fiducia! Ai primi cento in omaggio il cane e il bastone bianco fino ad esaurimento scorte!).

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 17:15  
quote:
In data 2002-07-23 14:57, Satine scrive:
Oooops, inavvertitamente nel mio post si è inserita anche la battuta sulla Bullock su cui ho notato un dibattito molto acceso....
Mmmm, posso dire la mia?
Riguardo alla BULLOCK non è una bellezza strepitosa, è "graziosa" e molto, molto divertente, insomma, dà l'idea di una che non se la tira ed è anche brava.
Rigurado a CRUZ-KIDMAN... sono d'accordo con Stefano Disegni (anzi, mannaggia, quel numero di Ciak me lo sono persa....!!!!Che numero era che lo richedo? E qualcuno mi sa dire anche su che numero era lo speciale su Moulin Rouge?Ho semsso di comprare Ciak quando ho iniziato ad interessarmi i cinema... vi sembro normale?Rispondo io:NO.).
Chiusa parentesi, insomma, come recitazione forse il paragone ci può pure stare, in Tutto su mia madre la Cruz era perfetta, però non dimentichiamo che la Kidman è stata scelta da KUBRIK, insomma, non mi pare uno che prende a recitare dei cani.... e poi avete mai visto Ritratto di signora o Moulin Rouge?
E x quanto riguarda il lato estetico mi sono già espressa:
MARIANGELA FANTOZZI vs STRAFIGONA
Chi vincerà?E KI LO SA! La bellezza è una cosa così relativa.... Io posso dirvi che preferisco la Kidman ma magari qualcuno di voi trova più attraente la Cruz (dlin-dlon...questo è il mese della prevenzione oculistica! rivolgiti ad un medico di fiducia! Ai primi cento in omaggio il cane e il bastone bianco fino ad esaurimento scorte!).





Come al solito, Satine, sono d'accordo con te!!! Questo è il mese della prevenzione oculistica!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:47  
quote:
In data 2002-05-09 12:28, MissRigth scrive:
Ho notato che molti di voi dispezzano questa attrice sia fisicamente che artisticamente Perchè??
Io oltre a trovarla molto carina e spontanea non la reputo malaccio neanche in campo recitativo



al rogo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 19:49  
Infatti è veramente una strafiga, è troppo bella poi a me fanno impazzire le sue labbra...
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.138136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: