FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando Bloom: post d'elogio per un piccolo grande attore!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando Bloom: post d'elogio per un piccolo grande attore!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Orlando Bloom: post d'elogio per un piccolo grande attore!
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-02-2004 18:18  
quote:
In data 2004-02-11 22:09, ZoraDomina scrive:
un altro topic su quel cesso?che palle.




beh "simpathy" i gusti son gusti!!!
Il mondo è bello perchè è vario!
Chi si accontenta gode!
Ne vuoi altri?
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-02-2004 18:49  
ahah...FANTASTICO.....non saltate un mese con sto topic...ci si potrebbe calcolare il passaggio del tempo senza orologi con sti topic....
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 14-02-2004 10:22  
Va bene.
Si dice che THE CALCIUM KID parli del giovine lattaio Jimmy (Orlando) che pratica la boxe per divertimento e che per una strana serie di coincidenze si ritrova a sfidare il campione mondiale.
Latte e boxe. Geniale!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 21:02  
carina la trama, beh il post era per lo più per sapere questo, e cmq è da 1 po' che non giravo su film up perciò non sapevo che altri avessero postato per Orlando.
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-02-2004 22:38  
sarà all'altezza della fama che si è guadagnato? Chi vivrà vedrà...spero che non si cerchi qualche ruolo meno commerciale,un pò più estremo.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
andre4

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 7
Da: apolide (es)
Inviato: 17-02-2004 00:26  
quote:
In data 2004-02-14 10:22, MalloryK scrive:
Va bene.
Si dice che THE CALCIUM KID parli del giovine lattaio Jimmy (Orlando)



si vede che ha il fisico! (del lattaio!)
_________________
Non so niente, ma di tutto

  Visualizza il profilo di andre4  Invia un messaggio privato a andre4    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 17-02-2004 00:33  
Secondo me è una capra.L'ho visto ne La maledizione della prima luna e l'ho trovato patetico...sempre con la solita espressione da belloccio simpatico ma povero e timido.Pessimo.Soprattutto atroce a paragone di Johnny Depp.A sua discolpa posso solo dire che la sceneggiatura era talmente ridicola che di sicuro non lo ha aiutato a ben figurare.Molto meglio nella Trilogia ,poverino...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-02-2004 15:22  
quote:
In data 2004-02-17 00:33, moxfurbona scrive:
Secondo me è una capra.L'ho visto ne La maledizione della prima luna e l'ho trovato patetico...sempre con la solita espressione da belloccio simpatico ma povero e timido.Pessimo.Soprattutto atroce a paragone di Johnny Depp.A sua discolpa posso solo dire che la sceneggiatura era talmente ridicola che di sicuro non lo ha aiutato a ben figurare.Molto meglio nella Trilogia ,poverino...



eri tu che lo avevi paragonato a una scatola da scarpe? eheh che buffo...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-02-2004 15:24  
quote:
In data 2004-02-17 00:26, andre4 scrive:

si vede che ha il fisico! (del lattaio!)




scherzi? mica è facile sollevare due bottiglie di latte contemporaneamente!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-02-2004 16:21  
eh lo so che devo fà
ma a me mi piace a assai il ragazzo

me lo farei eccome....

scusate, scusate, parliamo di cinema!
non so se sarà bravo nel ruolo di Paride...
...però è mooolto BONOOOOOOOOOOO


















mi vergogno di me stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 17-02-2004 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 10:59  
Beh, se parliamo di bellezza e' un conto, se parliamo di interpretazione...
Posso dire che non mi dispiace come attore, ma non ci trovo niente di "esaltante".
Espressivo ma nemmeno troppo, anzi...
Ha le carte in regola per diventare un buon attore di successo...con tutte 'ste ragazzine allupate e' diventato il piu' gettonato (i tempi di tom cruise e brad pitt sono finiti e mo inizia quello di orlando?) ma non sara' certo un nuovo robert de niro
Il signore degli anelli l'ha sicuramente aiutato molto: togliendo quel film chi sarebbe ora? niente di cio' che e' ora temo.
Viva quindi gli elfi ossigenati da dare in pasto al mercato dei giornaletti per adolescenti

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127164 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: