FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Lopez e Ben Affleck: E' FINITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Lopez e Ben Affleck: E' FINITA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Jennifer Lopez e Ben Affleck: E' FINITA
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 09:07  
Forse gli ha passato una mano tra i "capelli" e...ualą...si č trovata di fronte il sosia di Pippo...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-08-2003 14:36  
quote:
In data 2003-08-18 09:07, kaladj scrive:
Forse gli ha passato una mano tra i "capelli" e...ualą...si č trovata di fronte il sosia di Pippo...


Chi? Jenny a Ben?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2003 14:43  
quote:
In data 2003-08-18 09:07, kaladj scrive:
Forse gli ha passato una mano tra i "capelli" e...ualą...si č trovata di fronte il sosia di Pippo...





_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non č un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 14:43  
quote:
In data 2003-08-18 14:36, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-08-18 09:07, kaladj scrive:
Forse gli ha passato una mano tra i "capelli" e...ualą...si č trovata di fronte il sosia di Pippo...


Chi? Jenny a Ben?



E certo...č uscita tempo fa' la notizia che durante le riprese di "Al vertice della tensione" o "Ipotesi di reato" (non ricordo bene) il belBen, impegnato in una scena particolarmente movimentata, abbia effettuato una mossa inconsulta che gli ha fatto volare via il suo tupč rivelando la sua indole di seguace dell'alopecia, per la delusione di migliaia di fan che i capelli se li sono strappati volontariamente...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-08-2003 19:40  
Sapete con chi mi schiero, ma aldilą del fatto che mi piaccia JLo, penso che il Ben sia proprio bastardo se ha fatto quello che tutti dicono che lui ha fatto: la mia piccola gli aveva dedicato anche tutto il suo ultimo album... Lui č cattivo, lurido e bastardo perchč me la fa soffrire!


  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2003 20:04  
quote:
In data 2003-08-17 16:03, MikesAngel scrive:Concordo al 100%, mettendo da parte simpatie e/o antipatie per l'uno o per l'altra, un uomo famoso o no, che se la fą con una spogiarellista poco prima delle nozze e solo un gran bastardo
Jlo ha tutta la mia comprenzione, io gli avrei assestato anche un bel calcio nei gioielli di famiglia prima di madarlo al diavolo il "caro" Ben porco Affleck!!



BEN BASTARDO!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2003 20:14  
ma che tristezza!!!!!a dir la verita a me nn sta simpatico nessuno dei due,
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-08-2003 22:47  
Il matrimonio fra Jennifer Lopez e Ben Affleck si farą, ormai č ufficiale.
Archiviata la bufera legata al presunto tradimento dell'attore con due spogliarelliste in un locale di Vancouver, Canada, la golden couple dello showbiz č pronta per fare il grande passo.
Secondo le indiscrezioni rivelate da Sun, la cerimonia - sicuramente uno degli eventi attesi del jetset mondiale - si terrą fra il 13 e il 14 settembre nella paradisiaca isola di Kauai, alle Hawaii.
Il tabloid britannico ha snocciolato qualche dettaglio esclusivo:
1) La coppia ha speso migliaia di dollari per avere come decorazioni fiori esotici rarissimi.
2) J-Lo indosserą uno strepitoso abito firmato dalla stilista Vera Wang e Ben e il suo testimone - il fratello attore Casey - si presenteranno in smoking, naturalmente firmatissimi.
3) Fra i nomi degli invitati, spiccano: Matt Damon, Bruce Willis, Colin Farrell, Matthew Perry, Joaquin e Summer Phoenix e Alec Baldwin.
4) Il pranzo sarą a base di pesce e la 'bevanda ufficiale' sarą l'ultra-costoso champagne Christal.

Naturalmente, i paparazzi - che arriveranno da ogni parte del mondo - non saranno propriamente benvenuti...

_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 22-08-2003 22:50  
Io sono contro i gossip x principio.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2003 23:09  
Io sono contro JLo per principio...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérčse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-08-2003 01:21  
Io sono contro il loro matrimonio per principio...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 23-08-2003 11:54  
quote:
In data 2003-08-16 16:36, mulaky scrive:
bravo bennuzzo




_________________
"La paura di soffrire č assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 23-08-2003 15:14  
che peccato ! Il mio dispiacere č talmente grande che adesso mi metto un masso al collo e mi butto a mare....
ma che minchia ce ne fotte a noi che si sono lasciati ! date le notizie solamente quando sapete se hanno preso fuoco entrambi...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-08-2003 16:36  
Non so chi dei due mi stesse + sul membro,forse lei...oppure lui!Davvero č un'impresa ardua tentare di stabilirlo.Sono due fessi,il fighettino di turno che fa l'attore per opera dello spirito santo,e la culona viziata ed egocentrica che crede di fare musica e cinema ad altissimi livelli,quando in entrambi č meglio che si ritiri.Ne hanno giovato entrambi in ogni caso,da questa "separazione".

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacitą...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 23-08-2003 alle 16:37 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 23-08-2003 18:57  
A quanto pare la coppia č scoppiata anche al botteghino USA.
"Gigli" č il flop dell'estate USA, anzi no č il flop dell'anno!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127166 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: