FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ALDO GIOVANNI E GIACOMO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ALDO GIOVANNI E GIACOMO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ALDO GIOVANNI E GIACOMO...
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-05-2005 19:22  
Il loro più grande succcesso Tre uomini e una gamba...gli altri film non sono stati alla sua altezza..
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-05-2005 23:34  
Sono bravi davvero
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 15:46  
Sono bravi attori, ora come ora forse gli unici attori italiani comici decenti tranne qualcuno vedi Verdone ecc.
Teniamoli stretti anche se penso che forse la loro comicità alla lunga diventi un po troppo ripetitiva..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 20:11  
bravi bravi bravi!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-05-2005 20:26  
Li trovo eccezionali in ogni loro film; per quanto nell'ultimo abbiano perso un pò di inventiva sono sempre bravissimi... non capisco come mai LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK sia giudicato "schifoso" da moltissimi utenti... a me fa sbellicare sempre, ogni volta che lo vedo.
Sono un validissimo trio per il risollevamento della commedia italiana... bravissimi.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-05-2005 01:34  
solid, la legenda di al jhon è jack non metto in dubbio che faccia ridere, ma secondo me come i primi 2, (anche se preferisco di + cos' è la vita) nn hanno fatto nient'altro.....
poi tu la conosci claudia è tutto un altro genere, cmq non male..
sono i pochi comici italiani che sanno far ridere anche se nn stanno recitando!!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-05-2005 17:54  
quote:
In data 2005-05-19 01:34, follettina scrive:

sono i pochi comici italiani che sanno far ridere anche se nn stanno recitando!!

"non stanno recitando" in che senso? Due interpretazioni riesco a dare alla tua frase...: o che sono molto naturali, o che sono degli impediti...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-05-2005 00:36  
che sono naturali!
non li ho mai sentiti riuscire a fare un discorso serio senza che una battutta uscisse spontaneamente!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vongolaman

Reg.: 30 Apr 2005
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 08:58  
per me sono semplicemente fantastici.. ogni volta che rivedo un loro film o lo spettacolo fatto a teatro mi sbellico dalle risate anche su gag viste e riviste c'è sempre un motivo per ridere...e poi sinceramente a me aldo fà ridere anche se nn parla..MITTIICOOOOO!!!

  Visualizza il profilo di Vongolaman  Invia un messaggio privato a Vongolaman  Email Vongolaman     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-05-2005 09:07  
A me piace piu Giovanni, è troppo cinico!!!!!!

Vongoletta ma l'Avatar? Io sto aspettando!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vongolaman

Reg.: 30 Apr 2005
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 09:49  
quote:
In data 2005-05-20 09:07, Monkey scrive:
...
Vongoletta ma l'Avatar? Io sto aspettando!



[OT]
asdfa...così me metti l'ansia da prestazione...
me stò a impegnà, speriamo bene...
[/OT]

  Visualizza il profilo di Vongolaman  Invia un messaggio privato a Vongolaman  Email Vongolaman     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 20-05-2005 11:07  
quote:
In data 2005-05-20 09:49, Vongolaman scrive:
quote:
In data 2005-05-20 09:07, Monkey scrive:
...
Vongoletta ma l'Avatar? Io sto aspettando!



[OT]
asdfa...così me metti l'ansia da prestazione...
me stò a impegnà, speriamo bene...
[/OT]


Ma che ci vuole??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vongolaman

Reg.: 30 Apr 2005
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 11:21  
per chi è pratico poco....io nn faccio "l'informatico" pè campà


  Visualizza il profilo di Vongolaman  Invia un messaggio privato a Vongolaman  Email Vongolaman     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2008 16:29  
quote:
In data 2004-06-01 22:51, Saeros scrive:
riescono a far ridere con poco e senza volgarita`, secondo me e` una dote piu` unica che rara al giorno d'oggi...



Straquoto!!!visto che ormai è impossibile(purtroppo) al giorno d'oggi vedere dei film comici senza qualche donna nuda,e peti a raffica, i cinepanettoni che fanno tanto successo (ahimè), (come rimpiango i bei film di una volta come quelli di Totò,Peppino o quelli della coppia Spencer-Hill); ritornando al mitico trio i film migliori sono: Tre uomini e una gamba e Chiedimi se sono felice; anche Anplagghed (anche se nasce come spettacolo teatrale)fà davvero ridere.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2008 18:58  
quote:
In data 2008-03-28 16:29, jedifan scrive:
quote:
In data 2004-06-01 22:51, Saeros scrive:
riescono a far ridere con poco e senza volgarita`, secondo me e` una dote piu` unica che rara al giorno d'oggi...



Straquoto!!!visto che ormai è impossibile(purtroppo) al giorno d'oggi vedere dei film comici senza qualche donna nuda,e peti a raffica, i cinepanettoni che fanno tanto successo (ahimè), (come rimpiango i bei film di una volta come quelli di Totò,Peppino o quelli della coppia Spencer-Hill); ritornando al mitico trio i film migliori sono: Tre uomini e una gamba e Chiedimi se sono felice; anche Anplagghed (anche se nasce come spettacolo teatrale)fà davvero ridere.


ti quoto, a me fanno morire dalle risate sia nei film,nei corti,negli spot e nel loro ultimo spettacolo anplagghed li ho trovati veramente favolosi e divertentissimi.

_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 28-03-2008 alle 18:59 ]

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: