FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Hayden Christensen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Hayden Christensen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Hayden Christensen
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2005 14:49  
quote:
In data 2005-06-15 15:16, Haydenina scrive:
per caso voi sapete qualcosa sulle riprese di the decameron???



Ho letto che le riprese dovrebbero essere iniziate tra la fine di aprile e maggio, tra Cinecittà e Siena.
Sono previste delle riprese anche a Caprarola.

Mi raccomando se stanno al Pincio avvertite anche me!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Alvias120

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 15
Da: carlentini (SR)
Inviato: 18-06-2005 16:14  
Ciao!! sono nuova cmq io adoro Hayden! Bè ho saputo ke forse andrà anke a firenze....cmq nn vi so dire molto...
_________________


THE RASMUS & HAYDEN!!!!FOREVER

  Visualizza il profilo di Alvias120  Invia un messaggio privato a Alvias120  Vai al sito web di Alvias120    Rispondi riportando il messaggio originario
Alvias120

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 15
Da: carlentini (SR)
Inviato: 18-06-2005 16:17  
quote:
In data 2005-05-29 18:17, Beatrix scrive:
Io spezzo una lancia a suo favore.
Succede sempre più spesso che un attore piace solo perchè è bello oppure venga disprezzato sempre perchè è bello.
Ora non stiamo qua a fare della bellezza o meno di quest'attore un caso di stato, anche perchè stiamo parlando di attori e non di modelli, dunque è importante valutare le doti recitative!
Secondo me è bravo, mi piace come recita. E' molto espressivo, usa molto gli occhi per far passare un' emozione. Poi, sicuramente c'è chi se ne intende più di me, ma su star wars III mi ha confermato di essere davvero una promessa. Già mi aveva convinto nell'ultimo sogno... non è da tutti fare quella scena in cui impiccato con una cravatta nell'armadio si masturba.
Al di là di questo, dato che un attore non può essere giudicato per una sola scena meritevole, credo che abbia sempre dato prova di sensibilità, nel senso che coglie diverse sfumature dei personaggi che interpreta. Non è Al Pacino e tanto meno Morgan Freeman, ma promette bene, tanto meglio di quei montati stile Ashton (o come cavolo si scrive) Kutcher, Ben Affleck e compagnia cantante che per farsi un pò di fama si mettono con le bellone di turno!
Dai, che con il tempo il vino migliora...sperando non diventi aceto!!!
Uh..faccio anche i proverbi...



Vero L'ultimo sogno è fatto troppo bene e lui recita benissimo....niente da dire e il ruolo nn è semplice....ve lo consiglio
kiss!
_________________


THE RASMUS & HAYDEN!!!!FOREVER

  Visualizza il profilo di Alvias120  Invia un messaggio privato a Alvias120  Vai al sito web di Alvias120    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 18-06-2005 16:34  

_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 18-06-2005 16:34  

_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 43
Da: roma (RM)
Inviato: 18-06-2005 18:38  
...ciOè se sta a l pinciO dOvete trOppO dirmelO!!! kOsì me lO vadO a trOvare...il carO hayden!! raga tra l'altrO hO vistO 2vOlte episOdiO II in lingua Originale [kOsì fannO 8 vOlte ke me lO sn vistO..eHm!!!] x me resdta kmq bravissimO..fOrse anke megliO!!!!!^^ besO! haydenina nO kmq!! è uscitO qlk settimana fa al cinema!! veditelO è partikOlare..kmq bellissimO!!!!..---p.S---vedetevi garden state.......besO!!

_________________
...bOring cOnversatiOn anyway...LUKE!! we're gOnna have cOmpany!! [Han sOlO- episOde IV- a new hOpe]

[ Questo messaggio è stato modificato da: nOewatKins il 18-06-2005 alle 18:41 ]

  Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 18-06-2005 20:00  
eh....io l'ho visto ben 3 volte!!!!!sarei rimasta al cinema giorno e notte per rivederlo!!!
_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Haydenina

Reg.: 14 Giu 2005
Messaggi: 11
Da: Bologna (BO)
Inviato: 19-06-2005 12:23  
Ma io l'ho già visto....!! cmq al pincio non ci sono più già da un pezzo!!!! Ci sono stati solo un giorno!
Cmq Garden State deve essere molto carino! ho visto un pezzo agli Mtv Movie Awards 2005 e c'era la mitica Natalie che era troppo simpatica!!!

  Visualizza il profilo di Haydenina  Invia un messaggio privato a Haydenina    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 19-06-2005 16:22  
hai visto la parodia di star wars???e' stato troppo divertente!!!!!
_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 43
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2005 20:29  
uUuUh me la sn xsa la parOdia...nOoO!^^' vabbè la reperirO'..azzO si infatti mi pare k qui a rOma c sn stati in aprile...ke rOba...!^^'
_________________
[@# "mAn iS leAst hiMseLf wHen he taLks iN hiS oWn peRsoN. giVe hiM a mAsk, And hE'lL teLl yOu tHe tRutH" #@] _-°OscAr wiLde°-_

  Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 19-06-2005 20:41  
quote:
In data 2005-06-19 20:29, nOewatKins scrive:
uUuUh me la sn xsa la parOdia...nOoO!^^' vabbè la reperirO'..azzO si infatti mi pare k qui a rOma c sn stati in aprile...ke rOba...!^^'



ma e' ancora a roma......
_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 43
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2005 21:34  
...vuOi dire ke adessO mi si sta aggirandO x le stradine della mia meravigliOsa città e iO nn sapevO nienteEeEE!!?? erO kOnvinta ke Ora fOsserO in tOskana...mhHhhh...pOrtAtEmelO qUi!!!!!!! bwaahahahahahah!!!!!!
_________________
[@# "mAn iS leAst hiMseLf wHen he taLks iN hiS oWn peRsoN. giVe hiM a mAsk, And hE'lL teLl yOu tHe tRutH" #@] _-°OscAr wiLde°-_

  Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
Alvias120

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 15
Da: carlentini (SR)
Inviato: 19-06-2005 22:19  
quote:
In data 2005-06-19 20:41, LordAnna scrive:
quote:
In data 2005-06-19 20:29, nOewatKins scrive:
uUuUh me la sn xsa la parOdia...nOoO!^^' vabbè la reperirO'..azzO si infatti mi pare k qui a rOma c sn stati in aprile...ke rOba...!^^'



ma e' ancora a roma......




Scusa ma tu dopo sai ke vanno in toscana?? cioè nn sn molto informata....
kiss
_________________


THE RASMUS & HAYDEN!!!!FOREVER

  Visualizza il profilo di Alvias120  Invia un messaggio privato a Alvias120  Vai al sito web di Alvias120    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 20-06-2005 11:38  
uhm mi devo informare......penso che ci sia gia' stato in toscana.....
_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Haydenina

Reg.: 14 Giu 2005
Messaggi: 11
Da: Bologna (BO)
Inviato: 20-06-2005 14:25  
Ormai non girano più!!!
C'è stato il party di fine riprese 2 gg fa'...

Si la parodia era fantastica!!

  Visualizza il profilo di Haydenina  Invia un messaggio privato a Haydenina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126379 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: