FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DI CAPRIO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore DI CAPRIO....
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 14:36  
di certo è un attore dall'enomre talento,e dopo qualche piccolo incidente di percorso,pare che quest'anno abbia indovinato due ottimi film,o meglio,un annunciato capolavoro assoluto,di scorsese,e spero il film del rilancio per spielberg,anche se la storia non pare cosi folgorante,catch me if you can
resta comunque un grande talento
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2003 14:51  
Tralasciando il fatto che non ho capito il perché del 20 dicembre 2002 (mengo due paroline in più potevi anche sprecarle...) ho già detto come la penso e si, secondo me DiCaprio è un bravissimo attore, mi piace molto e non vedo l'ora di vederlo in Gangs of NY e Prova a Prendermi (dobbiamo abituarci perché questo è il titolo italiano), che pare sia un quasi "capolavoro" involontario di Spielberg... staremo a vedere.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pleist8sce

Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 10
Da: Bresso (MI)
Inviato: 08-01-2003 16:10  
secondo me la rovina di Di Caprio è stata proprio Titanic, l'ha fatto diventare un TeenIdol e adesso la gente quando parla di lui pensa subito agli occhi azzurri e ai capelli biondi ma c'è molto di più e l'ha dimostrato in films come "Buon Compleanno Mr Grape" e "Ritorno Dal Nulla"
_________________
I feel the strain inside my mind... I'm I CRAZY?!
C.T.

  Visualizza il profilo di pleist8sce  Invia un messaggio privato a pleist8sce    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 16:22  
LEONARDO E' UNA PANTEGANA IN CATTIVITA' ..
è l'attore più incapace che abbia mai visto recitare .. ieri ho rischiato la catalessi nel ritrovarmi a vedere il trailer di "Gangs of news york" (ah si? è un film?? ma vaaa), ma povera Cameron, povero Daniel Day Lewis!! POVERI! Ma dai la sagra della banalità..
Tornano alla pantegana, Di Caprio è l'attore più sopravvalutato del globo terracquo.
Non ho visto un film nel quale sia riuscito a piacermi, potrà vantare anche qualche prova pseduo-magistrale, ma ha sempre quel sorrisetto ipocrita e schifoso sulla faccia che lo rende SEMPLICEMENTE ODIOSO.
Dove sia bello, io non riesco a capirlo...ha un viso con dei lineamente abbastanza aggrazziati eccettera eccetera (vagamente somiglianti a quelli di un neonatino), ma resta comunque UN LATTANTE. E' una specie di topo morto, Dio non so se si capisce che non lo sopporto
L'attore più insignificante della storia del cinema ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-01-2003 19:58  
quote:
In data 2003-01-08 14:36, badlands scrive:
di certo è un attore dall'enomre talento,e dopo qualche piccolo incidente di percorso,pare che quest'anno abbia indovinato due ottimi film,o meglio,un annunciato capolavoro assoluto,di scorsese,e spero il film del rilancio per spielberg,anche se la storia non pare cosi folgorante,catch me if you can
resta comunque un grande talento
ciao!




D'accordissimo!
L'unico suo errore è stato alimentare la sua fama con filmoni mal riusciti (The Beach)...ma ha fatto bene a sparireper un pò e tornare come Attore: un bravissimo attore ancora giovane.
Nn vedo l'ora di vedere i due film!

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:15  
Scusate in anticipo se saro' un po' lungo.

Di Caprio ... secondo me e' sopravvalutato. Tutti questi pareri positivi su Di Caprio (anche De Niro lo difende sempre) sul presunto talento di Di Caprio proprio non li capisco.
Io lo vedo sempre come un ragazzetto che non ha dimostrato ancora nulla.

Facciamo un giochetto.
Vediamo come ce lo immagineremmo in una serie di film interpretati da attori davvero di talento intorno ai 30-35 anni:

1) Nella parte di Dustin Hoffmann nel "il maratoneta" quando viene trapanato da Laurence Olivier

2) Nella parte di De Niro nel "il cacciatore", non solo nelle famose scene della roulette russa ma anche nelle scene in coppia con la Streep

3) Jack Nicholson in "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" . Forse a fare il matto ci poteva anche riuscire (vedi Ms Grape) ma sicuramente non sarebbe riuscito a creare quel crescendo di emozioni che porta alle lacrime quando l'indiano soffoca il vecchio Jack

4) Nella parte di Depardieu con Fanny Ardant che "muore" d'amore per lui. Questa fa' proprio ridere. La Ardant dell' 81 se lo sarebbe mangiato uno come Di Caprio.


Ritengo attori come Ewan McGregor o Edward Norton molto piu' versatili e con piu' talento di Di Caprio.
Rifacendo lo stesso giochetto si comporterebbero sicuramente meglio.

Voglio proprio vederlo con uno come Daniel Day Lewis in Gangs of NY.

... e adesso deve fare pure Alessandro Magno, mi viene solo da ridere ...

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 20:17  
quote:
In data 2003-01-08 20:15, McMurphy scrive:

Ritengo attori come Ewan McGregor o Edward Norton molto piu' versatili e con piu' talento di Di Caprio.




standing ovation
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-01-2003 20:57  
Mha!!! Per me dire Che Di Caprio non sà recitare è come affermare che Picasso non sapeva dipingere o che Michelangelo era solo un muratore, non è questione di ipinioni, simpatie o antipatie il suo talento naturale è un dato di fatto.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2003 22:04  
quote:
In data 2003-01-08 20:57, MissRigth scrive:
Mha!!! Per me dire Che Di Caprio non sà recitare è come affermare che Picasso non sapeva dipingere o che Michelangelo era solo un muratore, non è questione di ipinioni, simpatie o antipatie il suo talento naturale è un dato di fatto.




.. hmmm ... quindi Di Caprio sarebbe un Michelangelo della recitazione,
perche' e' un talento naturale.
E in base a che cosa uno e' un talento naturale ?
Maradona era un talento naturale perche' a 17 anni gia' riusciva a fare
magie che altri non erano in grado di fare.
Non mi sembra che il giovanotto (ormai veleggia verso i 30, credo)
abbia fatto dei film, o meglio delle interpretazioni memorabili.
A meno che tu non intenda memorabile "Titanic" o "The beach",
o "Buon compleanno Mr. Grape" dove comunque faceva una parte secondaria
(e per fortuna parlava poco).

Dai MissR ... non dirmi che trovi cosi' fenomenale Di Caprio
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 22:14  
premesso che il giochetto del cambio ruolo mi pare un pochetto forzato e sciocco (rovesciando il discorso allora,tu vedresti norton a fare jack sulla bagnarola? o il giovane nicholson un ritardato in modo così naturale,senza gigioneggiare?) resto dell'idea che di caprio abbia un enorme talento,ancora non certo espresso al massimo,ma già intravisto anche in giulietta e romeo,e in fondo nello stesso la stanza di marvin.e credo sia CERTAMENTE superiore a norton,che a mio avviso ancora ha dato solo abbozzate prove di bravura.dopo il 20 dicembre (Mengo credo intenda la data in cui son usciti gli ultimi due film nel suo televisore) probabilmente convincerà diversi altri della sua bravura,e magari riuscirà a convincere anche me che scorsese non è un regista giunto al capolinea.speriamo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-01-2003 22:17  
sà recitare con il corpo,con la forza dello sguardo e la mimica facciale come i grandi vecchi divi di Hollywwod. Romeo + Juliet ne è la prova lampante non c'è bisogno che lo dica io se lo hai visto, in Titanic basta la scena in cui comunica involontariamente la sua disperazione a Rose che si stà calando giù con la scialuppa, e lui ha appena appreso che non si salverà comunque, è magnetico e con lo sguardo riesce a recitare superbemente, che poi sia antipatico, che abbia la faccia da eterno adolescente che sia rachitico o quant'altro, è un'altro paio di maniche, ma che non centra assolutamente con la sua bravura. Tanto x intendersi a me fisicamente nn piace. Comunque anche in una cacata come The beach quando ammazza quello addentato dallo squalo è notevole
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 22:17  
Io sono dell'idea che abbia sfoggiato interpretazioni assolutamente magistrali("Buon compleanno Mr.Grape","La stanza di Marvin")e altre molto mediocri("Titanic","La maschera di Zorro")...e insisto...col tempo è parecchio peggiorato!Spero di ricredermi con le 2 imminenti pellicole!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 22:25  
quote:
In data 2003-01-08 22:17, Marxetto scrive:
Io sono dell'idea che abbia sfoggiato interpretazioni assolutamente magistrali("Buon compleanno Mr.Grape","La stanza di Marvin")e altre molto mediocri("Titanic","La maschera di Zorro")...e insisto...col tempo è parecchio peggiorato!Spero di ricredermi con le 2 imminenti pellicole!


dove l'hai visto ne "La maschera di Zorro"??

"La maschera di Ferro"
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 22:26  
quote:
In data 2003-01-08 20:57, MissRigth scrive:
Mha!!! Per me dire Che Di Caprio non sà recitare è come affermare che Picasso non sapeva dipingere o che Michelangelo era solo un muratore, non è questione di ipinioni, simpatie o antipatie il suo talento naturale è un dato di fatto.


sono sempre maledettamente obbiettiva, se un attore non mi piace ma trovo sia bravo lo dico, purtroppo non riesco a scorgere un minimo di bravura in DiCaprio ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-01-2003 22:27  
quote:
In data 2003-01-08 22:26, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-08 20:57, MissRigth scrive:
Mha!!! Per me dire Che Di Caprio non sà recitare è come affermare che Picasso non sapeva dipingere o che Michelangelo era solo un muratore, non è questione di ipinioni, simpatie o antipatie il suo talento naturale è un dato di fatto.


sono sempre maledettamente obbiettiva, se un attore non mi piace ma trovo sia bravo lo dico, purtroppo non riesco a scorgere un minimo di bravura in DiCaprio ...


sei giovane può sempre migliorarti la vista ...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.127861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: