FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicolas Cage
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicolas Cage   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Nicolas Cage
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 24-05-2002 17:08  
a me è piaciuto molto in face off
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-05-2002 14:47  
quote:
In data 2002-05-24 12:56, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-24 11:08, shamira scrive:
A me piace moltissimo...nonostante abbia solo un espressione nel suo bagaglio di attore!!!! un suo film che adoro: Con Air
(e quì interverrà sicuramente lemona!!!!
)




se interviene lui..intervengo io in tua difesa.....adoro quel film...nn mi toccate Con Air....!!






Ma solo a me piace il doppiatore?


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-05-2002 18:32  
eccco io penso ...

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 25-05-2002 21:31  
quote:
In data 2002-05-24 11:21, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-24 11:04, Bubbachuck scrive:
L'ho sempre detto: ha sempre la stessa espressione.


E gli occhi da pesce lesso!




Non è vero,non ha gli occhi a pesce lesso...
Mi sono accorta di lui in AL DI LA' DELLA VITA,dove mi è piaciuto molto,con l'aria un po' sofferta...
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 26-05-2002 13:56  
Il doppiatore di Nick e' Pasquale Anselmo e penso che sia la voce giusta sul volto spigoloso del grande Cage.
E' particolare ma lascia il segno.
Cmq il fatto che Nicolas Cage abbia solo una espressione e'tutto relativo.
Io non lo trovo inferiore a divi del calibro di Willis o Gibson.
Secondo me e' molto espressivo e nelle sue interpretazioni riesce a trasmettermermi molte piu' emozioni che non molti altri attori sopravvalutati.
Non si spiega altrimenti il successo di molti suoi film no?
ttendo con pazienza il nuovo Windtalkers di cui ho visto il trailers e che mi ha gia' esaltato.
Ciao

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2002 19:20  
...l'altro giorno ho visto il Mandolino del capitano corelli..... e mi è piaciuto molto...ha rafforazato l'opinione positiva che avevo su di lui....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2002 20:26  
secondo me cage è un terribile attore... ha una sola faccia e la sua espressività si avvicina nolto a quella di Bo derek... pessima!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
NickCage


Reg.: 17 Set 2002
Messaggi: 10
Da: Velletri (RM)
Inviato: 21-11-2002 21:14  
...forse nessuno di quelli che parlano male di NIck Cage ha visto FACE OFF!!!!!!!!!

e quello, me lo chiami attore monofaccia?!

e che dire degli occhi? TUTTA INVIDIA! magari li avessi io gli occhi azzurri come lui!


_________________
NICOLAS CAGE

  Visualizza il profilo di NickCage  Invia un messaggio privato a NickCage    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 22-11-2002 00:29  
quote:
In data 2002-05-26 13:56, Dobermann scrive:
Il doppiatore di Nick e' Pasquale Anselmo e penso che sia la voce giusta sul volto spigoloso del grande Cage.
E' particolare ma lascia il segno.
Cmq il fatto che Nicolas Cage abbia solo una espressione e'tutto relativo.
Io non lo trovo inferiore a divi del calibro di Willis o Gibson.
Secondo me e' molto espressivo e nelle sue interpretazioni riesce a trasmettermermi molte piu' emozioni che non molti altri attori sopravvalutati.
Non si spiega altrimenti il successo di molti suoi film no?
ttendo con pazienza il nuovo Windtalkers di cui ho visto il trailers e che mi ha gia' esaltato.
Ciao


...CONCORDO...CONCORDO... CONCORDOOOO!!!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-11-2002 10:41  
come attore mi piace molto, anche se non sono così appassionata.
come uomo non è bello però è carismatico
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
verkulla

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 11
Da: ravenna (RA)
Inviato: 24-11-2002 13:45  
per me è molto bravo (come sono solita dire:"per quanto è brutto, per quanto è bravo"), non mi dispiace neanche il doppiatore (ma nessuno è all'altezza di luca ward...). Diciamo che l'unico suo film che non mi sono goduta molto è stato il mandolino, di cui ho noleggiato la cassetta che un cieco la vedeva meglio...praticamente ho ascoltato i dialoghi e sono giusto riuscita a intravedere Bale (sigh). cmq x me Cage è sicuramente un ottimo attore.

_________________
La mia maschera di normalità sta per scivolarmi di dosso...

  Visualizza il profilo di verkulla  Invia un messaggio privato a verkulla  Vai al sito web di verkulla  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 24-11-2002 17:32  
quote:
In data 2002-05-24 14:01, marcomond scrive:
A me piace, non è male...purtroppo ha toppato qualche film (City of Angels e Corelli), ma che volete, succede a tutti...


A me era piaciuto City Of Angels, anzi, con quel modo di fare stralunato Cage stava bene nella parte dell'angelo.
MA VOGLIAMO DIMENTICARCI DI UN FILM COME STRESS DA VAMPIRO ???
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2002 18:50  
Anche a me piace Cage, è un attore molto caratteristico, e il fatto che non abbia un grande assortimento di facce (dire che sia monofaccia è sbagliato...di facce ne ha almeno due: la sua e quella di Travolta! )non è necessariamente un difetto...basta avere le facce giuste per il ruolo
A me è piaciuto in Conair (very very very Tamarr) e in face off in entrambi i ruoli(direi che castor troy dovrebbe essere innalzato a Santo Protettore del Vero Uomo Tamarro Dentro)
Per family man...beh...stranamente mi è piaciuto anche nella seconda parte, quando interpretava un personaggio per cui il suo repertorio di facce non è molto appropriato

E fuori in 60 secondi dive lo lasciamo?
Un grand anche lì!

  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2002 22:39  
Mi piacciono alcune delle pellicole da lui interpretate(assolutamente non "City of angels" però... )ma lui come attore non mi dice granchè!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2002 13:58  
diciamo che solo ciak poteva metterlo tra i 100 grandi divi del cinema del secolo,ma considerando anche altri,direi che si può chiudere un occhio.detto questo,lo ritengo un attore comicamente inespressivo,ed è un peccato,perchè credo che abbia un fisico molto cinematografico,come ha dimostrato in via da las vegas.certo,non gli si poson chiedere fini sfaccettature teatrali,ma tant'è...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: