FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ROWAN ATKINSON alias MR.BEAN
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-06-2006 12:13  
Più in là di Mr. Bean e qualche film tv non va...non perchè non abbia le doti ma solo perchè non sa sfruttarle.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-04-2007 11:55  
a me piace mr.bean,mi piacciono soprattuto gli episodi che trasmettono ogni tanto su mediaset
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2007 11:56  
quote:
In data 2004-01-06 22:58, NancyKid scrive:
ke ne pensate di sto attore? uno scemo che gigioneggia o un grande attore comico?




Non sa di niente.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-04-2007 11:59  
Quella di Mr Bean è una comicità che non riesco a capire.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 11-04-2007 12:04  
Un genio assoluto della comicità...Tutto qui
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 11-04-2007 14:05  
Mi piacevano moltissimo i suoi sketch; nelle scene lunghe di un film, è una comincità che funziona meno. Come persona, mi sembra molto intelligente; ho sentito alcune interviste, e mi sono piaciute.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-04-2007 12:26  
Mr. Bean è un genio, come prende per il culo i francesi lui non ci riesce nessuno..

ha proprio capito come sono fatti dentro, non è vero che non sa di niente, è un demolitore..

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-04-2007 12:56  
quote:
In data 2007-04-12 12:26, Hyperion19 scrive:

...è un demolitore..




In effetti me li ha demoliti più di una volta.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-04-2007 13:02  
quote:
In data 2007-04-12 12:56, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-12 12:26, Hyperion19 scrive:

...è un demolitore..




In effetti me li ha demoliti più di una volta.


no no è un grande devi entrare nello spirito..
_________________

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-04-2007 14:11  
quote:
In data 2007-04-12 12:56, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-12 12:26, Hyperion19 scrive:

...è un demolitore..




In effetti me li ha demoliti più di una volta.




anche a me e anche se non ce li ho.
in tutti i viaggi aerei ma proprio in TUTTI immancabilmente che ti mettono? ma mr bean naturalmente.. mi sa che comprano i suoi film un tanto al chilo.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-04-2007 14:36  
quote:
In data 2007-04-12 14:11, anthares scrive:
quote:
In data 2007-04-12 12:56, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-12 12:26, Hyperion19 scrive:

...è un demolitore..




In effetti me li ha demoliti più di una volta.




anche a me e anche se non ce li ho.
in tutti i viaggi aerei ma proprio in TUTTI immancabilmente che ti mettono? ma mr bean naturalmente.. mi sa che comprano i suoi film un tanto al chilo.




Io infatti preferisco andare in treno (cit.).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
carloG87

Reg.: 21 Ott 2006
Messaggi: 7
Da: lavis (TN)
Inviato: 13-04-2007 11:34  
mr. Bean è un grande...
...fa morir dal ridere...

niente da dire tanto d cappello...

cmq il meglio d sè, almeno a mio parere, lo dà negli spezzoni nn tanto nei film da cinema...
almeno m riferisco a mr. bean - l'ultima catastrofe, k mi ha un po' deluso... ora staremo a vedere in qst'ultimo film

  Visualizza il profilo di carloG87  Invia un messaggio privato a carloG87     Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 185
Da: fano (PS)
Inviato: 13-04-2007 11:39  
forse ha una comicità troppo anglosassone per noi

l'ultimo film non è male anche se si è perso un pò
_________________

  Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-04-2007 09:56  
l'ultimo film non è male in certe scene è davvero bravo,io penso che il miglior mr.bean sia quello degli spezzoni ,e da li che ha iniziato ad avere successo
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2007 10:07  
A me comunque non fanno quasi mai ridere neppure Stanlio e Ollio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126428 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: