FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ralph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ralph Fiennes   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ralph Fiennes
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-04-2005 22:58  
sara` lui a fare Voldermort nel quarto film harry potter? ricordo benissimo che e` un fiennes, ma non ricordo quale...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-04-2005 13:36  
quote:
In data 2005-04-22 22:58, Saeros scrive:
sara` lui a fare Voldermort nel quarto film harry potter? ricordo benissimo che e` un fiennes, ma non ricordo quale...




Sì, proprio lui... Mi aspetto scintille!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 26-04-2005 09:06  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=18493&forum=3&28
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
ERY1990


Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 8
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 12:55  
E' un attore bravissimo.io l'ho visto in "maid in manatthan-un amore a 5 stelle" e mi è piaciuto moltissimo. ho saputo che farà la parte di lord voldemort ad "harry potte e il calice di fuoco"...sono sicura che hanno azzeccato l'attore!!!
_________________
DICI QUELLO CHE PENSI E PENSI A QUELLO CHE DICI?!?!?!?

  Visualizza il profilo di ERY1990  Invia un messaggio privato a ERY1990    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 26-04-2005 13:52  
quote:
In data 2005-04-26 12:55, ERY1990 scrive:
E' un attore bravissimo.io l'ho visto in "maid in manatthan-un amore a 5 stelle" e mi è piaciuto moltissimo.



e ti sei persa il meglio, quel film è una merda. Guardatelo nei panni di Amon Goeth...
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-04-2005 14:24  
Un grande attore anche se abbastanza sconosciuto. Mi è piaciuto nella sua parte da serial killer in Red Dragon e soprattutto nalla sua superba interpretazione del gerarca nazista Amon Goeth nel capolavoro Schindler's List.
Ho anche con mia sorpresa scoperto che ha un fratello che di recente ha recitato la parte di Martin Lutero nel film Luther.

_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 27-04-2005 14:27  
quote:
In data 2005-04-27 14:24, VictimDown scrive:
la sua superba interpretazione del gerarca nazista Amon Goeth nel capolavoro Schindler's List.





_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: