FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Fan di Rebecca Liljeberg (Agnes di Fucking Amal?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Fan di Rebecca Liljeberg (Agnes di Fucking Amal?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fan di Rebecca Liljeberg (Agnes di Fucking Amal?)
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 20:10  
quote:
In data 2002-09-11 21:30, Ghebuz scrive:
ancora una volta grazie per le informazioni!
speriamo che sia Bear's kiss sia Lilja 4-ever escano in Italia!


se hai news in proposito faccelo sapere presto!
_________________
"Sai quanto fa zero per zero? Tanto quanto mi frega di quello che dice la gente!"

  Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-09-2002 13:26  
ci puoi contare !
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-09-2002 13:27  
quote:
In data 2002-09-09 18:11, badlands scrive:
guardatevi bear's kiss,credo sia già uscito nelle sale,poi ne riparliamo della sua bravura.è un film disarmante tanto è orrendo.e io ho pure l'autografo di lei e del regista!



ma almeno lei è brava?

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 01:14  
quote:
In data 2002-09-10 13:29, Ghebuz scrive:
invece Alexandra Dahlstroem dopo Fucking Amal è letteralmente scomparsa




Alexandra sembra essere tornata alla riscossa con un ruolo principale nel cortometraggio francese La Carpe di Alanté Alfandari.
Peccato che film di questo tipo non arriveranno presto qui da noi, e, se mai arriverà, non sarà facile reperirlo...
C'è, però, la conferma che Moodysson ha visto nelle due protagoniste di Fucking Amal qualcosa che anche altri registi hanno visto, se è vero come è vero che le esperienze cinematografiche di queste due giovani continuano anche fuori dalla patria svedese.

[ Questo messaggio è stato modificato da: kletius il 27-09-2003 alle 01:25 ]

  Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004928 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: