FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - monica bellucci ha imparato a recitare ?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > monica bellucci ha imparato a recitare ?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore monica bellucci ha imparato a recitare ?!
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 30-09-2003 12:15  
Comunque rimane sempre una gran GNOCCA!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 30-09-2003 16:29  
Mah, in "Ricordati Di Me" non era malaccio. Poi con quella faccia le si perdona tutto...
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 10-10-2003 17:38  
A VOLTE MI CHIEDO,PERCHè LA CHIAMINO ATTRICE!!!LA SUA INTERPRETAZIONE IN"MALENA"ERA IMBARAZZANTE E HANNO STROMBAZZATO LA SUA PSEUDO APPARIZIONE IN"MATRIX RELOADED"PIù GRANDE DI QUELLO CHE ERA IN REALTà........VIA......DURA15MINUTI POCO PIù E POI FINISCE Lì....STOP.....E ANCHE Lì SEMBRAVA UN PEZZO DI BISTECCA INFAGOTTATA IN UN SUPER VESTITINO ATTILLATO!!!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-10-2003 19:16  
non solo non è espressiva ma fa anche ridere nella voce..nell'auto doppiarsi...
P.I.E.T.O.S.A.
Va bene a fare i calendari.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-10-2003 20:34  
Come siete cattivi!!!!!!!!!Certo non reciterà mai come la Melato,ma ad una bella donna si perdona tutto o...quasi.E poi, carini, non è l'unica attrice a non saper fare il suo mestiere.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 10-10-2003 22:18  
Certo che la sua voce non la aiuita...

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-10-2003 15:47  
quote:
In data 2003-09-29 13:53, TINTOBRASS scrive:
Nei film precedenti era solo un corpo.


Concordo: sia in Matrix Reloaded, sia ne Il patto dei lupi ho notato che il suo ruolo è stato aggiunto un pò per inerzia, come se fosse un'aggiunta forzata in una sceneggiatura già scritta. E questo mi sapeva molto di operazione di mercato per portare più gente al cinema. Spero che migliori in abilità recitativa e non sia messa nei film solo per la sua bellezza.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 16:27  
cazzo fa carriera la donna!!

Matrix, Drakula, Malena, il film con Willis, ora anke holliwood la sta conoscendo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-10-2003 16:40  
quote:
In data 2003-09-29 12:08, Superzebe scrive:
magari le fanno fare la bella addormentata.




o una muta...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-10-2003 18:09  
quote:
In data 2003-10-13 16:40, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-09-29 12:08, Superzebe scrive:
magari le fanno fare la bella addormentata.




o una muta...




O la bella statuina: solo da guardare...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stanleyk

Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 9
Da: grottaminarda (AV)
Inviato: 13-10-2003 18:19  
sarà anche una figa da sbaqllo ma recita da cani in under suspiction ha toccato il fondo

  Visualizza il profilo di stanleyk  Invia un messaggio privato a stanleyk    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2003 19:14  
quote:
In data 2003-10-13 18:19, stanleyk scrive:
sarà anche una figa da sbaqllo ma recita da cani in under suspiction ha toccato il fondo



Si, lì ha fatto proprio pena.Questo dimostra, secondo me, che la bellezza eccessiva, quella perfetta, da modella o statuina di gesso, cozza contro la capacità recitativa.Intendiamoci, però, le attrici del passato come la Cardinale, la Mangano, la Schiaffino,la Vitti erano bellissime anche loro,ma si prendevano poco sul serio e sapevano anche ironizzare sia sulla loro bellezza sia su qualche difettuccio fisico(es: le orecchie a sventola della Cardinale), cimentandosi anche in ruoli brillanti, se non addirittura comici.Infatti, Monica Vitti viene ricordata più nei film accanto ad Albertone che non in quelli diretti da Antonioni.Oggi, le attrici come la Bellucci, ma ce ne sono altre,si muovono davanti alla cinepresa quasi con circospezione,con una certa rigidità, come se fossere eternamente sui tacchi a spillo, senza un pizzico di umanità e spontaneità.Insomma come pezzi di legno!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 02-11-2003 10:59  
Non vorrei essere troppo dura ma chi come la sottoscritta viene dalla provoncia di Venezia, beh la Bellucci allora è o di Marghera do di Chigggia!!!!Per Dio fategli fare un pò di dizione perchè ormai 2 tette e un bel visino non bastano più!!!!Spero di non averla avuta solo io questa sensazione ma in Matrix l'ho trovata imbarrazzante e in Ricordati di me davvero senza nervo.
Forse su irreversible, ma cavolo, anche li ce ne vuole per dire che è un'attrice!!!

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 02-11-2003 12:04  
in matrix faceva pietà! ha recitato x 10 minuti, e x quie 10 minuti tremavo!(in peggio, sia chiaro..) cn quella voce idiota! x nn parlare di asterix e obelix missione cleopatra! + che cleopatra mi sembrava una cozza vestita cn vestitini da lumaca super-stretti! secondo me, nn diventerà una grande attrice..
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 23:16  
...e che Dio la benedoca!


...oddio ma che ho detto???
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136556 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: