FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jeff Bridges
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jeff Bridges   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Jeff Bridges
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-08-2004 13:05  
davvero un grande attore. Forse un po' troppo sottovalutato
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 18-08-2004 14:52  
Sicuramente un attore fantastico, lo adoro nelle vesti di Drugo!!!
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-08-2004 14:07  
l'altra sera l'ho rivisto in Tcuker, ed ha offerto un'ottima prova, come anche ne Il Grande Lebowski, dove era semplicemente perfetto.. Il prototipo del tipo scazzato..

Bridges è un attore per cui mi domando come funzionano i meccanismi alla base di Hollywood: perchè un bravo attore come lui non è mai diventata una vera star?
Eppure ha interpretato tanti film di qualità e di successo..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2008 14:52  
Discreto.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 18-04-2008 22:06  
io lo ritengo un grandissimo atotore!

Recentemente ho rivisto alcuni suoi film, dal GRANDE LEBOSKY, a L'AMORE HA DUE FACCE, a ARLINGTON ROAD, a BLOWN AWAY accanto a Tommy Lee Jones....
purtroppo è poco utilizzato da hollywood

Il film che preferisco resta cmq STARMAN di Carpenter

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: