FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 00:24  
Non fa solo film da ridere.

Se non apprezzi le sue battute allora guardati The Truman Show, The Majestic e Man on the Moon dove lo si vede in ruoli drammatici.

Li non puoi proprio dirgli niente: Bravissimo. Sempre molto ignorato dall'Academy.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-07-2003 00:48  
Ok provvedero'...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madyaice

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 4
Da: monte giberto (AP)
Inviato: 20-07-2003 12:12  
Anke io sono d'accordo con te,tutti i suoi film comici non mi sono piaciuti e lo vedo meglio nei film drammatici,anche se ormai l'immagine che ha dato di sè rimane comunque quella comica.

  Visualizza il profilo di madyaice  Invia un messaggio privato a madyaice    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-07-2003 12:57  
diciamo che non è proprio capace a fare film drammatici!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-07-2003 12:59  
Secondo me è un attore pazzesco, uno dei pochi che sa passare dai film comici/idioti a veri capolavori drammatici come "The Truman Show" o "Man on the Moon" (purtroppo non ho ancora visto "The Majestic").

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-07-2003 14:53  
quote:
In data 2003-07-20 12:59, leonessa scrive:
Secondo me è un attore pazzesco, uno dei pochi che sa passare dai film comici/idioti a veri capolavori drammatici come "The Truman Show" o "Man on the Moon" (purtroppo non ho ancora visto "The Majestic").

1bix8


Concordo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 16:20  
quote:
In data 2003-07-20 12:59, leonessa scrive:
(purtroppo non ho ancora visto "The Majestic").

1bix8


Provvedi, è molto bello.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 16:21  
quote:
In data 2003-07-20 12:57, Alyssa scrive:
diciamo che non è proprio capace a fare film drammatici!


De gustibus....

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-07-2003 18:09  
PER ME E' UN GRANDE, FA DELLE SMORFIE STRAORDINARIAMENTE RIDICOLE!!!

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
vanderlei

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 29
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 21-07-2003 03:24  
la prima volta che ho visto "Ace Ventura" e "Scemo e più scemo" probabilmente sono state le mie più grasse risate
capisco comunque che il genere demenziale non puo' piacere a tutti

come al solito, de gustibus

[ Questo messaggio è stato modificato da: vanderlei il 21-07-2003 alle 03:25 ]

  Visualizza il profilo di vanderlei  Invia un messaggio privato a vanderlei    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2003 09:10  
Da quel che so è abbastanza antipatico, ma sono solo voci, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi.

A me piace, molti suoi film sono molto stupidotti, ma se lo vai a vedere ti aspetti questo.

In The mask però è fantastico, così come il film.
Nei suoi film maggiori mi è sempre piaciuto, quindi non posso che lodarlo per le sue scelte di copione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2003 09:10  
Da quel che so è abbastanza antipatico, ma sono solo voci, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi.

A me piace, molti suoi film sono molto stupidotti, ma se lo vai a vedere ti aspetti questo.

In The mask però è fantastico, così come il film.
Nei suoi film maggiori mi è sempre piaciuto, quindi non posso che lodarlo per le sue scelte di copione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-07-2003 09:42  
quote:
In data 2003-07-20 12:59, leonessa scrive:
Secondo me è un attore pazzesco, uno dei pochi che sa passare dai film comici/idioti a veri capolavori drammatici come "The Truman Show" o "Man on the Moon" (purtroppo non ho ancora visto "The Majestic").

1bix8




decisamente uno che passa da film demenziali comescemo e più scemo a man of the moon o thruman show senza problemi e cavandosela sempre non si può non reputare un grande attore...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2003 11:01  
quote:
In data 2003-07-20 14:53, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-07-20 12:59, leonessa scrive:
Secondo me è un attore pazzesco, uno dei pochi che sa passare dai film comici/idioti a veri capolavori drammatici come "The Truman Show" o "Man on the Moon" (purtroppo non ho ancora visto "The Majestic").

1bix8


Concordo




Pure io. Penso che come attore sia molto valido... ma anche un po' sprecato, per i ruoli che il più delle volte ricopre.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-07-2003 10:02  
secondo il mio modesto parere (li ho visti quasi tutti i film) è un grande attore comico, un po' meno drammatico ! Ma è cmq un grande attore !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.131823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: