FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Bacon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Bacon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Kevin Bacon
Jeorga

Reg.: 29 Dic 2004
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-01-2005 12:43  
E' un attore eccellente, che abbina un'ottima recitazione ad una buona capacità di adattarsi a ruoli diversi (seppur caratterizzandoli spesso allo stesso modo).
Di fronte ai tanti divi che sforna Hollywood, Bacon è sicuramente sottovalutato e sottoutilizzato dall'industria cinematografica.
Un film su tutti: Mystic River (accanto al sublime Sean Penn).
_________________
La vera saggezza è sapere di non sapere.
Forse.

  Visualizza il profilo di Jeorga  Invia un messaggio privato a Jeorga    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-03-2005 18:31  
Kevin Bacon è uno fra i miei attori preferiti, con interpretazioni fantastiche in film come Sleepers, Mystic River e Tremors.
Anche nel suo recente The Woodsman devessere fenomenale.
Continua così Kevin, sei da OSCAR!!!!!!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 17-03-2005 15:06  
quote:
In data 2005-03-16 18:31, VictimDown scrive:
Kevin Bacon è uno fra i miei attori preferiti, con interpretazioni fantastiche in film come Sleepers, Mystic River e Tremors.
Anche nel suo recente The Woodsman devessere fenomenale.
Continua così Kevin, sei da OSCAR!!!!!!



quoto!!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 03-04-2005 09:49  
quote:
In data 2002-05-12 20:55, PantaRei scrive:
..-l'ho conosciuto in un film di uan decina di anni fa "Linea Mortale" ..molto bello...effettivamente i suoi film mi sono piaciuti quasi tutti...

In Footloose ..non mi sembrava fare la parte del cattivo....ricordo male???



A me piace moltissimo...lo ricordo anche in un altro vekkio film,se non sbaglio,the animal house...
Ma lì era giovanissimo...
Correggetemi se ho sbagliato film..thanx

_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-04-2005 11:10  
uno dei miei attori preferiti. Bravissimo anche nel suo ultimo film "The Woodsman", peccato che sia un po' sottovalutato a hollywood
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 03-04-2005 18:14  
Grande attore.
mi piace molto in TREMORS e sopratutto in UN AUTUNNO FRA LE NUVOLE
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 12-01-2006 18:37  
veramente un grande attore nonchè uno dei miei prferiti. La sua più bella interpretazione a mio modesto parere è stato nel film The Woodsman senza però sottovalutare la prova in The Sleepers.

  Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2006 19:06  
Kevin è uno dei miei attori preferiti.
Ha un talento innato e molto superiore a tantissime star di Hollywood che sono osannate da tutti(leggi Tom Cruise, Orlando Bloom, Ben Affleck e compagnia cantante) e, purtroppo, è molto ma molto sottovalutato.
Tra i suoi ruoli che ho apprezzato maggiormente vi sono i già citati "The River Wild" e "Sleepers" ed aggioungo ad essi "Linea Mortale", "Apollo 13", "Jfk" e "Codice d'onore".
E' un ottimo attore che meriterebbe più spazio e più visibilità ad Hollywood.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2006 19:24  
Credo che lui si trovi beissimo nella sua "nicchia"è un otsider: esigente,perturbato,in movimento, ha una sua casa di produzione non fà a botte per avere una parte,le sceglie le cura.... e fà bene..brilla sexy e bravissimo impegnato o scanzonato sempre e comunque "cult...amo Kevin..
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2006 20:10  
anche in 24 ore non se la cava male...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2006 18:39  
Ma il film non gli rende certo giustizia.....
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 14-01-2006 13:35  
bacon è certamente un attore da faccia da malato ed in woodsman lo ha pienamente dimostratomentre in treors mi era antipatico anke xkè litigò con il personaggio di gross alla quale piacciono le armi e sono un appassionato ank'io.
ma nessuno può toccarmelo in quello ke io considero uno dei capolavori del cinema e molti mi darebbero ragione:mystic river.
io ho pianto pareekkio in quel film e solo top gun e l'attimo fuggente li può comparare come tristezza.
in definitiva bacon è un attore molto valido ma si sà ke il nome è tutto e lui nn ha quello di affleck.
nn sarei d'accordo con colui o colei ke l'ha descritto migliore di cruise .
Lui è il migliore di tutti ora ed il 3° della storia del cinema(parola di classifica mondiale e personale)
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 17-01-2006 15:49  
La faccia da depravato aiuta...
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2006 20:38  
chi se lo ricorda in "SU E GIù PER WALL STREET"... secondo me è uno dei migliori attori in circolazione... per non parlare di TREMORS...
_________________
"non sono io che corro... sono gli altri che camminano"

  Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
VaRNaSi

Reg.: 11 Gen 2006
Messaggi: 43
Da: italy (es)
Inviato: 18-01-2006 11:14  
sarà anche bravo ma non lo sopporto!

  Visualizza il profilo di VaRNaSi  Invia un messaggio privato a VaRNaSi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.135622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: