FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sean Connery.....non deve essere molto intelligente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sean Connery.....non deve essere molto intelligente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sean Connery.....non deve essere molto intelligente
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-11-2003 23:35  
quote:
In data 2003-11-01 17:57, Leonardo scrive:
ancora 007!




Deve togliersi i panni dell'agente segreto ed azzeccare un film buono. Purtroppo ha colleziobnato enormi tonfi negli ultimi anni, vedi "The Avengers" e "La leggenda degli uomini...". Forza Sean!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-05-2004 22:27  
quote:
In data 2003-10-26 19:23, memole83 scrive:
Ma se avesse accettato "Harry Potter 3" nel ruolo di Silente?L'accento scozzese ce l'ha, la barba se la fa crescere...


mi sarebbe piaciuto moltissimo nel ruolo di silente! Wow!

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2004 23:22  
PER MATRIX è UNA FORTUNA ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 19-05-2004 23:26  
Connery ha presenza sullo schermo, è bello e sexy almeno a sentire le donne, è elegante ironico, ma non è tutto questo granchè come attore.
Insomma i registi impegnati non gli hanno mai fatto fare niente.



_________________
C'è grossa crisi

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 19-05-2004 alle 23:27 ]

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-05-2004 23:27  
quote:
In data 2004-05-19 23:22, Tenenbaum scrive:
PER MATRIX è UNA FORTUNA ...



direi che è una fortuna per lui non aver fatto parte del cast.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2004 23:28  
quote:
In data 2004-05-19 23:27, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-05-19 23:22, Tenenbaum scrive:
PER MATRIX è UNA FORTUNA ...



direi che è una fortuna per lui non aver fatto parte del cast.



esatto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-05-2004 23:38  
quote:
In data 2004-05-19 23:28, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-05-19 23:27, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-05-19 23:22, Tenenbaum scrive:
PER MATRIX è UNA FORTUNA ...



direi che è una fortuna per lui non aver fatto parte del cast.



esatto





_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-05-2004 01:00  
quote:
In data 2003-10-27 13:08, Matthew scrive:
Sono contento che non abba ceettato il ruolo di Gandalf.
Il signore degli anelli mi è piaciuto anche per la mancanza di attori con "nomi da copertina"....immaginate se il cast fosse stato..chessò,Connery e Brad Pitt o chi altro nel ruolo di Aragorn, quanto il film avrebbe perso? La attenzione sarebbe caduta sugli attori piu che sul film...è andata bene così, credo che gli appassionati di tolkien e del libro, capiranno questo mio punto di vista.

e poi l'interpretazione di Gandalf di McKellen è superba.



Ti quoto in pieno!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-05-2004 19:52  
quote:
In data 2004-05-20 01:00, EricDraven scrive:
quote:
In data 2003-10-27 13:08, Matthew scrive:
Sono contento che non abba ceettato il ruolo di Gandalf.
Il signore degli anelli mi è piaciuto anche per la mancanza di attori con "nomi da copertina"....immaginate se il cast fosse stato..chessò,Connery e Brad Pitt o chi altro nel ruolo di Aragorn, quanto il film avrebbe perso? La attenzione sarebbe caduta sugli attori piu che sul film...è andata bene così, credo che gli appassionati di tolkien e del libro, capiranno questo mio punto di vista.

e poi l'interpretazione di Gandalf di McKellen è superba.



Ti quoto in pieno!



concordo solo in parte... Secondo me qualche grande nome avrebbe dato più spessore a personaggi secondari, che nel film sembrano quasi trasparenti, mentre nel libro sono meglio tinteggiati. Ed un grande attore serve anche a questo. Connery, per esempio, recita per circa trenta secondi in robin hood il principe dei ladri, e tuttavia nessuno dimentica che in quel film re riccardo è interpretato da lui. Conferisce un certo smalto alla pellicola, e non in termini di solo prestigio e pubblicità. Insomma, non lo avrei scelto per Gandalf, ma per Denethor sì.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-05-2004 20:40  
quote:
In data 2003-10-26 18:55, lolly18 scrive:
Secondo me è stato proprio intelligente a rifiutare un ruolo in MATRIX




_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-05-2004 15:25  
secondo me sean connery ce l'ha una faccia un po'da cretino...e non mi sembra neanche un bravo attore, se gli si levasse il doppiatore italiano allora sì che varrebbe ancora meno...mi è piaciuto solo nel nome della rosa...

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 16:07  
mi sembra ancora sexy nonostante sia un vecchitto, ma non capisco perche` si sia meritato l'oscar per gli intoccabili....
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2005 10:44  
quote:
In data 2004-06-06 16:07, Saeros scrive:
mi sembra ancora sexy nonostante sia un vecchitto, ma non capisco perche` si sia meritato l'oscar per gli intoccabili....



C**zo! Secondo te non se lo meritava? Guarda la scena di quando muore, è superbo!
Cmq io Sean Connery me lo sono sempre sognato nel ruolo di Gandalf e ora scopro che lo avevano anche invitato a far parte di LOTR! Sarebbe stato mitico (non che Mkellen non sia bravo!)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 24-01-2005 12:33  
quote:
In data 2003-10-26 18:39, liliangish scrive:
sinceramente credo che Connery scherzasse quando ha detto di non aver voluto interpretare Matrix o SDA perchè non li aveva capiti... mi sembra una persona molto ironica per cui dubito che dicesse sul serio... riguardo al fatto che abbia interpretato pochi copioni veramente di valore posso darti ragione, però non posso fare a meno di pensare che in molti casi è stata proprio la sua interpretazione a salvare un film o a dargli quel tocco in più.




quoto appieno.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2005 16:07  
Ciao!

Un uomo estrememente sexy ed affascinante!


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: