FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando Bloom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando Bloom   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Orlando Bloom
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 14:35  
quote:
In data 2004-03-23 21:09, Andrea88 scrive:
Non vedo l'ora che esca troy al cinema!voglio vedere orlando come se la cava con brad pitt!x me sono un ottimo duetto!


mi sa che brad se lo mangia...........
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 29-04-2004 09:57  
A me Orlando Bloom da l'impressione di un esserino efebico e asessuato, che non ha assolutamente niente di maschio.


  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2004 10:42  
Solo nel Signore degli Anelli mi è piaciuta la sua interpretazione per il resto bhè ... nella maledizione della prima luna era proprio moscio che più moscio non si può (soprattutto se paragonato a Jhonny).
Speriamo che con Troy si rirpenda.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-04-2004 10:53  
Io lo preferisco nel signore degli anelli...è così carino! Invece nella Maledizione della prima luna non mi è sembrato all'altezza della sua fama, soprattutto affiancato a Jhonny Depp...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Melaverde

Reg.: 09 Mag 2004
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 22:10  
A me (come d'altronde a tutte le adolescenti di questo mondo o quasi) piace, e non si può negare che non è bellissimo... sull'interpretazione, non lo trovo malaccio, cmq non saprei dare un vero giudizio... a me è piaciuto sia come legolas che come pirata!
E devo ammettere che, anche se non vedo l'ora di vedere Troy, non ce lo vedo come Paride!! Ok, che Paride è talmente bello che tutti i greci, quando lui entra in battaglia, si bloccano, abbagliati dalla sua bellezza per cui ok su orli, ma mentre leggevo l'iliade me lo immaginavo molto diverso (anche achille e ettore, ma questo non è il post su troy, quindi evito altri commenti)

  Visualizza il profilo di Melaverde  Invia un messaggio privato a Melaverde     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-05-2004 18:05  
quote:
In data 2004-05-10 22:10, Melaverde scrive:
A me (come d'altronde a tutte le adolescenti di questo mondo o quasi) piace, e non si può negare che non è bellissimo... sull'interpretazione, non lo trovo malaccio, cmq non saprei dare un vero giudizio... a me è piaciuto sia come legolas che come pirata!
E devo ammettere che, anche se non vedo l'ora di vedere Troy, non ce lo vedo come Paride!! Ok, che Paride è talmente bello che tutti i greci, quando lui entra in battaglia, si bloccano, abbagliati dalla sua bellezza per cui ok su orli, ma mentre leggevo l'iliade me lo immaginavo molto diverso (anche achille e ettore, ma questo non è il post su troy, quindi evito altri commenti)



Noi studenti di una certa età vedevamo nell'Iliade e nei suoi protagonisti vecchi lontani persi nel tempo. Penso che le nuove leve ameranno ancor di + Omero immaginandosi Orlando e Brad nei ruoli dei protagonisti!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Melaverde

Reg.: 09 Mag 2004
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2004 14:48  
quote:
In data 2004-05-11 18:05, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-05-10 22:10, Melaverde scrive:
A me (come d'altronde a tutte le adolescenti di questo mondo o quasi) piace, e non si può negare che non è bellissimo... sull'interpretazione, non lo trovo malaccio, cmq non saprei dare un vero giudizio... a me è piaciuto sia come legolas che come pirata!
E devo ammettere che, anche se non vedo l'ora di vedere Troy, non ce lo vedo come Paride!! Ok, che Paride è talmente bello che tutti i greci, quando lui entra in battaglia, si bloccano, abbagliati dalla sua bellezza per cui ok su orli, ma mentre leggevo l'iliade me lo immaginavo molto diverso (anche achille e ettore, ma questo non è il post su troy, quindi evito altri commenti)



Noi studenti di una certa età vedevamo nell'Iliade e nei suoi protagonisti vecchi lontani persi nel tempo. Penso che le nuove leve ameranno ancor di + Omero immaginandosi Orlando e Brad nei ruoli dei protagonisti!

1bix8



beh, tra le nuove leve ci sono milioni di americani che non sanno neanche di che parla l'iliade ne' l'odissea! Perfino il nostro orli si è dovuto comprare l'iliade in audio book!!!!!

  Visualizza il profilo di Melaverde  Invia un messaggio privato a Melaverde     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-05-2004 10:27  
Tralasciando ogni considerazione di carattere estetico (a me sembra un eunuco,non ha nulla di virile,come Leonardo Di Caprio...) posso senz'altro affermare chye,quanto a capacità attoriali,potrebbe al massimo aspirare ad un ruolo in Dawson Creek o Beverly Hills 90210.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2004 11:07  
quote:
In data 2004-05-19 14:48, Melaverde scrive:
quote:
In data 2004-05-11 18:05, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-05-10 22:10, Melaverde scrive:
A me (come d'altronde a tutte le adolescenti di questo mondo o quasi) piace, e non si può negare che non è bellissimo... sull'interpretazione, non lo trovo malaccio, cmq non saprei dare un vero giudizio... a me è piaciuto sia come legolas che come pirata!
E devo ammettere che, anche se non vedo l'ora di vedere Troy, non ce lo vedo come Paride!! Ok, che Paride è talmente bello che tutti i greci, quando lui entra in battaglia, si bloccano, abbagliati dalla sua bellezza per cui ok su orli, ma mentre leggevo l'iliade me lo immaginavo molto diverso (anche achille e ettore, ma questo non è il post su troy, quindi evito altri commenti)



Noi studenti di una certa età vedevamo nell'Iliade e nei suoi protagonisti vecchi lontani persi nel tempo. Penso che le nuove leve ameranno ancor di + Omero immaginandosi Orlando e Brad nei ruoli dei protagonisti!

1bix8



beh, tra le nuove leve ci sono milioni di americani che non sanno neanche di che parla l'iliade ne' l'odissea! Perfino il nostro orli si è dovuto comprare l'iliade in audio book!!!!!


...si e dal film si capisce che non l'ha neanche sentito tutto...

cmq come Paride risulta piuttosto antipatico e assolutamente codardo...se è quello che voleva ottenere con la sua interpretazione è un buon attore
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
asshole

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 21-05-2004 19:29  
hey raga avete ragione... orly è proprio bbono!!!!
_________________
by asshole

  Visualizza il profilo di asshole  Invia un messaggio privato a asshole    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-05-2004 09:56  
Bloom può essere bono fico ecc

Ma in troy ha fatto pena onestamente

Bha......
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
nicky33

Reg.: 23 Mag 2004
Messaggi: 9
Da: nic (NA)
Inviato: 23-05-2004 11:57  
E' un attoruncolo da lord e basta...

In Troy l'ho trovato assolutamente fuori luogo(un peccato mortale...visto che la sua parte doveva essere di COLIN FARRELL,se non firmava per STONE in ALEXANDER!!!!!)

In confronto ERIC BANA e' una STAR!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: nicky33 il 23-05-2004 alle 11:57 ]

  Visualizza il profilo di nicky33  Invia un messaggio privato a nicky33    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-05-2004 12:19  
quote:
In data 2004-05-23 11:57, nicky33 scrive:
E' un attoruncolo da lord e basta...

In Troy l'ho trovato assolutamente fuori luogo(un peccato mortale...visto che la sua parte doveva essere di COLIN FARRELL,se non firmava per STONE in ALEXANDER!!!!!)

In confronto ERIC BANA e' una STAR!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: nicky33 il 23-05-2004 alle 11:57 ]


Quoto
Hai perfettamente ragione
Cmq io penso che Alexander sarà ancora + bello di TroY....
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 23-05-2004 15:12  
Orlando Bloom è davvero un attore sopravvalutato,non capisco sinceramente come ha fatto ad avere cosi tanto successo,da perfetto sconosciuto a Legolas. Poi ha avuto ruoli in megaproduzioni hollywoodiane dove non mi ha entusiasmato, anzi... Adesso si ritrova ad avere un bel portafoglio gonfio gonfio sorprendendo tutti e credo anche se stesso.Adesso bisogna vederlo in ruoli più seri,magari ci farà ricredere...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-05-2004 18:05  
quote:
In data 2004-05-23 15:12, VincVega scrive:
Orlando Bloom è davvero un attore sopravvalutato,non capisco sinceramente come ha fatto ad avere cosi tanto successo,da perfetto sconosciuto a Legolas. Poi ha avuto ruoli in megaproduzioni hollywoodiane dove non mi ha entusiasmato, anzi... Adesso si ritrova ad avere un bel portafoglio gonfio gonfio sorprendendo tutti e credo anche se stesso.Adesso bisogna vederlo in ruoli più seri,magari ci farà ricredere...


Secondo me con tutti quei soldi che ha avuto...se avessero fatto un offerta leggermente + elevata non so A tom Cruise....la parte sarebbe stata diversa, ma cmq chiunque avesse fatto quella parte avrebbe recitato meglio di lui
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.129168 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: