FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - silvio muccino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > silvio muccino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore silvio muccino
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 16-03-2006 14:42  
ho sentito dire che ha preso lezione per levarsi la lisca... che disgraziato! chissà che voce aveva...

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-03-2006 17:30  
oh, io l'avevo detto in sondaggi, mò sono affari vostri!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 16-03-2006 17:33  
quote:
In data 2006-03-15 01:47, TINTOBRASS scrive:
No, dai... ma che Finignifica, Giulia... Te poFFo fà un uRtima domanda? Giulia... ma che ne Farà di noi?




ahahahahahaah
TINTO FOR PRESIDENT!
quanto ridevo quando passava il trailer in tv...

comunque joey o è un fake o è una mia compagna di classe che dice le stesse identiche cose....
_________________
I soldi sono l'apostrofo verde tra le parole put'tana

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-03-2006 19:33  
A una prima visione del trailer lungo de Il Mio Miglior Nemico... ma... sbaglio o la sua pronuncia da miserabile è un po' migliorata?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2006 20:07  
quote:
In data 2006-03-16 19:33, Lollina scrive:
A una prima visione del trailer lungo de Il Mio Miglior Nemico... ma... sbaglio o la sua pronuncia da miserabile è un po' migliorata?


Beh, magari si è finalmente deciso a spendere un pochino di soldi per pagarsi un cazzo di corso di dizione come fanno tutti i cazzo di aspiranti attori su questa terra...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-03-2006 20:37  
quote:
In data 2006-03-16 20:07, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2006-03-16 19:33, Lollina scrive:
A una prima visione del trailer lungo de Il Mio Miglior Nemico... ma... sbaglio o la sua pronuncia da miserabile è un po' migliorata?


Beh, magari si è finalmente deciso a spendere un pochino di soldi per pagarsi un cazzo di corso di dizione come fanno tutti i cazzo di aspiranti attori su questa terra...




L'ha fatto pure la Manuela Arcuri... e ho detto tutto.
Se hai visto il bellissimo film di Verdone, Viaggi di Nozze, avrai notato sicuramente il suo accento da romanaccia.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2006 13:12  
quote:
In data 2006-03-16 20:37, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-03-16 20:07, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2006-03-16 19:33, Lollina scrive:
A una prima visione del trailer lungo de Il Mio Miglior Nemico... ma... sbaglio o la sua pronuncia da miserabile è un po' migliorata?


Beh, magari si è finalmente deciso a spendere un pochino di soldi per pagarsi un cazzo di corso di dizione come fanno tutti i cazzo di aspiranti attori su questa terra...




L'ha fatto pure la Manuela Arcuri... e ho detto tutto.
Se hai visto il bellissimo film di Verdone, Viaggi di Nozze, avrai notato sicuramente il suo accento da romanaccia.



Beh... magari era richiesto dalla parte... ti ricordi che in quattro dentro quella macchina non si sa chi era più tamarro??

Ma comunque... la cara Manu ha quasi sempre messo da parte le sue straordinarie doti di attrice per far ricorso ad altre doti, dove evidentemente è più ferrata...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 17-03-2006 17:21  
quote:
In data 2006-03-15 20:06, liliangish scrive:
no, nel caso di Joey si chiama cataratta.




non ho affatto la cataratta....è solo questione di guti differenti
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2006 17:37  
quote:
In data 2006-03-17 17:21, joey080 scrive:

non ho affatto la cataratta....è solo questione di guti differenti



Già ognuno ha i suoi guti!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
dalatomi

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 10
Da: Chieti (CH)
Inviato: 17-03-2006 17:54  
Muccino è migliorato non solo fisicamente (non è classificabile ai livelli di Bard Pitt,ma cmq carino) ma anche nella recitazione,ha eliminato il famoso difetto nella pronuncia della Z e riesce a trasmettere di più.. Insieme alla Violante Placido incarna la figura di attori che non si sono dovuti sforare più di tanto per comparire davanti una macchina da presa. Si sa,in famiglia...
_________________

  Visualizza il profilo di dalatomi  Invia un messaggio privato a dalatomi  Email dalatomi    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-03-2006 16:07  
quote:
In data 2006-03-17 17:54, dalatomi scrive:
Muccino è migliorato non solo fisicamente (non è classificabile ai livelli di Bard Pitt,ma cmq carino) ma anche nella recitazione,ha eliminato il famoso difetto nella pronuncia della Z e riesce a trasmettere di più.. Insieme alla Violante Placido incarna la figura di attori che non si sono dovuti sforare più di tanto per comparire davanti una macchina da presa. Si sa,in famiglia...




MUCCINO NON HA NIENTE IN COMUNE CON VIOLANTE PLACIDO...LEI E' UNA COZZA!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-03-2006 16:09  
quote:
In data 2006-03-22 16:07, joey080 scrive:
MUCCINO NON HA NIENTE IN COMUNE CON VIOLANTE PLACIDO...LEI E' UNA COZZA!

L'unica cosa che hanno in comune è la raccomandazione...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 22-03-2006 16:22  
quote:
In data 2006-03-22 16:09, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-22 16:07, joey080 scrive:
MUCCINO NON HA NIENTE IN COMUNE CON VIOLANTE PLACIDO...LEI E' UNA COZZA!

L'unica cosa che hanno in comune è la raccomandazione...




si hanno in comune la parentela con qualcuno di importante...ma violante placido non lavora da una vita...muccino si...un motivo ci deve pur essere
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
lester

Reg.: 11 Mar 2006
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2006 13:53  
quote:
In data 2004-03-26 14:02, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-03-26 13:21, flaska scrive:
...ah,un'ultima cosa:ho letto molte critiche sulla sua famosa s moscia,sul fatto ke non sappia parlare ecc.ma io mi chiedo: veramente secondo voi un attore è bravo solo se sa parlare bene??secondo me non c'entra un cavolo,anzi lui secondo me con questo suo modo frettoloso e irrequieto ke ha di parlare riesce ad essere molto + vero di quelli ke parlano come gli attori di beautiful!!ciao a tutti!


Hai mai visto qualcuno, che ha la S moscia, che parla velocissimo, che ha perennemente il fiatone, che ha una risata idiota, che non riesce a far capire il 10% di quello che dice, vincere un'Oscar? Naaaaaaaaaaaaaaaaaa.....




Recita malissimo, ha il visto storto, quella specie d problema nella parola (sembra che abbia sempre una patata in bocca).
Sono daccordo con la risata..
Insomma una sega..
Raccomandato..
Via!
_________________
"Ci sarà una spiegazione matematica alla bruttezza della tua cravatta."

  Visualizza il profilo di lester  Invia un messaggio privato a lester    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-03-2006 14:00  
quote:
In data 2006-03-17 17:21, joey080 scrive:
quote:
In data 2006-03-15 20:06, liliangish scrive:
no, nel caso di Joey si chiama cataratta.




non ho affatto la cataratta....è solo questione di guti differenti




Cosa vuol dire che non hai fatto la cataratta??

Ooo mon Dieu!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127560 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: