FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Per John Malkovich
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Per John Malkovich   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Per John Malkovich
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-05-2003 15:57  
Caro Badlands, non parlarmi di rinfrescatina di ruoli, per quanto riguarda Malkovich, per favoreeeeeeeeee.Allora vogliamo dimenticarci di Bruce Willis, di Stallone, e tanti altri standard americani, anche se riconosco che il parallelo tra questi e john è assolutamente, ribadisco, assolutamente irriverente e impietoso. Malkovich, non ha fatto solo il filosofo contemplativo, ma l'assassino in Con Air,il pazzo in "Nel centro del mirino", il demente in "Uomini e topi", il clown in "Ombre e nebbia " di Allen, il dongiovanni in "Le relazioni pericolose", il giovane ribelle in "Morte di un commesso viaggiatore", il reporter in "Urla dal silenzio", il buono e intransigente Athos,il regista in "Al di là delle nuvole",il cieco in "Le stagioni del cuore", ecc ecc. Lasciatelo dire da una che ha visto il novanta per cento dei suoi film.La ragione, in fondo, sai qual è? Malkovich è per i palati raffinati e non per la massa, che, al massimo, va ad applaudire le stronzate di Vanzina o altri aborti di film.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-05-2003 15:58  
si è anche rifilato una parte in un film da oscar: johnny english
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2003 19:55  
ripley,con air,nel centro del mirino,jhonny english,rounders,giovanna d'arco,e cito tra gli ultimi che mi vengon in mente...un pochetto stereotipato nello stesso ruolo secondo me ci finisce.e per ruolo non intendo il mestiere che fa nel film,come crede qualcuno,ma le caratteristiche che mette nek recitare,osia lo star sopra le righe gigioneggiando con un ghigno perenne.
ma le cose passate eran buone,su tutti,ovviamente il cieco de le stagioni del cuore e il ritardato di uomini e topi,entrambi molto misurati.peccato per il recente presente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 18:36  
A dispetto delle critiche, a dispetto delle opinioni, piace piace e piace Un bacio a Denisuccia, che ha fatto un bellissimo resoconto su John
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 31-03-2004 00:51  
Ecco un grande attore! Mooolto intenso! Le sue interpretazioni sono forti, decie, eppure non è mai ridondante o barocco. Secondo me, ha molto buon gusto, oltre ad essere geniale!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 31-03-2004 11:10  
Caspita quanti estimatori di John Malkovich, io sono tra quelli, e tra tutti i film citati ricorderei anche L'Ombra del vampiro, Rounders, Ritratto di signora e l'orco.

Trovo sia uno straordinario attore relegato spesso a ruoli che si somigliano, però ritengo i suoi film sempre di qualità(Johnny English è l'eccezione che conferma la regola)e in ogni caso "essere John Malkovich" è un film geniale.



Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-03-2004 14:09  
Ma lo sapete che proprio Johnny Enghlish non l'ho visto???? Ho cercato in tutte le videoteche, anche una piuttosto lontanuccia dal mio paese e abbastanza fornita, ma non l'ho trovato, di che anno è????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 31-03-2004 19:41  
quote:
In data 2004-03-31 14:09, ginestra scrive:
Ma lo sapete che proprio Johnny Enghlish non l'ho visto???? Ho cercato in tutte le videoteche, anche una piuttosto lontanuccia dal mio paese e abbastanza fornita, ma non l'ho trovato, di che anno è????



se ami veramente il buon john reprimi la tua curiosità.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 01-04-2004 00:40  
quote:
In data 2004-03-31 14:09, ginestra scrive:
Ma lo sapete che proprio Johnny Enghlish non l'ho visto???? Ho cercato in tutte le videoteche, anche una piuttosto lontanuccia dal mio paese e abbastanza fornita, ma non l'ho trovato, di che anno è????



mi sembra sia del 2002, non ci giurerei. Se apprezzi mr. bean, vale la pena.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-04-2004 14:51  
Era tanto indecente??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2004 16:37  
mai visto emanare un tale fascino nel personaggio interpretato in quel capolavoro che è le relazioni pericolose
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 01-04-2004 17:27  
quote:
In data 2004-04-01 16:37, Tenenbaum scrive:
mai visto emanare un tale fascino nel personaggio interpretato in quel capolavoro che è le relazioni pericolose



Lo spregiudicato seduttore interpretato da John Malkovich nel film "Le relazioni pericolose" non ha uguali.Malizia, cattiveria calcolatrice che sa attendere pazientemente l'esito delle proprie azioni,arroganza di classe, palese derisione di qualsiasi forma di etica: tutto questo è presente nel Visconte di Valmont di Malkovich.
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-04-2004 19:16  
quote:
In data 2004-04-01 14:51, ginestra scrive:
Era tanto indecente??????



dipende:fare la parodia di una serie come quella di 007 (come J.E. appunto) nella quale,col passare degli anni, sono state innietate forti dosi anabolizzanti di parodia, , garba poco ai spettatori + critici (o ai critici meno spettatori),ma sicuramente farà + presa sul pubblico deficitario cerebralmente, e di eta mentale-culturale aggirante sugli 8-12 anni.
nn mi pare che tu,fortunatamente, faccia prte di questa 2 risma.
ah, poi c'è la curiosità di vedere john, francofano e sadico aspirante sovrano; ma nn so se effetivamente ne valga la pena....
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 17:40  
grande attore!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
JAMBCO

Reg.: 03 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: genova (GE)
Inviato: 03-04-2004 17:46  
adoro anche io jhon,l'ho trovato fantastico nel film con la roberts,MRS HYDE

  Visualizza il profilo di JAMBCO  Invia un messaggio privato a JAMBCO  Email JAMBCO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: