FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dustin Hoffman un principe di Hollywood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dustin Hoffman un principe di Hollywood   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dustin Hoffman un principe di Hollywood
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-01-2005 15:49  
quote:
In data 2004-09-03 10:01, Lavinia scrive:
Nessuno che abbia ricordato la magnifica interpretazione di Dustin in KRAMER contro KRAMER?????




IO,IOOOOOOOOOO! Mi piace tantissimo in quel film! Ma l fanno apposta a inquadrargli il culo così spesso? Scherzo.
E'un geniaccio! Proprio bravo, uno che sta nell'olimpo dei miei favoriti
_________________
NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 20-01-2005 16:08  
quote:
In data 2005-01-19 22:37, sgamp2003 scrive:
Ciao!
L'icona del cinema....non ci sono parole per descriverlo...
Insuperabile ed inimitabile.





Pienamente d'accordo
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 79
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 19:47  
Insieme a Robert De niro, E Al Pacino lo considero il più grande attore vivente! inoltre riuscirebbe a interpretare qualsiasi ruolo...
_________________
Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare.......

  Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 29-04-2005 20:03  
secondo me è uno dei poki attori che in ogni film si è calato perfettamente nella parte del personaggio da interpretare.
Mi ha colpito molto Hook e il film con tom crouise di cui,al momento, nn ricordo il titolo
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2005 20:04  
Era Rain Man, cmq bel nome...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 29-04-2005 21:41  
Beh Hoffman è un attore che non ha bisogno di commenti è grande e basta, lo è sempre stato e sempre lo sarà.
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 30-04-2005 10:58  
quote:
In data 2005-04-29 21:41, manson scrive:
Beh Hoffman è un attore che non ha bisogno di commenti è grande e basta, lo è sempre stato e sempre lo sarà.


come aggiungere altro?
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2008 13:21  
Uno dei grandissimi di Hollywood; Hook,Kramer contro kramer,la Giuria sono i miei preferiti; uno degli attori più eclettici del cinema odierno, grandioso nei ruoli impegnati ma se la cava decisamente bene anche nelle commedie.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
AlfaOmega

Reg.: 30 Mar 2008
Messaggi: 13
Da: Jambalaya (es)
Inviato: 30-03-2008 14:48  
Grande attore (ma Pacino e DeNiro gli danno 100 punti), ma dicono che sul set sia un insopportabile rompipalle: ultimamente è solo un "marchettaro"...
_________________
Saluta la Signora!

  Visualizza il profilo di AlfaOmega  Invia un messaggio privato a AlfaOmega    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 30-03-2008 14:57  
Ottimo anche nel ruolo (cameo) di Giuseppe Baldini,
proprietario di una delle migliori profumerie parigine
nel film: PROFUMO - STORIA DI UN ASSASSINO.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007793 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: