FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russel Crowe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russel Crowe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Russel Crowe
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-08-2004 10:24  
quote:
In data 2004-08-14 18:45, Hiyuga scrive:
Lolly18. grazie della spiegazione..

Ma è mai passato questo film in tv?



Forse una volta un po' di anni fa... ti dico è da almeno un anno che lo sto cercando o in vhs o in dvd, ma non si trova!!
Sono riuscita a trovarlo solo a noleggio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 15-08-2004 10:31  
Voto anch'io per "A beautiful mind" , mi ha davvero emozionato.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 15-08-2004 12:40  
Lolly18, credo che il titolo in italiano però sia Skinheads..

Dato che mi sono accorto d avere indicato solo i film dove Crowe ha lavorato meglio, e non il mio preferito, voto per Il Gladiatore

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-08-2004 13:41  
quote:
In data 2004-08-15 12:40, Hiyuga scrive:
Lolly18, credo che il titolo in italiano però sia Skinheads..





Esatto Skinheads è il titolo italiano, Romper Stromper quello americano/inglese
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-08-2004 14:34  
Io non ho visto molti film con Russel Crowe,ma se devo essere sincera i miei preferiti sono: Master & Commander,A beautiful Mind,Il gladiatore,L.A.Confidencial,Insider...avete qualche altro film da consigliarmi?
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-08-2004 17:19  
quote:
In data 2004-08-15 14:34, christabel scrive:
Io non ho visto molti film con Russel Crowe,ma se devo essere sincera i miei preferiti sono: Master & Commander,A beautiful Mind,Il gladiatore,L.A.Confidencial,Insider...avete qualche altro film da consigliarmi?




A me è piaciuto molto SKINHEADS, anche se è un film molto violento, però Russell è bravissimo lì (anche se ai tempi di questo film non era conosciuto)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 17-08-2004 13:56  
Penso che i migliori siano "A beautiful mind" e "Il Gladiatore".
Non mi piace molto "Master & Commander"


_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-11-2005 20:37  
Posso affermare di conoscere Crowe come le mie tasche e di essere sempre piacevolmente stupita dalla sua bravura:il fascinoso "gentiluomo" australiano ha recitato anche in film della serie "che s'ha da fa pe' magnà"senza mai svendere il suo talento. Che cosa consiglierei di guardare? "Proof", uscito in Italia con il titolo di "Istantanee", un piccolo gioiello, nel quale il nostro, ancora agli esordi, mette in mostra un talento di tutto rispetto; "Paradiso di fuoco", che non è un capolavoro, ma contiene alcune scene "hot" in cui è possibile ammirare (a ragazze e gay potrebbero schizzare gli occhi fuori dalle orbite, garantito)un altro "lato", non meno gradevole di Crowe. "A Sum of Us", per chi sa l'inglese, visto che da noi è uscito solo in originale con i sottotitoli, altro notevole pezzo di bravura. Infine, "Pronti a morire": che coppia, Russell e la Stone!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2005 20:43  
quote:
In data 2005-11-21 20:37, Solitude scrive:
"Paradiso di fuoco", che non è un capolavoro, ma contiene alcune scene "hot" in cui è possibile ammirare (a ragazze e gay potrebbero schizzare gli occhi fuori dalle orbite, garantito)un altro "lato", non meno gradevole di Crowe.




Indimenticabile è la scena in cui la giapponesina (maledetta fortunata) lo lega al letto

quote:
In data 2005-11-21 20:37, Solitude scrive:
"A Sum of Us", per chi sa l'inglese, visto che da noi è uscito solo in originale con i sottotitoli, altro notevole pezzo di bravura.



Dove fa la parte di un ragazzo omosessuale...
purtroppo è irreperibile (forse in inglese si trova)

quote:
In data 2005-11-21 20:37, Solitude scrive:
Infine, "Pronti a morire": che coppia, Russell e la Stone!




Non è uno dei più belli ovviamente, ma anche lì è presente una scena davvero hot tra lui e la bellissima Stone.

Oltretutto, non so se sei riuscita a trovarlo, c'è un suo film, intitolato Hammers Over the Anvil (il titolo in italiano è Un Piccolo Grande Eroe), dove lo si può ammirare in una lunga cavalcata completamente nudo.
è un film che proprio non si trova purtroppo!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2005 11:00  
Beh, i film di Russell Crowe sono poesia per me.
Tra quelli che ho avuto la fortuna di vedere, ho apprezzato tantissimo "Istantanee", "Pronti a morire", nel quale Russell da prova del suo innato talento, "The Insider-dietro la verita" per il quale avrebbe meritato un Oscar come miglior attore protagonista, "Il Gladiatore"(e qui non ha bisogno di commenti", "A Beautiful Mind"(ove avrebbe meritato un altro Oscar), "Master e Commander" e "Cinderella Man".

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mark25

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 38
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2005 14:14  
Quoto "A beautiful mind" e "Pronti a morire" di Sam Raimi, una delle sue migliori interpretazioni
_________________
perchè nulla venga tolto al mio grandissimo amore per te...

  Visualizza il profilo di Mark25  Invia un messaggio privato a Mark25    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2005 14:21  
quote:
In data 2005-11-22 11:00, sgamp2003 scrive:
Beh, i film di Russell Crowe sono poesia per me.
Tra quelli che ho avuto la fortuna di vedere, ho apprezzato tantissimo "Istantanee", "Pronti a morire", nel quale Russell da prova del suo innato talento, "The Insider-dietro la verita" per il quale avrebbe meritato un Oscar come miglior attore protagonista, "Il Gladiatore"(e qui non ha bisogno di commenti", "A Beautiful Mind"(ove avrebbe meritato un altro Oscar), "Master e Commander" e "Cinderella Man".





Per Insider avrebbe davvero meritato tre oscar, non uno....
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 27-11-2005 22:27  
ho visto anche io istantanee, molto carino e adoro l.a.confidential ma se devo sceglierne uno direi a beautiful mind...li ha veramente dimostrato di essere grande

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-11-2005 09:39  
Sarò ripetitiva,ma sicuramente in "insider" e il "gladiatore",Russell dà il meglio..che poi non sia tra i miei beniamini,questo è un altro paio di brache..

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 09:57  
insider tutta la vita

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: