FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Silvio Muccino è un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Silvio Muccino è un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Silvio Muccino è un grande
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 30-03-2004 08:19  
quote:
In data 2004-03-29 12:26, quentin83 scrive:
e poi se controlli in tutto il topic i miei post scoprirai ke IO non ti ho MAI offeso o insultato...almeno fino a quando non lo hai fatto tu....
il topic era cominciato con una domanda...a cui io, come altri utenti, avevamo risposto molto sinceramente senza offendere nessuno...a parte lo stesso muccino il glande... nessuno ha scritto ke tu 6 una stupida cazzona xkè a te piace...quindi non capisco con quale criterio tu offendi me....inoltre la maggior parte delle persone che hanno postato in questo topic...hanno coperto di insulti il glande....quindi xkè devi offendere solo me? ti 6 innamorata?




prima cosa:io non ho mai offeso nessuno;seconda:io ti hosolo detto che non dovevi più rompere le scatole, perchè avevi già espresso la tua opinione e stavi esagerando;terzo:ho aperto il topic su rubini e ho pregato di non insistere se non si è d'accordo con me...proprio come hai fatto tu!
tu puoi anche ritenermi una cazzona, ma questo non mi tange minimamente dato che a dirmelo è proprio uno che mentre lavora pensa a scrivere le sue cacchiate sul mio topic!










vai a lavorare!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-03-2004 09:40  
ridicola!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-03-2004 09:52  
ila....ma questa dove l'avete recuperata? E' completamente pazza....
ps x la mia amica....non sono l'unico in questo forum ke scrive mentre lavora quindi così dicendo di me tocchi molte persone...e poi detto da una studentessa di 24 anni....è quasi un complimento....come si vive a fare un cazzo? mi sa ke 6 la solita laureanda ke rimane tale fino a 35 anni per poi logicamente non finire....scusami ma io ti immagino così.....e x informazione...prima di darmi del fancazzista informati oppure non scrivere niente....perchè uno che lavora e studia come me non lo definirei proprio uno che non fa un cazzo....non vorrei peccare di presunzione con queste mie ultime frasi ma l'ignoranza di certa gente è tale ke non posso non intervenire!

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-03-2004 alle 09:53 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 09:56  
quote:
In data 2004-03-25 10:09, joey080 scrive:
io penso che Silvio Muccino un bravissimo attore e sceneggiatore...voi?



....spero che ritorni presto l'era, del cinghiale biancoo-oo-oo......
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-03-2004 09:58  
quote:
In data 2004-03-29 19:10, regista89 scrive:
quote:
In data 2004-03-25 12:15, quentin83 scrive:
secondo me chiamarlo attore è un eufemismo....x me è lì solo perchè ha qualche parentela ben locata....lo dice anke la romanof...ke quando parla non si capisce un cazzo....la mia tartarughina (ke tra l'altro saluto...ciao pina ) è + espressiva di lui e infine, parliamoci chiaro, il cinema non è cosa sua...
ps non sapevo fosse anche sceneggiatore....ora capisco tutto...allora non è solo colpa di muccino grande se i suoi film non hanno senso e sono sempre così scontati....con personaggi ancora + scontati.......è anke colpa di patata muccino



perchè in questo forum tutto quello che voglio dire è già stato scritto da qualcun altro ?Non è giusto! ... non mi resta che dire " concordo" .
Ah, dimenticavo salutami Pina!
per informazione: il mio cane si chiama Quentin!

_________________
Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da quel sogno non ti dovessi mai più svegliare come faresti a distinguere il mondo dei sogni da quello della realta?
MATRIX

[ Questo messaggio è stato modificato da: regista89 il 29-03-2004 alle 19:13 ]


non so se prenderlo come un'offesa oppure no....in pratica mi stai dando del cane o mi stai facendo capire ke anke a te piace tarantino? sulla fiducia ti ringazio....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
shadgie

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 26
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 15:37  
il citato personaggio nasce da una realtà erede di quella di "porci con le ali". l'ambiente è un liceo romano a pochi passi da quello che ho frequentato io. potevi trovarci figli di giornalisti, politici, avvocati e liberi professionisti d'ogni sorta. figli di una sinistra che secondo me non ha diritto di proclamarsi tale, ostentatrice di una cultura che non ha più o che forse non ha mai avuto(non ho letto porci con le ali e non so come fosse l'atmosfera 30 anni fa: magari potevi trovarci ancora gente in gamba e realmente anticonformista), di una generica e arruffona coscienza di classe. ma quale classe? quella dei mantenuti che magari vanno a vivere da soli perchè mammina papà o zio può comprare loro una bella casetta non troppo lontano dal centro della città eterna.
ah, dimenticavo. un'assai simpatica(per me) e piuttosto intelligente presentatrice ha una figlioletta che è andata a scuola lì, al Terenzio mamiani in Viale delle Milizie. la ragazzetta secondo la leggenda si mise a scrivere a quattro mani con Muccino junior, e ne uscì quel capolavoro di ovvietà e dialoghi tra la barzelletta e la soap, proprio da loro, i bei giovinotti antitelevisione. il film fu girato in modo svelto e divertente dal fratellone(forse inconsapevole della reale natura comica dell'operazione)di silvio. polemiche a non finire. non ho capito perchè finchè non l'ho visto.
insomma...che bella la filosofia del "se non ti fai la canna non sei dei nostri". che bello questo disagio tanto finto perchè paradossalmente si compiace di sè.
complimenti vivissimi
(ho postato per sbaglio in un'altra discussione, quindi mi ripeto)
_________________
nunca mais estupideza!

  Visualizza il profilo di shadgie  Invia un messaggio privato a shadgie    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 31-03-2004 09:48  
quote:
In data 2004-03-30 09:52, quentin83 scrive:
ila....ma questa dove l'avete recuperata? E' completamente pazza....
ps x la mia amica....non sono l'unico in questo forum ke scrive mentre lavora quindi così dicendo di me tocchi molte persone...e poi detto da una studentessa di 24 anni....è quasi un complimento....come si vive a fare un cazzo? mi sa ke 6 la solita laureanda ke rimane tale fino a 35 anni per poi logicamente non finire....scusami ma io ti immagino così.....e x informazione...prima di darmi del fancazzista informati oppure non scrivere niente....perchè uno che lavora e studia come me non lo definirei proprio uno che non fa un cazzo....non vorrei peccare di presunzione con queste mie ultime frasi ma l'ignoranza di certa gente è tale ke non posso non intervenire!

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-03-2004 alle 09:53 ]



visto che ora mi hai veramente scocciato inizio ad offenderti pure io!
mi hai veramnete rotto le scatole...ora basta...sei un vero cretino!
io ho solo 21 anni e non 24....sto al secondo anno di lettere moderne e non ho la minima intanzione di rimanere qua fino a 35 anni a fare la muffa!
non sono per niente pazza...mentre di te si può dire che pur lavorando e studiando, non hai ancora imparato a compredere a fondo il concetto delle frasi che ti vengono dette!
sei un emerito imbecille...ti odio...perchè io avevo solo espresso una mia opinione su un attore e tu hai iniziato a rompermi l'anima, e non dico questo perchè non la pensi come me su Muccino, bensì perchè hai continuato insistentemente a dire e ridire le stesse cose, ma sempre con più cattiveria!
dico si che il forum serve per confrontarsi...ma bello mio ci sono modi e modi per farlo!
tu hai criticato tutto quello che ho detto, e poi solo perchè io ho detto che non apprezzo quelli che lavorano e cazzeggiano su internet...ti sei innervosito!
stai calmo...forse il lavoro e lo studio ti hanno stressato un po troppo...trovati una ragazza, vai al cinema,una cenetta....e rilassati...SEI PESANTE!
io non so nè che lavoro fai e nè cosa studi ma sicuramente saranno delle cose pesanti che ti hanno ridotto in questo stato di acidità a dir poco enorme!
beviti una camomilla!
oltre al fatto che invece di rompere le scatole a me potresti farlo a milioni di persone...perchè hai scelto me?oltre al fatto che tu hai detto che io sono pazza...ma quello che ha iniziato a rompere sei stato proprio tu...quindi...il pazzo rompicoglioni mi sa che sei tu!perchè io non ho mai dato fastidio a nessuno da quando sono entarata...quindi regolati tu!
poi visto che secondo te io sono pazza e rimarrò in facoltà fino a 35 anni...NON ROMPERMI PIU' LE SCATOLE!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 09:57  
quote:
In data 2004-03-31 09:48, joey080 scrive:
quote:
In data 2004-03-30 09:52, quentin83 scrive:
ila....ma questa dove l'avete recuperata? E' completamente pazza....
ps x la mia amica....non sono l'unico in questo forum ke scrive mentre lavora quindi così dicendo di me tocchi molte persone...e poi detto da una studentessa di 24 anni....è quasi un complimento....come si vive a fare un cazzo? mi sa ke 6 la solita laureanda ke rimane tale fino a 35 anni per poi logicamente non finire....scusami ma io ti immagino così.....e x informazione...prima di darmi del fancazzista informati oppure non scrivere niente....perchè uno che lavora e studia come me non lo definirei proprio uno che non fa un cazzo....non vorrei peccare di presunzione con queste mie ultime frasi ma l'ignoranza di certa gente è tale ke non posso non intervenire!

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-03-2004 alle 09:53 ]



visto che ora mi hai veramente scocciato inizio ad offenderti pure io!
mi hai veramnete rotto le scatole...ora basta...sei un vero cretino!
io ho solo 21 anni e non 24....sto al secondo anno di lettere moderne e non ho la minima intanzione di rimanere qua fino a 35 anni a fare la muffa!
non sono per niente pazza...mentre di te si può dire che pur lavorando e studiando, non hai ancora imparato a compredere a fondo il concetto delle frasi che ti vengono dette!
sei un emerito imbecille...ti odio...perchè io avevo solo espresso una mia opinione su un attore e tu hai iniziato a rompermi l'anima, e non dico questo perchè non la pensi come me su Muccino, bensì perchè hai continuato insistentemente a dire e ridire le stesse cose, ma sempre con più cattiveria!
dico si che il forum serve per confrontarsi...ma bello mio ci sono modi e modi per farlo!
tu hai criticato tutto quello che ho detto, e poi solo perchè io ho detto che non apprezzo quelli che lavorano e cazzeggiano su internet...ti sei innervosito!
stai calmo...forse il lavoro e lo studio ti hanno stressato un po troppo...trovati una ragazza, vai al cinema,una cenetta....e rilassati...SEI PESANTE!
io non so nè che lavoro fai e nè cosa studi ma sicuramente saranno delle cose pesanti che ti hanno ridotto in questo stato di acidità a dir poco enorme!
beviti una camomilla!
oltre al fatto che invece di rompere le scatole a me potresti farlo a milioni di persone...perchè hai scelto me?oltre al fatto che tu hai detto che io sono pazza...ma quello che ha iniziato a rompere sei stato proprio tu...quindi...il pazzo rompicoglioni mi sa che sei tu!perchè io non ho mai dato fastidio a nessuno da quando sono entarata...quindi regolati tu!
poi visto che secondo te io sono pazza e rimarrò in facoltà fino a 35 anni...NON ROMPERMI PIU' LE SCATOLE!



sono appena entrato nel forum e mi trovo indegnamente attaccato......beh a questo punto c'è una sola cosa da dire....TI AMO!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 10:04  








io ho solo 21 anni e non 24....sto al secondo di lettere moderne


[/quote]
oh mio dio...abbiamo la stessa età e frequentiamo la stessa facoltà.....xò se ne può parlare......lo so già....dentro di me è scattato qualcosa e non ho intenzione di perderti x nessuna ragione al mondo

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 31-03-2004 alle 10:05 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 31-03-2004 13:18  
quote:
In data 2004-03-31 10:04, quentin83 scrive:








io ho solo 21 anni e non 24....sto al secondo di lettere moderne




oh mio dio...abbiamo la stessa età e frequentiamo la stessa facoltà.....xò se ne può parlare......lo so già....dentro di me è scattato qualcosa e non ho intenzione di perderti x nessuna ragione al mondo

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 31-03-2004 alle 10:05 ]
[/quote]

non penso proprio!non dimostri lamia età...e poi frequenti la mia stessa facoltà....che cosa indegna!
pensa abbiamo gli stessi interessi, però amo a me piace il cinema italiano e a te no!

mi potrebbe anche andare bene continuare a parlare con te...ma non ti permetto più di offendermi e di dirmi che mi ami....
ora ti lancio altre due sfide al di fuori del campo cinematografico:
-musica;
-libri;
a me per quanto riguarda la musica, piacciono gli U2,i dream theater, placebo.
per i libri adoro Paulo Coelho...criticami ora....










e poi vorrei tanto sapere che lavoro fai!!!!!!!!!!centralinista per telefonate erotiche?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 31-03-2004 13:20  
quote:
In data 2004-03-31 10:04, quentin83 scrive:








io ho solo 21 anni e non 24....sto al secondo di lettere moderne




oh mio dio...abbiamo la stessa età e frequentiamo la stessa facoltà.....xò se ne può parlare......lo so già....dentro di me è scattato qualcosa e non ho intenzione di perderti x nessuna ragione al mondo

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 31-03-2004 alle 10:05 ]
[/quote]

non penso proprio!non dimostri lamia età...e poi frequenti la mia stessa facoltà....che cosa indegna!
pensa abbiamo gli stessi interessi, però amo a me piace il cinema italiano e a te no!

mi potrebbe anche andare bene continuare a parlare con te...ma non ti permetto più di offendermi e di dirmi che mi ami....
ora ti lancio altre due sfide al di fuori del campo cinematografico:
-musica;
-libri;
a me per quanto riguarda la musica, piacciono gli U2,i dream theater, placebo.
per i libri adoro Paulo Coelho...criticami ora....










e poi vorrei tanto sapere che lavoro fai!!!!!!!!!!centralinista per telefonate erotiche?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-03-2004 13:54  
[quote]In data 2004-03-31 13:18, joey080 scrive:
quote:
In data 2004-03-31 10:04, quentin83 scrive:

mi potrebbe anche andare bene continuare a parlare con te...ma non ti permetto più di offendermi e di dirmi che mi ami....
ora ti lancio altre due sfide al di fuori del campo cinematografico:
-musica;
-libri;
a me per quanto riguarda la musica, piacciono gli U2,i dream theater, placebo.
per i libri adoro Paulo Coelho...criticami ora....





E per gli OT c'é l'apposita sessione o quella grande invenzione dei PVT, non costringetemi a chiamare Browman di nuovo!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
FanyBlack

Reg.: 15 Apr 2004
Messaggi: 5
Da: messina (ME)
Inviato: 17-04-2004 12:31  
Ciao ragazzi!!! sono iscritta solo da iei e sto ancora cercando di imparare ad utilizzare il forum. cmq sono convinta che siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinione, l'importante è che il modo in cui lo si fa non ferisca gli altri, cerchiamo di dare il nostro parere( positivo o negativo che sia) nel modo più civile ed educato possibile. non siamo qui per un linciaggio di massa, giusto?

  Visualizza il profilo di FanyBlack  Invia un messaggio privato a FanyBlack  Email FanyBlack    Rispondi riportando il messaggio originario
FanyBlack

Reg.: 15 Apr 2004
Messaggi: 5
Da: messina (ME)
Inviato: 17-04-2004 12:47  
Io ritengo che Silvio Muccino non sia affatto male come attore, certo non sogno neanche di paragonarlo ai miti citati da Loth Laurel ma nel suo piccolo fa del suo meglio. do pienamente ragione a Quentin quando dice che parla come se avesse un patata in bocca, ma ragazzi i difetti rendono una persona unica, LUI è COSI!!! c'è chi non riesce a sopportarlo e chi, invece, (come me) lo ammira proprio per la sua determinazione nel fare un lavoro dove la dizione è fondamentale e il suo difetto lo renderà sempre inferiore ad altri. sono + che d'accordo sul fatto che nel film "IL CARTAIO" abbia fatto pena, ma ragazzi: CHI NON HA FATTO PENA IN QUEL FILM???????
Dario Argento ha voluto fare un film racitato in inglese col dopppiaggio in italiano....lo ha capito solo lui il perchè.... anche se la trama non fosse stata stupida, banale e scontata (come in realtà è stata), il film sarebbe stato ugualmente tremendo solo x il doppiaggio!!!!
per quanto rigurda la sua carriera non si può negare che il lavoro di suo fratello lo abbbia aiutato parecchio, magari senza Gabriele avrebbe fatto davvvero il magazziniere Tabris74, ma non vedo cosa ci sia di male in questo! ritengo che sia molto meno sporco del mezzo usato dalla cara Romanofff( mi riferisco solo al personaggio del film non all'attrice in sè) in "RICORDATI DI ME"... andare a letto con chiunque possa aprirti una porta verso il successo non è tanto ammirevole....PER CONCLUDERE CONSIDERIAMO ANCHE IL FATTO CHE IL PICCOLO SILVIO HA SOLO 21/22 ANNI, DIAMOGLI IL TEMPO DI CRESCERE E DI MATURARE, SIA DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE CHE LAVORATIVO.
devo ancora vedere "CHE NE SARà DI NOI" ma se è migliorato nella recitazione allo stesso modo in cui è migliorato fisicamente dall'ultimo fil, mi sa che è sulla buona strada.
cmq scherzi a parte ognuno dica senza problemi quello che pensa ma senza esagerare con parole troppo forti... un saluto a tutti, vi auguro un buon fine settimana!!!! Fany Black!

  Visualizza il profilo di FanyBlack  Invia un messaggio privato a FanyBlack  Email FanyBlack    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 17-04-2004 13:20  
quote:
In data 2004-03-31 09:48, joey080 scrive:
quote:
In data 2004-03-30 09:52, quentin83 scrive:
ila....ma questa dove l'avete recuperata? E' completamente pazza....
ps x la mia amica....non sono l'unico in questo forum ke scrive mentre lavora quindi così dicendo di me tocchi molte persone...e poi detto da una studentessa di 24 anni....è quasi un complimento....come si vive a fare un cazzo? mi sa ke 6 la solita laureanda ke rimane tale fino a 35 anni per poi logicamente non finire....scusami ma io ti immagino così.....e x informazione...prima di darmi del fancazzista informati oppure non scrivere niente....perchè uno che lavora e studia come me non lo definirei proprio uno che non fa un cazzo....non vorrei peccare di presunzione con queste mie ultime frasi ma l'ignoranza di certa gente è tale ke non posso non intervenire!

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-03-2004 alle 09:53 ]



visto che ora mi hai veramente scocciato inizio ad offenderti pure io!
mi hai veramnete rotto le scatole...ora basta...sei un vero cretino!
io ho solo 21 anni e non 24....sto al secondo anno di lettere moderne e non ho la minima intanzione di rimanere qua fino a 35 anni a fare la muffa!
non sono per niente pazza...mentre di te si può dire che pur lavorando e studiando, non hai ancora imparato a compredere a fondo il concetto delle frasi che ti vengono dette!
sei un emerito imbecille...ti odio...perchè io avevo solo espresso una mia opinione su un attore e tu hai iniziato a rompermi l'anima, e non dico questo perchè non la pensi come me su Muccino, bensì perchè hai continuato insistentemente a dire e ridire le stesse cose, ma sempre con più cattiveria!
dico si che il forum serve per confrontarsi...ma bello mio ci sono modi e modi per farlo!
tu hai criticato tutto quello che ho detto, e poi solo perchè io ho detto che non apprezzo quelli che lavorano e cazzeggiano su internet...ti sei innervosito!
stai calmo...forse il lavoro e lo studio ti hanno stressato un po troppo...trovati una ragazza, vai al cinema,una cenetta....e rilassati...SEI PESANTE!
io non so nè che lavoro fai e nè cosa studi ma sicuramente saranno delle cose pesanti che ti hanno ridotto in questo stato di acidità a dir poco enorme!
beviti una camomilla!
oltre al fatto che invece di rompere le scatole a me potresti farlo a milioni di persone...perchè hai scelto me?oltre al fatto che tu hai detto che io sono pazza...ma quello che ha iniziato a rompere sei stato proprio tu...quindi...il pazzo rompicoglioni mi sa che sei tu!perchè io non ho mai dato fastidio a nessuno da quando sono entarata...quindi regolati tu!
poi visto che secondo te io sono pazza e rimarrò in facoltà fino a 35 anni...NON ROMPERMI PIU' LE SCATOLE!



ahahahhahaahhahahahh
scusa ma mi fai troppo ridere...

sei propriouna persona coerente...complimenti

ahahah
un bacione

oddio, ho quasi lasciato su questo forum 800 messaggi...sono una nullafacente?!?!

eheheheh
comunque...
per quanto riguarda muccino...posto il 99% degli altri utenti che hannno detto la loro..
trovo muccino veramente un cane a recitare, e sicuramente come parla non lo aiuta...
sarà agli inizi, ma io il talento che sboccia proprio non lo vedo...
ma per favore non cominciare ad insultarmi perchè ho detto la mia....

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
2.437093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: