FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morgan Freeman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morgan Freeman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Morgan Freeman
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-03-2002 19:56  
Anche secondo me è uno tra i migliori
Strepitoso in Seven,Le ali della libertà
davvero un grandissimo attore
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 20:57  
quote:
In data 2002-03-18 19:56, Bafalo82 scrive:
Anche secondo me è uno tra i migliori
Strepitoso in Seven,Le ali della libertà
davvero un grandissimo attore





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-03-2002 21:07  
Davvero bravo!!! Mi è piaciuto molto nel film "Nella morsa del ragno"ma anche in Amistad, Le ali della liobertà,Seven,Il collezionista.
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-03-2002 18:39  
non c'è dubbio, è un ottimo attore; sia nei ruoli di buono che di cattivo!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 00:15  
Ma ora, dopo la sua escalation (da carcerato a poliziotto, a detective, a generale, a Presidente degli Stati Uniti, fino a Dio), cos'altro farà?
Il protagonista in un film sulla vita di Berlusconi?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2008 15:51  
Io lo trovo un bravissimo attore, umile ed con un forte presenza sullo schermo; i film che l'ho apprezzato di più sono: Robin hood-principe dei ladri, Amistad, il Collezionista, nella Morsa del ragno, Batman begins, l'amarissimo Million dollar baby e il vento del perdono; divertente in Una settimana da Dio; discreto in Virus letale e Reazione a catena; bene in le Ali della libertà e Seven (anche se questi due film non mi sono piaciuti).
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-04-2008 13:40  
E' un attore eccellente proprio perchè recita senza avere l'aria di farlo! Consiglio a chi ancora non lo avesse fatto, di guardare qualche suo film in lingua originale: con ogni probabilità, è il titolare (in compagnia, a mio modesto parere, di Russell Crowe) della voce più bella del cinema internazionale. Un unico appunto: non me ne vogliate, ma ne "Il Collezionista", Freeman è fuori parte. Nel romanzo di Patterson da cui il film è tratto, il detective Cross viene descritto come un attraente quarantenne di colore, ragion per cui Denzel Washinghton o Mario Van Peebles per quella parte sarebbero stati più indicati.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 01-05-2008 18:02  
quote:
In data 2008-04-30 13:40, Solitude scrive:
E' un attore eccellente proprio perchè recita senza avere l'aria di farlo! Consiglio a chi ancora non lo avesse fatto, di guardare qualche suo film in lingua originale: con ogni probabilità, è il titolare (in compagnia, a mio modesto parere, di Russell Crowe) della voce più bella del cinema internazionale. Un unico appunto: non me ne vogliate, ma ne "Il Collezionista", Freeman è fuori parte. Nel romanzo di Patterson da cui il film è tratto, il detective Cross viene descritto come un attraente quarantenne di colore, ragion per cui Denzel Washinghton o Mario Van Peebles per quella parte sarebbero stati più indicati.



Ti quoto in tutto, compresa la parte che riguarda ' Il collezionista ' dove era più consono alla parte un attore più giovane, se si attenevano al romanzo. Freeman è comunque un grande attore, molto spontaneo.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.023941 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: