FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
AnnaMarla

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 25
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 11:12  
Jude Law....ne "Il talento di Mr. Replay" è stato grande.
Un attore molto bravo che ancora deve dare, a mio avviso, quel qualcosa per il salto di qualità!
_________________
L'anima brucia + di quanto illumini!

  Visualizza il profilo di AnnaMarla  Invia un messaggio privato a AnnaMarla    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaMarla

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 25
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 11:13  
Jude Law....ne "Il talento di Mr. Replay" è stato grande.
Un attore molto bravo che ancora deve dare, a mio avviso, quel qualcosa per il salto di qualità!
_________________
L'anima brucia + di quanto illumini!

  Visualizza il profilo di AnnaMarla  Invia un messaggio privato a AnnaMarla    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 30-07-2002 19:57  
D'accordo anche io per Di Caprio buono-cattivo in la maschera di ferro ...
x gli oscra ... mah ... law non fa una parte da oscar in road to perdition ...
Di Caprio ha piu' speranze ...
e se Affleck migliora un pochino ... e' in mezzo a 3 ottimi film ...
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2002 14:51  
quote:
In data 2002-07-30 19:57, WolfDavide scrive:
D'accordo anche io per Di Caprio buono-cattivo in la maschera di ferro ...
x gli oscra ... mah ... law non fa una parte da oscar in road to perdition ...
Di Caprio ha piu' speranze ...
e se Affleck migliora un pochino ... e' in mezzo a 3 ottimi film ...


fidati,affleck,come è giusto che sia,non ha speranze,anche se non so che film abbia,a aprte il film da tom clancy,che non è certo da oscar...per jude law invece è possibile l'inserimento tra i non protagonisti,anche se effettivamente per questo film è piu normale spingere per paul newman in questa categoria,ma magari pensando al torto fattogli quest'anno,dove era l'unico davvero bravo e l'unico motivo d'essere di a.i.,lo ricompensano col solito colpevole ritardo.vedremo,e sempre forza tom hanks
ciao



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-08-2002 14:54  
quote:
In data 2002-08-03 14:51, badlands scrive:
fidati,affleck,come è giusto che sia,non ha speranze,anche se non so che film abbia,a aprte il film da tom clancy,che non è certo da oscar...



ti spieghi?

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2002 18:52  
quote:
In data 2002-08-03 14:54, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-03 14:51, badlands scrive:
fidati,affleck,come è giusto che sia,non ha speranze,anche se non so che film abbia,a aprte il film da tom clancy,che non è certo da oscar...



ti spieghi?


non è difficile! a parte considerare,per me,non eccelso affleck come attore,il film che ha fatto,the sum of all fears,non è da oscar.è tipo caccia a ottobre rosso,o nel centro del mirino,buoni film d'zaione che non ti portano alla statuetta.e se continua con roba tipo bounce o daredevil,difficilmente sto bellone ci arriverà. è già molto aver vinto con la sceneggiatura furbetta di will hunting,che vuole di piu
tutto qui



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
avvlost

Reg.: 04 Ago 2002
Messaggi: 2
Da: torino (TO)
Inviato: 04-08-2002 11:35  
tra tutti questi io aggiungerei EDWARD NORTON,mentre tra i presenti forse MATT DAMON ALMENO FA FILM DI UN CERTO LIVELLO...

  Visualizza il profilo di avvlost  Invia un messaggio privato a avvlost    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-08-2002 12:07  
quote:
In data 2002-08-03 18:52, badlands scrive:
non è difficile! a parte considerare,per me,non eccelso affleck come attore,il film che ha fatto,the sum of all fears,non è da oscar.è tipo caccia a ottobre rosso,o nel centro del mirino,buoni film d'zaione che non ti portano alla statuetta.e se continua con roba tipo bounce o daredevil,difficilmente sto bellone ci arriverà. è già molto aver vinto con la sceneggiatura furbetta di will hunting,che vuole di piu
tutto qui



A me cmq sembra che B.Affleck abbia almeno fatto una gavetta... ha fatto film di tutti i tipi e si è accontentato anche di particine da far ridere (tipo il giocatore di basket nel film del 1992 che poi avrebbe lanciato la serie televisiva "Buffy the vampire slayer" il film forse si chiamava anche così, non ricordo perchè non l'ho visto, chiedo scusa)...
Non lo difendo di certo solo perchè è uno tra i miei attori preferiti e perchè mi piace "fisicamente"...
Good Will Hunting, Shakespeare in Love, Chasing Amy, Dogma, Jay and Silent Bob Strike Back, Dazed and Confused, Mallrats (Generazione X), Changing lanes, Boiler Room e Trappola Criminale a me non sono sembrati filmetti, infatti non a caso hanno tutti una votazione (in moltissimi siti) superiore a 7/10, oltre a The Sum of All Fears...
Se poi lui sceglie film anche tipo Bounce o Armageddon (che per quanto sia un filmone non è tra i più impegnativi) Pearl Harbor o Phantoms o che altro ne sò...Forces of Natures a me sembra superfluo, l'importante è che qualche film buono ci sia e che lui provi a migliorare, nonostante secondo me tra i suoi film migliori ci sia proprio Chasing Amy del 1997...

Probabilmente la maggior parte delle critiche che si tira addosso è dovuta al fatto che è un montato con un caratteraccio e pure alcolizzato e belloccio, ma per me, da quella comparsa in Buffy the vampire slayer lui di strada ne ha fatta, e di certo non solo perchè è considerato un belloccio.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-08-2002 13:59  
quote:
In data 2002-08-04 12:07, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-03 18:52, badlands scrive:
non è difficile! a parte considerare,per me,non eccelso affleck come attore,il film che ha fatto,the sum of all fears,non è da oscar.è tipo caccia a ottobre rosso,o nel centro del mirino,buoni film d'zaione che non ti portano alla statuetta.e se continua con roba tipo bounce o daredevil,difficilmente sto bellone ci arriverà. è già molto aver vinto con la sceneggiatura furbetta di will hunting,che vuole di piu
tutto qui



A me cmq sembra che B.Affleck abbia almeno fatto una gavetta... ha fatto film di tutti i tipi e si è accontentato anche di particine da far ridere (tipo il giocatore di basket nel film del 1992 che poi avrebbe lanciato la serie televisiva "Buffy the vampire slayer" il film forse si chiamava anche così, non ricordo perchè non l'ho visto, chiedo scusa)...
Non lo difendo di certo solo perchè è uno tra i miei attori preferiti e perchè mi piace "fisicamente"...
Good Will Hunting, Shakespeare in Love, Chasing Amy, Dogma, Jay and Silent Bob Strike Back, Dazed and Confused, Mallrats (Generazione X), Changing lanes, Boiler Room e Trappola Criminale a me non sono sembrati filmetti, infatti non a caso hanno tutti una votazione (in moltissimi siti) superiore a 7/10, oltre a The Sum of All Fears...
Se poi lui sceglie film anche tipo Bounce o Armageddon (che per quanto sia un filmone non è tra i più impegnativi) Pearl Harbor o Phantoms o che altro ne sò...Forces of Natures a me sembra superfluo, l'importante è che qualche film buono ci sia e che lui provi a migliorare, nonostante secondo me tra i suoi film migliori ci sia proprio Chasing Amy del 1997...

Probabilmente la maggior parte delle critiche che si tira addosso è dovuta al fatto che è un montato con un caratteraccio e pure alcolizzato e belloccio, ma per me, da quella comparsa in Buffy the vampire slayer lui di strada ne ha fatta, e di certo non solo perchè è considerato un belloccio.

beh scusa,ma i due film con kevin smith son a dir poco ridicoli,senza offesa.shakespeare in love molto ma molto sopravvalutato,anche se lui non è male li,dogma e changing lanes qua non son usciti,in cerca di amy piaceva pure a me,una commediola carina.è indubbio che ha fatto gavetta e sta cresceno,dico solo che per quest'anno non avrà oscar come attore,magari se col tempo gli capiterà di avere un buon copione con un ruolo intenso o profondo,cosa che forse non si può dire dei suoi precedenti.mentre si può dire,questo si,che è versatile,perchè almeno è passato,pur non con esiti trionfali,da ogni genere di film.è solo che magari ora,bello o non bello,alcol o non alcol,cose che io ritengo secondarie,dovrebbe tentare di fare il grande salto,per non rischiare di rimanere intrappolato nei soli film d'azione.questa si,sarebbe una trappola criminale.chiaro no?
ciao



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-08-2002 14:15  
Ma tu pensi davvero che l'oscar vada all'attore migliore o al film migliore?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-08-2002 19:22  
claro che no,basta vedere quest'anno,il migliori film,i tenenbaum,manco era nominato,e l'attore era premiato per la carriera,spero non per il film in se,visto che gigioneggia fin troppo in training day.
resta il fatto che per ora,sinceramente affleck non ha
1) una gran carriera da farsi premiare
2 gravi omissioni dell'oscar in passato nei suoi confronti (washington ad esempio strameritava per hurricane,altro che kevin spacey...)
3) per quanto non vinca sepsso il migliore,è indubbio che un film con un qualcosa in piu,o un ruolo con qualche curiosa caratteristica serve,per ora affleck ha fatto solo ruoli diciamo un po' piatti,non particolari o da oscar.
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 06-08-2002 14:23  
sono indecisa tra ben affleck e jude law...
sono entrambi molto bravi!
ciauuuu

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2002 21:25  
Gabriel Garko
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria

Reg.: 06 Ago 2002
Messaggi: 10
Da: Rovolon (PD)
Inviato: 07-08-2002 20:08  
Matt Damon


  Visualizza il profilo di Ilaria  Invia un messaggio privato a Ilaria    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 07-08-2002 20:13  
quote:
In data 2002-07-24 21:15, denisuccia scrive:
mio Bennuzzo...



Amore vai alla pagina 167 di Mediavideo

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.136525 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: