FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Penelope Cruz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Penelope Cruz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Penelope Cruz
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2002 20:29  
quote:
In data 2002-05-09 18:27, Chantal scrive:
quote:
In data 2002-05-09 12:28, MissRigth scrive:
Ho notato che molti di voi dispezzano questa attrice sia fisicamente che artisticamente Perchè??
Io oltre a trovarla molto carina e spontanea non la reputo malaccio neanche in campo recitativo




nemmeno io..la preferisco sicuramente alla Kidman


GRANDE
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-05-2002 21:11  
quote:
In data 2002-05-09 16:45, Crappy scrive:
poverina... mollata così brutalmente! le ci vorrebbe.. ME!




Che uomo...ah crappy/defio, lo sai che mi sono innamorata di te?

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-05-2002 21:22  
quote:
In data 2002-05-09 16:45, Crappy scrive:
poverina... mollata così brutalmente! le ci vorrebbe.. ME!




..devi averci provato.. in quanto si sono fatti rivedere insieme!

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-05-2002 12:45  
L'imputato si dichiara Colpevole, e accusa la corte di essere "acciecata e soggiogata da una star di hollywood che, con tutti i suoi effluvi negativamente squallidi, proprio come facevano le streghe che poi bruciavano nelle piazze,si è impossessato di un corpo di un simpatico utente denominato dmrrgg. La punizione per lei è IL ROGO!! AL ROGO!!! AL ROGO!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-05-2002 19:04  

L'imputato non può nè dire nè fare niente; la sentenza è stata comunicata e sarà eseguita quanto prima (era un processo per direttissima, data la gravità del reato).
Inoltre il puerile tentativo di accusare la corte si aggiunge alla lista dei reati contestati al reo confesso.
Come già detto, la sentenza sarà eseguita quanto prima e del Signor Wolf rimarrà soltanto un mucchietto di cenere che il vento provvederà a spazzare via.

Così è deciso e così sara fatto. God Save The Queen.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-05-2002 15:46  
Signori della giuria...vi prego di guardare questa foto http://utenti.lycos.it/beautysandra/galleria1.html

bene, ora guardate attentamente il viso del giudice.

Bene...non vi sembrano simili? Non sono simili, sono assolutamente uguali!!!
Questo giudice vuole condannare me medesimo per lucrosi SCOPI personali, volti ad infangare l'ottima reputazione di cui gode l'imputato, me stesso per l'appunto, accusato di aver obiettivamente ed innegabilmente criticato le ambigue fattezze di un'ominide come la nominata Sandra Bullock. Lo strano e "pericoloso" immedesimarsi di questo uomo nelle fattezze di una pseudo atrice hollywoodiana credo sia oltraggioso per noi tutti!!!
Vi è un precedente per il quale questo processo può essere annullato visto la gravità della situazione e la corruttibilità del giudice supremo, per il quale IO CHIEDO ed ESIGO DI OTTENERE l'immediata sospensione del processo e un altro, conseguente processo per direttissima contro colui che usa questa corte e questa giuria per squallidi fini personali.

Esigo inoltre l'immediata carcerazione nel penitenziario di massima sicurezza di Alcatraz, riaperto per l'occasione grazie al generale Ed Harris e di alcuni suoi collaboratori!!!! E non c'è Nicolas cage o Sean Connery che tengano!!!
EVVIVA LA GIUSTIZIA!!! AND GOD BLESS AMERICA!!!!

_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 11-05-2002 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-05-2002 16:59  

Obiezione respinta Signor Wolf.

Anzi, aggiungiamo agli innumerevoli reati a lei contestati anche l'oltraggio all'illustrissima corte qui presente.
Le consigliamo di accettare la sentenza (che ormai è stata emessa ed è inattaccabile) e di meditare sulla sua condotta disdicevole per il breve periodo della sua detenzione nel manicomio criminale del Maine.
Lei, Signor Wolf, è stato giudicato colpevole da una giuria di suoi pari e sarà giustiziato, secondo le leggi di questo stato, tramite sedia elettrica, tra non più di 10 giorni (ecco perchè è stata definita breve la sua permanenza nel suddetto manicomio criminale).

NO FUTURE FOR YOU!!!!

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-05-2002 17:39  
Con le buone nn sono riuscito....

...allora proviamo con le cattive.......

tu forse non sai chi sono io....

Conosci rocky horror? l'ho beccato che faceva un massaggio ai piedi a mia morosa...l'ho preso e l'ho buttato dalla finestra...il negro ha fatto un volo di 6 piani ed è atterrato sopra una serra, una di quelle tutte ben curate...beh, da allora non è capace di esprimersi molto chiaramente....

Conosci un certo "Zed", un tizio con un chopper? Ha avuto la malaugurata idea di divertirsi con il mio corpo ...una volta liberatomi, ho chiamato un paio di scagnozzi strafatti di crack per fargli fare un lavoretto, con un paio di pinze ed una buona saldatrice...una buona cura per il culo sventurato del povero zed.

Se non vuoi trovarti nei panni di Rocky Horror o di Zed, ti conviene lasciare perdere e dimenticare questa brutta storia.

So essere molto, molto, molto pericoloso!!!

STAI ATTENTO!!!

Anche se ti nasconderai, "anche se fuggirai in INDOCINA ci sarà un negro nascosto in una ciotola di riso pronto a mettertela nel culo!!!!"



Il countdown inizia da ora...la tua vita sta per volgere al termine!!!

Come disse James Matthew Barrie, morire per te sarà una sgradevole avventura!!!



_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 11-05-2002 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-05-2002 18:21  
L'ho già fatto il mio viaggio in una lunga auto nera.
Signor Wolf, vede il diabolico sorriso nelle mie parole?
é diabolico perchè sono morto eppure vivo ancora.
Signor Wolf, non lo sa che non si esce con la pioggia?
Come dice? Non sta piovendo?
E' cieco Signor Wolf? Non vede che sta piovendo sangue?. Il suo sangue.
La Morte è venuta da me, mi ha detto: < Porta i miei saluti al Signor Wolf >
Io le ho risposto < Non ho mai visto questo Signor Wolf, come farò a riconoscerlo? >
E LEI ha aggiunto < Sarò io a guidare la tua mano. Sei il mio Angelo Vendicatore. Sei L'Angelo della Morte. >.

Signor Wolf, lei è già morto...solo che ancora non lo sa.



_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-05-2002 04:02  
Un piccolo uccellino volava beato fra le folte chiome di una foresta; il sole era cosi caldo e splendente, il cielo così limpido ed azzurro che l'uccellino decise di non fermarsi nella sua tana continuando a volare, e volare, e volare...
Non si rese conto che, dopo molto tempo, era arrivato al polo nord; nelle sue piccole alette cominciarono a formarsi delle piccole lastre di ghiaccio finchè, stremato, cadde in mezzo alla neve.
Con un filo di voce, il povero sventurato in mezzo al ghiaccio e alla neve cominciò a cinguettare, cercando un aiuto da qualsiasi parte esso potesse arrivare.
Improvvisamente, passò di li una renna; si fermò sopra di lui, pensò per qualche minuto dopodichè si pronunciò in un getto di cacca per la serie "diarrea a go-go" che coprì quasi interamente l'uccellino. Il conseguente caldo portato dal letame provocò una grandissima reazione euforica dell'uccelletto, che rinfrancato da tutto quel bel tepore, ricominciò a cinguettare felice e beato. Ma fu proprio in quel momento che arrivò un LUPO che guardò per qualche minuto l'uccellino-cantante, lo prese con una zampa, lo scrollò dal letame in cui era immerso e se lo mangiò in un sol boccone.

La morale di questa storiella?? Semplice; non sempre chi ti mette nella merda ti fa del male, e non sempre chi ti toglie dalla merda ti fa del bene...quindi, se sei nella merda, stai zitto!!!!!

Cerca di accettare la tua precaria situazione in questo mondo, non cercare di intimidire chi ti condurrà nella tomba; comportati da signore, incassa in silenzio, e forse forse il signor wolf ti risparmierà agonie e tormenti!!!!

é difficile affrontare un lupo quando si è solamente un uccellino smarrito...




_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...



[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 12-05-2002 alle 04:05 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 12:08  

Odio il fatto che quando hai bisogno di una penna non ne trovi mai una... e finisci per dover tagliare la gola a qualcuno solo per poter usare il suo sangue come inchiostro...
Ops, non trovo la mia penna...oh, buongiorno Signor Wolf



_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-05-2002 13:38  
eheheh...sai dove te l'avevo messa la tua penna???
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 15:46  

...forse nello stesso posto nel quale ti infilerò un palo per sventolarti come una bandiera?


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-05-2002 18:24  
oh-oh addirittura the warriors?? E cmq considerati F.O.L.A.....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2002 18:33  

oh signur...

cmq a me la Bullock è diventata simpatica dopo che è stata intervistata da... mmm come si chiama quella mezza pazza americana che va a intervistare gli attori mangiando patatine fritte e hamburger???
cmq...

a me Penelope Cruz non dispiace per niente...
certo la Kidman a prima vista dà l'idea di essere migliore...
però non sò perchè mi sà tanto che Penelope (mia amica d'infanzia...) sia più simpatica...
già il fatto che si diverte a cucinare gli spaghetti me l'ha resa un mito...

purtroppo al giorno d'oggi si guarda sempre l'estetica e sta poverina è nanetta...
ah come la capisco!!!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: