FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Silvio Muccino è un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Silvio Muccino è un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Silvio Muccino è un grande
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2004 10:30  
quote:
In data 2004-03-26 23:33, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-03-26 14:43, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 14:20, gatsby scrive:
consto per l'ennesima volta che c'è una forma di rivalsa nei confronti di chi ha successo( anche Spielberg mi sembra sia bistrattato in altro caso).
E ciò si estrapola non tanto dai giudizi in se che ne date, qunato da come li date.Sempre sarcasmo che nasconde acredine, mai un semplice disamina del personaggio( che sia chiaro non dve essere apprezzato per forza.
Adesso io non amo Mucino attore, ma gli riconosco un merito.Portare la gente a vedere il cinema italiano, creando una sorta di fiducia nei confronti dei nostri prodotti.
Magari non saranno film di qualità. ,a riscontrano un buon successo presso la massa, e a differenza di NeriParenti di certo non fa pellicole volgari e diseducative.




l'ultimo bacio è educativo? come scrissi in un altro topic se vai a vedere vacanze di natale sai di andare a vedere una commediucola di basso livello che non vuole passare coma una commedia alla woody allen mentre se vai a vedere muccino 6 convinto, almeno inizialmente, di poter vedere una buona pellicola, mentre alla fine non puoi ke rimanerne deluso...secondo me quindi è + diseducativo un muccino di un vanzina...ke hanno kiaramente scopi diversi ma hanno x me(s'intende) lo stesso risultato



quoto profumatamente Quentin è cioè ke Vacanze di Natale è un film di Muccino hanno lo stesso risultato ma in generale è il cinema italiano ke va a scatafascio proprio xkè ci sono SOLAMENTE quei due generi li ke poi fanno skifo oltretutto e secondo me x il cinema italiano nn rimane ke pregare i suoi santi San Leone e San Fellini.....




Se parli di santi del passato, allora ce ne sarebbero più di due...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2004 08:49  
comunque sia penso che qualcuno abbia esagerato!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2004 10:20  
non penso che la recitazione di Muccino sia talmente schifosa da meritare tante offese!sono dell'idea che è un principiante...ma si vede sin dal principio, quando c'è talento!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 10:23  
quote:
In data 2004-03-29 10:20, joey080 scrive:
non penso che la recitazione di Muccino sia talmente schifosa da meritare tante offese!sono dell'idea che è un principiante...ma si vede sin dal principio, quando c'è talento!



infatti qui non si vede proprio niente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2004 10:33  


[/quote]
infatti qui non si vede proprio niente

[/quote]

allora tu devi essere veramente un rompi scatole!
ti ho già scritto di non darmi fastidio, perchè delle tue opinioni cattive non me ne frega assolutamente nulla!
fidati...invece di rompere le scatole a me...vai al cinema e fatti una cultura cinematografica!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 10:41  
sei sicura ke sia io a dovermi fare una cultura cinematografica?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 11:08  
ptobabilmente il topic si sarebbe dovuto kiamare...."silvio muccino è un glande???"
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2004 11:53  
allora!di te ho capito solo che sei un cocciuto rompiscatole che non ha niente da fare durante tutto il giorno!basta veder quanti messaggi hai lasciato da quando ti sei iscritto...fai una cosa...quando vedi il mo nome...non aprire il topic per risp...mi arrabbio sul serio..
x quentin
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-03-2004 12:02  
quote:
In data 2004-03-25 10:09, joey080 scrive:
io penso che Silvio Muccino un bravissimo attore e sceneggiatore...voi?



Non mi piace.. secondo me deve ancora fare parecchia strada (e un corso di dizione...)
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 12:16  
quote:
In data 2004-03-29 11:53, joey080 scrive:
allora!di te ho capito solo che sei un cocciuto rompiscatole che non ha niente da fare durante tutto il giorno!basta veder quanti messaggi hai lasciato da quando ti sei iscritto...fai una cosa...quando vedi il mo nome...non aprire il topic per risp...mi arrabbio sul serio..
x quentin



intanti visto ke io sono il nullafacente...dimmi ke ci fai tu nel forum? io comunque in questo momento sono in ufficio...e tra un cliente e l'altro o quando non c'è il capo posto qualcosa...capisci....? e poi ki cazzo 6 x dirmi ke sono uno ke non fa niente tutto il giorno....ho già sopportato abbastanza le tue idiozie....in 2 topic 6 riuscita a insultarmi xkè non amo muccino(il che è tutto dire)...a darmi del nullafacente...e dell'ignorante in materia...penso che queste cose si commentino da sole...non voglio l'intervento dei moderatori xkè non è colpa loro se ci sono certi elementi in giro (me compreso)...però non puoi aprire un topic scrivendo in pratica che possono rispondere solo quelli ke sono d'accordo con te(tipo queelo ke hai appena aperto su rubini) perchè così facendo ti rendi ridicola ed inoltre se dovessero rispondere quelli d'accordo con te posteresti da sola o quasi....capisc'a mme...e sono stato abbastanza flessibile...xkè di solito quando la gente si permette di dire determinate cose su di me senza conoscermi mi incazzo come una iena(non a caso mi kiamo quentin)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 12:26  
e poi se controlli in tutto il topic i miei post scoprirai ke IO non ti ho MAI offeso o insultato...almeno fino a quando non lo hai fatto tu....
il topic era cominciato con una domanda...a cui io, come altri utenti, avevamo risposto molto sinceramente senza offendere nessuno...a parte lo stesso muccino il glande... nessuno ha scritto ke tu 6 una stupida cazzona xkè a te piace...quindi non capisco con quale criterio tu offendi me....inoltre la maggior parte delle persone che hanno postato in questo topic...hanno coperto di insulti il glande....quindi xkè devi offendere solo me? ti 6 innamorata?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 29-03-2004 19:10  
quote:
In data 2004-03-25 12:15, quentin83 scrive:
secondo me chiamarlo attore è un eufemismo....x me è lì solo perchè ha qualche parentela ben locata....lo dice anke la romanof...ke quando parla non si capisce un cazzo....la mia tartarughina (ke tra l'altro saluto...ciao pina ) è + espressiva di lui e infine, parliamoci chiaro, il cinema non è cosa sua...
ps non sapevo fosse anche sceneggiatore....ora capisco tutto...allora non è solo colpa di muccino grande se i suoi film non hanno senso e sono sempre così scontati....con personaggi ancora + scontati.......è anke colpa di patata muccino



perchè in questo forum tutto quello che voglio dire è già stato scritto da qualcun altro ?Non è giusto! ... non mi resta che dire " concordo" .
Ah, dimenticavo salutami Pina!
per informazione: il mio cane si chiama Quentin!

_________________
Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da quel sogno non ti dovessi mai più svegliare come faresti a distinguere il mondo dei sogni da quello della realta?
MATRIX

[ Questo messaggio è stato modificato da: regista89 il 29-03-2004 alle 19:13 ]

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 29-03-2004 20:54  
il mondo è bello perchè è vario, state buoni se potete, ecc ecc.....
litigare per silvietto mi sembra eccessivo...

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 29-03-2004 21:44  
ehm... solo ora mi accorgo che anche questo topic è da spostare....
teletrasbordoooooooooooooooo
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-03-2004 22:40  
quote:
In data 2004-03-29 10:23, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-29 10:20, joey080 scrive:
non penso che la recitazione di Muccino sia talmente schifosa da meritare tante offese!sono dell'idea che è un principiante...ma si vede sin dal principio, quando c'è talento!



infatti qui non si vede proprio niente




ahah lasciamelo dire: é una battuta da oscar
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.129613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: