FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Matthew McConaughey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Matthew McConaughey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Matthew McConaughey
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-06-2002 13:17  
AHAHA cazzo faccia da pirla si...ma non come MORENO!!!!!!!!! Uhuhuh...no no quell'avatar mi serve per ricordare, nei momenti di sconforto, che al mondo esistono persone che stanno peggio di me

Stamattina, fra l'altro, vado al bar, prendo il caffè, accendo la sigaretta, alzo lo sguardo e vedo la faccia del ciccione ecuadoregno sotto la scritta "WANTED"...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-06-2002 13:36  
quote:
In data 2002-06-20 13:17, MrWolf scrive:
AHAHA cazzo faccia da pirla si...ma non come MORENO!!!!!!!!! Uhuhuh...no no quell'avatar mi serve per ricordare, nei momenti di sconforto, che al mondo esistono persone che stanno peggio di me

Stamattina, fra l'altro, vado al bar, prendo il caffè, accendo la sigaretta, alzo lo sguardo e vedo la faccia del ciccione ecuadoregno sotto la scritta "WANTED"...






Non è che potresti darmi il link originale da dove hai preso quella foto?
Voglio divertirmi un pò...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-06-2002 13:47  
con molto piacere...ecco il ciccione antiestetico!!!!!

http://fifaworldcup.yahoo.com/en/020423/2/ejv.html

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-06-2002 13:49  

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 20-06-2002 19:21  
Matthew McConaughey e' uno degli attori che mi sta piu' simpatici ... ha la faccia simpatica !!!!!
Tra i suoi film che piu' mi sono piaciuti ....il momento di uccidere (96) Contact(97) , Amistad (97) e soprattutto ...The Newton Boys (98) film western-commedia che ben pochi di voi avran visto ... anche in U-571 e' stato bravo ..
Presto lo vedremo in un ambientazione fantascientifico ...dove , parecchio imbruttito , dovra' difendere il mondo da draghi sputafuoco (il titolo del film e' Reign of fire)
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 18
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2002 13:23  
AD HOLLYWOOD DOVE OGNI GIORNO SPUNTANO ATTORI COME FUNGHI, E ATTORI BRAVI COME JAMES WOODS E METTHEW MODINE SONO COSTRETTI A RICICLARSI DA CARATTERISTI, NON PARLANDO DEL GRANDISSIMO ATTORE TOM BERENGER, CHE E' QUASI UN DECENNIO CHE E' FUORI DA HOLLYWOOD.
Matthew McConaughey IN QUESTO CONTESTO E UN' ATTORE DI DISCRETE CAPACITA'COME MATT DAMON E BEN AFFLECK.

IN POCHE PAROLE NE CARNE NE PESCE,

CIAO

SANTOS

_________________

  Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-06-2002 13:39  
quote:
In data 2002-06-27 13:23, SANTOS scrive:
AD HOLLYWOOD DOVE OGNI GIORNO SPUNTANO ATTORI COME FUNGHI, E ATTORI BRAVI COME JAMES WOODS E METTHEW MODINE SONO COSTRETTI A RICICLARSI DA CARATTERISTI, NON PARLANDO DEL GRANDISSIMO ATTORE TOM BERENGER, CHE E' QUASI UN DECENNIO CHE E' FUORI DA HOLLYWOOD.
Matthew McConaughey IN QUESTO CONTESTO E UN' ATTORE DI DISCRETE CAPACITA'COME MATT DAMON E BEN AFFLECK.

IN POCHE PAROLE NE CARNE NE PESCE,

CIAO

SANTOS



vedo che ci intendiamo subito...come ti è sembrato James in "Once upon a time in America"?Semplicemente stupendo.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 18
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2002 14:29  
IL BRAVO JAMES WOODS, INTERPRETA DEI FILM MOLTO BELLI, CHE MOLTO SPESSO QUANDO E' IL PROTAGONISTA ASSOLUTO, SE ARRIVANO AL CINEMA RESTANO MEZZA GIORNATA, SE NON ARRIVANO AL CINEMA BISOGNA ASPETTARE LE VIDEOCASSETTE.
IN QUESTI ULTIMI ANNI HO CONSTATATO CHE ESISTONO FILM PIU' BELLI E INTERESSANTI IN HOMEVIDEO, RISPETTO AD MOLTI FILM QUELLI CHE ESCONO AL CINEMA.

GRAZIE PER LA TUA BELLA RECENSIONE, SUL MIO INTERVENTO TRAMITE E-MAIL.
ROCORDATI QUESTI GRANDI ATTORI : TOM BERENGER, JAMES WOODS, METTHEW MODINE E TIM ROTH.

CIAO

SANTOS

_________________

  Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 17:18  
quote:
In data 2002-06-27 13:23, SANTOS scrive:
Matthew McConaughey IN QUESTO CONTESTO E UN' ATTORE DI DISCRETE CAPACITA'COME MATT DAMON E BEN AFFLECK.

IN POCHE PAROLE NE CARNE NE PESCE,






_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-06-2002 17:21  
quote:
In data 2002-06-27 17:18, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-27 13:23, SANTOS scrive:
Matthew McConaughey IN QUESTO CONTESTO E UN' ATTORE DI DISCRETE CAPACITA'COME MATT DAMON E BEN AFFLECK.

IN POCHE PAROLE NE CARNE NE PESCE,











_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 17:31  
quote:
In data 2002-06-27 17:21, StellaCome scrive:






come ha osato dire certe cose sul MIO Ben!!!!????

si vede Denise con il fumo che esce da naso e orecchie...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-06-2002 17:35  

Vallo te a capire...!!!

in giro ci sono attori 16763736473 volte peggio di Ben!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-06-2002 00:21  
Ragazze m,i spiace ma Affleck u pò scarsino lo è .... non mi bastonate ora però!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 28-06-2002 14:01  
quote:
In data 2002-06-28 00:21, MissRigth scrive:
Ragazze m,i spiace ma Affleck u pò scarsino lo è .... non mi bastonate ora però!!




qualche martellata .....



_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 18:33  
cmq vi ricordo che non si parlava di ben affleck ma di matthew e, rispetto a certi cani che si vedono in giro, direi che è mediamente ok!!! Gli darei un 7!!! E poi nonostante non sia bello, ha un fascino particolare...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.135844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: