FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole & Tobey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole & Tobey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Nicole & Tobey
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 22:12  
quote:
In data 2002-08-13 17:50, biancaneve scrive:
non è vero che nella vita è bastardo!!dicono invece che i personaggi dei suoi film lo rappresentano molto bene, fa yoga tutti i giorni ... quindi molto pace e amore!!!





Insomma, spero anch'io. Sarà pure vegetariano, astemio e praticante di yoga ma ho letto da qualche parte che si é rifiutato di fare un'intrevista solo perché la reporter era brutta come una cozza, che interrompe spesso le persone quando parlano e altre cosine non simpatiche sul suo conto.. saranno tutte cagate per vendere i giornali!!!
Jus

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 22:13  
quote:
In data 2002-08-13 20:47, Satine scrive:
quote:
In data 2002-08-13 16:55, Juss82 scrive:
Meglio x entrambi allora Io non so perché ma la Kidman ce la vedo bene con Clooney.. mbhò...



BELLA COPPIA!
Mi piace...





Piace pure a me, chissà che figli verrebbero fuori!

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 11:19  
quote:
In data 2002-08-13 21:37, denisuccia scrive:
Se Tobey stà con Kirsten (sono miei amici ) sono contenta, sono carinissimi come coppia secondo me...

ovvio che io non ci guadagno niente se A stà con B e poi si intrufola C e si mette con A che lascia B che incontra D però continua fare sesso con A che lo dice a C che alla fine si mette con D... insomma...

fanno sempre delle grandi ammucchiate...

chissenefrega...



scusa ma C e D non erano maschi tutt'e due?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2002 12:34  
quote:
In data 2002-08-14 11:19, Crappy scrive:

scusa ma C e D non erano maschi tutt'e due?




saranno gay
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 12:53  
..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-12-2002 12:25  
quote:
In data 2002-05-24 14:00, meriliz scrive:
certo che la Kidman nn se ne lascia sfuggire uno eh???


Meri



oltre a "TOP NAN", di chi altro stiamo parlando? non mi sembra che in dieci anni abbia mai avuto bisogno di trombarsi qualcun'altro ...

_________________
.. SE INVECE VOI UOMINI SOLO SAPESTE ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 24-12-2002 alle 14:00 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-12-2002 13:54  
Per quello che so io la storia Kidman e mr. Spider-man è già finita e secondo me Tobey ha ancora una cottona per Kirsten Dunst (e chi non la vorrebbe??
soprattutto adesso che a breve si girano le scene del sequel di spider man....

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-02-2004 22:45  
io avevo sentito che la kidman si è mollata con lenny kravitz e la sett scorsa ad una festa l'hanno vista farsi tranquillamente in pubblico il suo ex maritino tom......e comunque beato tobey!!!!!
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 13-02-2004 13:51  
quote:
In data 2004-02-11 22:45, prince83 scrive:
io avevo sentito che la kidman si è mollata con lenny kravitz e la sett scorsa ad una festa l'hanno vista farsi tranquillamente in pubblico il suo ex maritino tom......e comunque beato tobey!!!!!



anche io ho sentito di qualcosa che si muove tra tommino e La Divina...
ma che proprio si facessero così tranqillamente..boh
ai globe nn si staccavano gli occhi di dosso...che ciccini...
dai,che sottosotto (a parte l'altezza)erano una bella coppia...
ehhehehheheheehehhehehhheheheheheheheh
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-02-2004 15:44  
quote:
In data 2004-02-13 13:51, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-02-11 22:45, prince83 scrive:
io avevo sentito che la kidman si è mollata con lenny kravitz e la sett scorsa ad una festa l'hanno vista farsi tranquillamente in pubblico il suo ex maritino tom......e comunque beato tobey!!!!!



è verissimo concord sono una copppia fighissima!!!!!!!!



anche io ho sentito di qualcosa che si muove tra tommino e La Divina...
ma che proprio si facessero così tranqillamente..boh
ai globe nn si staccavano gli occhi di dosso...che ciccini...
dai,che sottosotto (a parte l'altezza)erano una bella coppia...
ehhehehheheheehehhehehhheheheheheheheh



_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125910 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: