FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - NICOLE KIDMAN...STRANO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > NICOLE KIDMAN...STRANO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore NICOLE KIDMAN...STRANO...
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 01:47  
La danno favorita x Cold Mountain...
Io non ho ancora visto Dogville purtroppo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-12-2003 22:06  
quote:
In data 2003-11-24 16:23, Marko84 scrive:
Bello "The Peacemaker", ma a me lei fa un po' pena come attrice...



davvero?????????????
ti fa UN PO'PENA?????????
scusa ma proprio non condivido...perchè questo giudizio terribile?????
chi trovi una buona attrice allora???

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-12-2003 17:12  
A me onestamente non piace molto....però ci sono stati due film che mi hanno colpito
Uno con tom cruise e l'altro moulin rouge
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 03-12-2003 18:25  
quote:
In data 2003-11-20 18:29, Kakihara scrive:
Nicole...io ne sono follemente innamorato...sigh!


Peccato per il seno piccolo
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-12-2003 20:10  
quote:
In data 2003-12-02 01:43, madymask scrive:
spero lo vinca per DOGVILLE



anche a me piacerebbe...ma...non so se hai notato l'antiamericanismo che trasuda il film... sarà dura che l'academy lo consideri...per the human stain e could mountain (che cmq non ho ancora visto) nutro aspettative molto maggiori...
anche se,ripeto,l'oscar per dogville sarebbe meritatissimo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 03-12-2003 alle 20:11 ]

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 20:13  
Grande interpretazione!!!!
Ma la macchia umana l'avete già visto????
Dove???
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-12-2003 20:17  
quote:
In data 2003-12-03 18:25, mercurjo scrive:
quote:
In data 2003-11-20 18:29, Kakihara scrive:
Nicole...io ne sono follemente innamorato...sigh!


Peccato per il seno piccolo



ehi,poteri dire qulcosa di simile per penelope cruz...
PECCATO PER LA FACCIA (ORRIBILE) -> GIÀ CHE CI SONO ANCHE LA RECITAZIONE...anzi,credo che l'unica cosa buona che abbia sono i soldi e l'uomo... mi chiedo perchè...ah,è una delle domande alla quali non saprò mai dare risposta...
VOI COME LA TROVATE???? LA GRACILE RANOCCHIETTA??
-S-
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 20:20  
Penelope è Zero, non mi piace ne esteticamente, ne come attrice

Io amo Nicole, e amo Moulin rouge!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-12-2003 22:06  
Anche a me la Cruz non piace...
La Kidman, invece, è la mia preferita!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-12-2003 22:09  
naaaaaaaaa
penelope nn e una attrice
Preferisco la kidman a lei anche se nn e la mia preferita

_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 05-12-2003 17:42  
nn smetterò mai di dire che Nicole Kidman, è e rimarrà una tra le migliori attrici del nostro secolo! bravissima, bellissima, determinata, forte... che altro???

W Moulin Rouge
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-12-2003 11:10  
quote:
In data 2003-12-05 17:42, piccolotta scrive:
nn smetterò mai di dire che Nicole Kidman, è e rimarrà una tra le migliori attrici del nostro secolo! bravissima, bellissima, determinata, forte... che altro???

W Moulin Rouge



direi che mi sei mooooooooooooooooooooolto simpatica!!!!!!!
direi che può bastare...eheheh
-s-

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 12:51  
quote:
In data 2003-12-02 22:06, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-11-24 16:23, Marko84 scrive:
Bello "The Peacemaker", ma a me lei fa un po' pena come attrice...



davvero?????????????
ti fa UN PO'PENA?????????
scusa ma proprio non condivido...perchè questo giudizio terribile?????
chi trovi una buona attrice allora???



Mi dispiace averti turbato così tanto
Di attrici buone non ne conosco neanche una...
Secondo me un attore è bravo quando si sa muovere sulla scena liberamente, senza forzature dovute al fatto che è ripreso da qualche telecamera.
In questo senso Keanu Reeves è il mio attore preferito, poi c'è anche qualche altro "grande", ma di donne nessuna.
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-12-2003 13:15  
quote:
In data 2003-12-07 12:51, Marko84 scrive:
quote:
In data 2003-12-02 22:06, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-11-24 16:23, Marko84 scrive:
Bello "The Peacemaker", ma a me lei fa un po' pena come attrice...



davvero?????????????
ti fa UN PO'PENA?????????
scusa ma proprio non condivido...perchè questo giudizio terribile?????
chi trovi una buona attrice allora???



Mi dispiace averti turbato così tanto
Di attrici buone non ne conosco neanche una...
Secondo me un attore è bravo quando si sa muovere sulla scena liberamente, senza forzature dovute al fatto che è ripreso da qualche telecamera.
In questo senso Keanu Reeves è il mio attore preferito, poi c'è anche qualche altro "grande", ma di donne nessuna.



ma se keanu reeves in matrix la maggior parte delle scene le ha fatte attaccato a una qualche corda,col computer o con controfigure???
secondo me ti contraddici...
ciononostante anche io apprezzo molto keanu reeves (mooooooooooolto bello...... )
comunque è la tua opinione e la rispetto...
fammi sapere quando avrai cambiato idea su nicole!!!
-s-

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 08-12-2003 13:57  
come si capisce bene dal mio nick non potevo nn rispondere... dunque questa è la mia personale classifica delle interpretazioni della Kidman:
1- Moulin Rouge > non solo perkè è il mio film preferito ma per la perfetta sinergia di ballo, canto (ok un sopranino leggero non eccelso ma unito al tutto è di grande effetto) e recitazione. Non è facile riuscire a fare piangere ma ancor più difficile lo è, per un'attrice sempre inquadrata come bellezza algida ed eterea, sofisticata e snob, riuscire a fare ridere.

2- The Hours > semplicemente perfetta. Credibile anche col naso posticcio, che è tutto dire.

3- The Others

Non ho visto purtroppo Dogville ma provvederò al più presto perchè dal trailer mi intriga e perchè Nicole diretta da Lars Von Trier è un'esperienza cinematografica che non posso perdere... chissà magari scalerà la mia top three.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.140309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: