FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Penelope Cruz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Penelope Cruz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Penelope Cruz
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2003 19:02  
e quello che mi chiedo anch'io, l'hanno pure considerata come l'attrice più brutta.
ma dai.....non ditemi che non ci sono delle attrici più brutte!!!!! come attrice non la conosco molto bene, non avendo visto solo pochi dei suoi film, però come donna,la trovo molto graziosa, non sarà una bellezza perfetta, ma non ditemi che è un cesso!!
poi ognuno ha i suoi gusti per carità!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-01-2003 20:29  
quote:
In data 2003-01-07 15:49, denisuccia scrive:
Continuo a non essere d'accordo


beh è un bene che si portino avanti le proprie opinioni, no?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2003 22:33  
Si, a me piace fisicamente e come attrice,ad altri no...

Ad esempio ora hai un bell'avatar ...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-01-2003 22:38  
quote:
In data 2003-01-07 22:33, denisuccia scrive:
Si, a me piace fisicamente e come attrice,ad altri no...

Ad esempio ora hai un bell'avatar ...




caruccio eh?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 08-01-2003 01:22  
Sì, attrice particolare... a me nn è dispiaciuta affatto in Blow. Che ne dite?

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 20:57  
quote:
In data 2003-01-07 22:33, denisuccia scrive:

Ad esempio ora hai un bell'avatar ...




ma perchè? quello che avevi prima era così belloooooooo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-07-2004 11:02  
Nel film NON TI MUOVERE è stata davvero brava, poi è inutile dire che era un mostro in quel film (a parte che era il trucco a renderla così)...cmq è così il personaggio creato dalla scrittrice... anzi, nel libro era anche peggio!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-07-2004 11:05  
Tra l'altro è stata veramente parecchio brava anche in "nessuna notiza da Dio"...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 23-07-2004 11:31  
secondo me è veramente bruttina...ma per quanto riguarda la sua recitazione in "non ti muovere"è fantastica!secondo me no potevano scegliere attrice migliore!è davvero brava!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-07-2004 11:37  
quote:
In data 2004-07-23 11:31, joey080 scrive:
secondo me è veramente bruttina...ma per quanto riguarda la sua recitazione in "non ti muovere"è fantastica!secondo me no potevano scegliere attrice migliore!è davvero brava!




joey...mi sei simpatico...ma per quello spoiler che hai lasciato su "non ti muovere" ti ucciderei




  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-07-2004 11:41  
quote:
In data 2004-07-23 11:37, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-07-23 11:31, joey080 scrive:
secondo me è veramente bruttina...ma per quanto riguarda la sua recitazione in "non ti muovere"è fantastica!secondo me no potevano scegliere attrice migliore!è davvero brava!




joey...mi sei simpatico...ma per quello spoiler che hai lasciato su "non ti muovere" ti ucciderei







Joey è una ragazza!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-07-2004 11:43  
ops scusa!!!! allora non potrei mai ucciderti...diciamo che ti taglierei la carta di credito cosi' non potresti + fare shopping

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2004 12:43  
miticooo ho provato a fermarla ma ste donne quando si tratta di spoiler sono incontenibili..... mi dispiace solo per coloro i quali non hanno visto il film...va bè..me ne farò una ragione
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-07-2004 12:47  
grazie per la comprensione

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-07-2004 11:27  
personalmente piu' che brutta la trovo normale a livello fisico,come attrice secondo me deve ancora crescere è stata brava in "non ti muovere " pero' le sue altre interpretazioni non mi hanno convinto tanto, ad esempio( tutto su mia madre e vanilla sky).

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.136897 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: