FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bud Spencer e Terence Hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bud Spencer e Terence Hill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Bud Spencer e Terence Hill
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 27-08-2004 10:11  
A mio parere i film di Bud e Terence sono dei veri e propri cult del cinema italiano!Nonostante gli anni passino e gli effetti speciali strabilino sempre più,i loro film rimangono sempre tali.Sempre da vedere e rivedere

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-08-2004 11:11  
Ogni tanto, la sera, mi capita di vedere qualche spezzone di "Don Matteo", con Terence Hill, e ho notato, già in due occasioni, che il suo personaggio allude, ironicamente, al passato da spaghetti-western di Terence. Una volta, durante una festa, a Gubbio (dove è ambientato il telefilm), c'è uno splendido tavolo, con ogni ben di Dio, compresa una zuppiera di fagioli. Don Matteo ci si avventa; il capitano dei carabinieri lo rimprovera e lui, serafico: "Ma, capitano, lei sa che io, quando vedo i fagioli...", chiarissima allusione alla celeberrima scena di "Lo chiamavano Trinità". Ieri sera, il maresciallo Nino Frassica gli ha chiesto: "Lei cosa sognava di fare da grande?" e lui: "Il cowboy!"
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-08-2004 15:20  
quote:
In data 2004-08-27 11:11, Jakkma scrive:
Ogni tanto, la sera, mi capita di vedere qualche spezzone di "Don Matteo", con Terence Hill, e ho notato, già in due occasioni, che il suo personaggio allude, ironicamente, al passato da spaghetti-western di Terence. Una volta, durante una festa, a Gubbio (dove è ambientato il telefilm), c'è uno splendido tavolo, con ogni ben di Dio, compresa una zuppiera di fagioli. Don Matteo ci si avventa; il capitano dei carabinieri lo rimprovera e lui, serafico: "Ma, capitano, lei sa che io, quando vedo i fagioli...", chiarissima allusione alla celeberrima scena di "Lo chiamavano Trinità". Ieri sera, il maresciallo Nino Frassica gli ha chiesto: "Lei cosa sognava di fare da grande?" e lui: "Il cowboy!"




Come già detto + volte: grandissimi Bud e Terence!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-08-2004 15:22  
E finalmente si sono decisi a girare un nuovo film insieme, una trasposizione di Dopn Chichotte, dove Terence sarenne il don e Bud logicamente Sancho. Speriamo bene.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Skillo

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 11:44  
quote:
In data 2004-08-18 14:59, stefy12 scrive:
Proprio l'altro giorno ho visto Bud Spencer a Locarno, insieme ad Ermanno Olmi e all'attrice che fa la vedova Ching.. Ve lo dico perchè io non vedo mai dei vips, quindi per me è già una cosa abb.importante...!!

Comunque da piccola i film li guardavo, ma adesso non ne ho mai l'occasione.. Diciamo che se me ne capita uno sotto telecomando lo guardo, ma non vado a cercarli...

byebye




La ragazza ke fa la vedova Ching è una mia compagna di classe
è vero è molto bello vedere dei vips e conoscerli lo è ankora di +
_________________
"La vita è una tragedia in primo piano, ma una commedia in campo lungo" Charlie Chaplin

  Visualizza il profilo di Skillo  Invia un messaggio privato a Skillo    Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 88
Da: Lecce (LE)
Inviato: 19-09-2004 15:39  
Quei due mi hanno cresciuto, sono troppo divertenti, quando fanno uno dei loro film alla tv non me lo perdo per nulla al mondo

  Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 20-09-2004 09:58  
davvero faranno un'altro film insieme?
Eccezionale!!!
Cmq è vero,più passa il tempo,più i loro film mi divertono un sacco!!
Giorni fa mi sono rivisto "Lo chiamavano Bulldozer" e "Bomber",è sono divertentissimi!!
Mi so visto anche "Porgi l'altra guancia" e fa troppo ride!!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 12:51  
Sono contento che sia stato aperto questo topic dedicato a una delle coppie più riuscite del cinema!
Ho visto e rivisto i loro film decine di volte (a dir poco) senza mai annoiarmi.
Non mi stancherò mai di guardarli!
Molte volte ho citato delle loro battute all'interno del forum ed ora finalmente se ne parla.
Non lasciamo cadere questo topic, un degno elogio a due personaggi mitici!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-09-2004 20:07  
spero proprio che riescano a fare Don Chisciotte.
ripenso a Gilliam.
forse è la volta buona.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 20-09-2004 20:13  
Spettacolari. A me fanno morire dal ridere...
Comunque il mio preferito in assoluto è "Bomber" dove però manca Terence Hill. Ma in compenso c'è un Jerry Calà che da veramente il meglio di se nel fare cazzate...
Ma non bisogna nemmeno dimenticare titoli come "altrimenti ci arrabbiamo" e soprattutto (anche qui però manca Hill), "uno sceriffo extraterrestre, poco extra molto terrestre".
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 20-09-2004 21:27  
Per non dimenticare poi le favolose canzoncine che accompagnano sempre i loro film, da "dune buggy" a "banana Joe"...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2004 21:39  
Non mi stancherei mai di guardali.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 20-09-2004 21:55  
Sono grandissimi! Anche io non mi stancherei mai di guardarli! ALtrimenti ci arrabbiamo, due superpiedi quasi piatti (era questo il titolo vero?! ) Banana Joe... e tanti e tanti altri che non mi ricordo i titoli... sono STRAORDINARI!!!!!


_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 20-09-2004 21:59  
quote:
In data 2004-09-20 21:27, christabel scrive:
Per non dimenticare poi le favolose canzoncine che accompagnano sempre i loro film, da "dune buggy" a "banana Joe"...




La conosci la canzone "sheriff"???? E' quella di "uno sceriffo extraterrestre... molto extra e poco terrestre!! Consiglio a tutti di sentirla!! E' bellissima!!
_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 88
Da: Lecce (LE)
Inviato: 21-09-2004 01:12  
Il migliore secondo me è Trinità, veramente fantastico ma cè ne sono tanti altri come Pari e Dispari, Altrimenti ci arrabbiamo, Due superpiedi quasi piatti, io stò con gli ippopotami... ora basta altrimenti mi commuovo

  Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136553 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: