FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cate Blanchett,secondo me una grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cate Blanchett,secondo me una grande...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Cate Blanchett,secondo me una grande...
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-10-2002 12:00  
Ieri sera sono andato finalmente a vedere Heaven....Madonna quanto è brava!!!!!L'unica cosa quando fanno vedere che le tagliano i capelli con la macchinetta mi è venuto il cosiddetto "magone"...se proprio dovevo farli apparire simpatetici io gli avrei messo una parrucca bionda a Ribisi...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-10-2002 12:03  
PS anche senza capelli riesce comunque ad avere un fascino incredibile,quando la vedo mi viene lo "Sciopun"!!
Se fossi stato io a scappare con lei non mi prendeva nemmeno Colin MacRae su Subaru Impreza WRC....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 05-10-2002 20:56  
Non vale SimeOne, non vale anch'io volevo vederlo..va beh lo so dovevo avvisarti, ma non ho fatto in tempo..
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-10-2002 11:25  
Non importa...vuol dire che quando finalmente uscirà Charlotte Gray ci organizzeremo meglio per andare a vederlo!!
PS non ho resistito e ieri ho acquistato Heaven in DVD su Amazon.de!!!Non ti dico per compilare l'ordine,visto che il modulo è tutto in tedesco!!!!!Io e il mio socio,Wiggler,ci siamo fatti tante di quelle ghignate!del tipo Italiano,baffo nero,mandolino e altre amenità....Cmq 24 Euri (come dice mio padre....) ben spesi!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 07-10-2002 11:12  
quote:
In data 2002-10-06 11:25, SimeOne scrive:
Non importa...vuol dire che quando finalmente uscirà Charlotte Gray ci organizzeremo meglio per andare a vederlo!!
PS non ho resistito e ieri ho acquistato Heaven in DVD su Amazon.de!!!Non ti dico per compilare l'ordine,visto che il modulo è tutto in tedesco!!!!!Io e il mio socio,Wiggler,ci siamo fatti tante di quelle ghignate!del tipo Italiano,baffo nero,mandolino e altre amenità....Cmq 24 Euri (come dice mio padre....) ben spesi!!!



Puoi contarci SimeOne che x CHARLOTTE GRAY ci sarò!Magari la prossima volta ti lascio il mio cel..
Hai ragione : proprio ben spesi!

_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-10-2002 16:51  
quote:
In data 2002-10-07 11:12, Rachel76 scrive:
quote:
In data 2002-10-06 11:25, SimeOne scrive:
Non importa...vuol dire che quando finalmente uscirà Charlotte Gray ci organizzeremo meglio per andare a vederlo!!
PS non ho resistito e ieri ho acquistato Heaven in DVD su Amazon.de!!!Non ti dico per compilare l'ordine,visto che il modulo è tutto in tedesco!!!!!Io e il mio socio,Wiggler,ci siamo fatti tante di quelle ghignate!del tipo Italiano,baffo nero,mandolino e altre amenità....Cmq 24 Euri (come dice mio padre....) ben spesi!!!



Puoi contarci SimeOne che x CHARLOTTE GRAY ci sarò!Magari la prossima volta ti lascio il mio cel..
Hai ragione : proprio ben spesi!




CHE COSA FAI TU LA PROSSIMA VOLTA? DEVO PREOCCUPARMI? NON FARMI INGELOSIRE SAI...

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-10-2002 01:07  
è bellissima e bravissima, che si può dire di più
un facino e un talento rari.
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 08-10-2002 10:44  
[/quote]
Puoi contarci SimeOne che x CHARLOTTE GRAY ci sarò!Magari la prossima volta ti lascio il mio cel..
Hai ragione : proprio ben spesi!


[/quote]
CHE COSA FAI TU LA PROSSIMA VOLTA? DEVO PREOCCUPARMI? NON FARMI INGELOSIRE SAI...


[/quote]
Eh!Eh! Ma Sebastian non fare così: lo sai che voglio bene solo a te Baciotti..e poi io sono tanto buona
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2002 13:09  
quote:
In data 2002-10-06 11:25, SimeOne scrive:
Non importa...vuol dire che quando finalmente uscirà Charlotte Gray ci organizzeremo meglio per andare a vederlo!!
PS non ho resistito e ieri ho acquistato Heaven in DVD su Amazon.de!!!Non ti dico per compilare l'ordine,visto che il modulo è tutto in tedesco!!!!!Io e il mio socio,Wiggler,ci siamo fatti tante di quelle ghignate!del tipo Italiano,baffo nero,mandolino e altre amenità....Cmq 24 Euri (come dice mio padre....) ben spesi!!!




si per non parlare delle stupide mail di conferma o che so io che mi stanno continuando ad arrivare

Herzlichen Dank für Ihren Einkauf bei Amazon.de!

Ich freue mich sehr, Sie bei uns zu begrüßen!

Amazon.de macht Ihnen das Shoppen so angenehm wie möglich. Ohne Stau, Anstehen oder Parkgebühren.

Über 1,6 Millionen Artikel warten auf Sie. Schnell lieferbar und immer zu guten Preisen.

Und damit Sie Ihr Wunschprodukt jederzeit bequem finden, stellen wir Ihnen heute die wichtigsten Services unserer Website vor. Probieren Sie sie einfach mal aus!

Wir freuen uns auf Sie!


Herzlichst

_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 08-10-2002 21:11  
quote:
In data 2002-10-08 13:09, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-10-06 11:25, SimeOne scrive:
Non importa...vuol dire che quando finalmente uscirà Charlotte Gray ci organizzeremo meglio per andare a vederlo!!
PS non ho resistito e ieri ho acquistato Heaven in DVD su Amazon.de!!!Non ti dico per compilare l'ordine,visto che il modulo è tutto in tedesco!!!!!Io e il mio socio,Wiggler,ci siamo fatti tante di quelle ghignate!del tipo Italiano,baffo nero,mandolino e altre amenità....Cmq 24 Euri (come dice mio padre....) ben spesi!!!




si per non parlare delle stupide mail di conferma o che so io che mi stanno continuando ad arrivare

Herzlichen Dank für Ihren Einkauf bei Amazon.de!

Ich freue mich sehr, Sie bei uns zu begrüßen!

Amazon.de macht Ihnen das Shoppen so angenehm wie möglich. Ohne Stau, Anstehen oder Parkgebühren.

Über 1,6 Millionen Artikel warten auf Sie. Schnell lieferbar und immer zu guten Preisen.

Und damit Sie Ihr Wunschprodukt jederzeit bequem finden, stellen wir Ihnen heute die wichtigsten Services unserer Website vor. Probieren Sie sie einfach mal aus!

Wir freuen uns auf Sie!


Herzlichst




Italienish,baffen neren spaghetten,mandolinen ghemainen.....

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-10-2002 21:02  
Foto con pupo....
http://www.rexfeatures.com/cgi-bin/rppshimg0?i=390993A
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-10-2002 15:25  
Sara bello dentro,che volete che vi dica,ma riguardo al fuori....vabbè che l'esteriorità non è tutto,ma partiamo almeno da una certa base....Madonna è veramente un cesso...
http://www.rexfeatures.com/cgi-bin/rppshimg0?i=390993J
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-10-2002 15:30  
Lei invece....
http://www.rexfeatures.com/cgi-bin/rppshimg0?i=390303R
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 12-10-2002 19:00  
Perfettamente d'accordo caro SimeOne : sono anni che dico che Madonna è un cesso ed è molto sopravvalutata , ma nessuno mi dava retta : x carità sarà bravina come cantante( e certe sue canzoni sono molto belle), ma c'è di meglio:alter:!
Se poi la parogoniamo alla ns Divina Cathe , beh non credo proprio ci sia confronto!
Bellissime quelle mail di conferma in tedesco..anche la tua risposta poi non è male !
Hai letto che FILM TV e lo stronzo di Porro : hanno stroncato HEAVEN?Che si impicchino!!!!
Senti, ma secondo te l'oscar x ELISABETH lo meritava o no? x me si, molto più di Miss Ice o Sua Gelida Altezza Gwyneth Paltrow , che schifo schifo non fa, ma vogliamo mettere con la versalità di Cathe?Sua Gelida Altezza fa sempre e solo il ruolo di musa ispiratrice, molto snob, mentre Cathe è diversa in ogni suo film, tanto che si stenta a riconoscerla..te lo chiedo xchè molti dicono che sono prevenuta nei confronti del pezzo di ghiaccio xciò dico che non lo merita, ma sinceramente vogliamo mettere SHAKESPEARE IN LOVE con ELISABETH ?
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-10-2002 11:23  
quote:
In data 2002-10-12 19:00, Rachel76 scrive:
Perfettamente d'accordo caro SimeOne : sono anni che dico che Madonna è un cesso ed è molto sopravvalutata , ma nessuno mi dava retta : x carità sarà bravina come cantante( e certe sue canzoni sono molto belle), ma c'è di meglio:alter:!
Se poi la parogoniamo alla ns Divina Cathe , beh non credo proprio ci sia confronto!
Bellissime quelle mail di conferma in tedesco..anche la tua risposta poi non è male !
Hai letto che FILM TV e lo stronzo di Porro : hanno stroncato HEAVEN?Che si impicchino!!!!
Senti, ma secondo te l'oscar x ELISABETH lo meritava o no? x me si, molto più di Miss Ice o Sua Gelida Altezza Gwyneth Paltrow , che schifo schifo non fa, ma vogliamo mettere con la versalità di Cathe?Sua Gelida Altezza fa sempre e solo il ruolo di musa ispiratrice, molto snob, mentre Cathe è diversa in ogni suo film, tanto che si stenta a riconoscerla..te lo chiedo xchè molti dicono che sono prevenuta nei confronti del pezzo di ghiaccio xciò dico che non lo merita, ma sinceramente vogliamo mettere SHAKESPEARE IN LOVE con ELISABETH ?



Ovviamente con me sfondi una porta aperta....non è che detesti la Paltrow,per carità,c'è di molto peggio in giro,solo che mi sembra un po' l'Harrison Ford delle donne...Del tipo:"Gwyneth fai un'espressione triste,ora allega,ora arrabbiata,ora annoiata...ok"...è sempre uguale....
Cmq Sua Gelida Altezza non è male....
Per quanto riguarda Porro,che dire...sai che io gli farei la ceretta "globale (anche per i capelli....) con una striscia di scotch da imballo...(cosa più dolorosa penso non esista...).Chiariamo,capisco benissimo che Heaven possa non piacere,per carità,non sono certo un integralista...L'unica cosa non puoi scrivere le boiate che ha scritto lui perchè vuol dire che il film non l'ha neanche visto!Lasciamo perdere poi l'espressione da lui usata "...una giustiziera dalla mira sbagliata..." Ahhhhhhhh!!!!Porro must die!! : : :
Cmq ho visto che sul settimanale del Corriere Io Donna pubblicano una recensione del film (da parte di una certa Paola qualcosa,non mi ricordo...)che si conclude con un giudizio positivo...ma soprattutto con una verità incontrovertibile,e cioè se è vero che il film può non essere piaciuto,perchè è lento,perchè è troppo simbolista o che so io,una cosa non può essere negata:che la sua interpretazione vale per lo meno la candidatura all'Oscar...voglio dire lei è,al di la dei miei commenti su lei come persona,umani ed "estetici",oggettivamente bravissima...

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.136816 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: