FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Hayden Christensen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Hayden Christensen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Hayden Christensen
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2004 08:54  
Ciaoooooooooooo!
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2004 08:54  
Ops! Mi si è postato 3 volte

[ Questo messaggio è stato modificato da: milunact il 28-10-2004 alle 08:56 ]

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2004 08:55  


[ Questo messaggio è stato modificato da: milunact il 28-10-2004 alle 08:56 ]

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-10-2004 20:17  
quote:
In data 2004-10-28 02:35, Hiyuga scrive:
quote:
In data 2004-10-24 12:15, leonessa scrive:
Lo ammetto, questo ragazzo ha fascino e carisma ma nei primi due capitoli di "Star Wars" è passato quasi inosservato dinnanzi alla potenza tecnologica che Lucas ha voluto sfoggiare. Sono curiosa di vederlo nel 3° capitolo, le anteprime sono gustose e finalmente Hayden dovrà dimostrare di essere capace di divenire il futuro Dart Fener.

1bix8




Trovo difficile che tu lo abbia visto anche nel primo capitolo, dato che non c'era!




c'hai ragione! Mi si è impallata la mente!

E questo essere insulso dovrebbe essere uno dei villain più famosi ed amati della storia del Cinema?

Già l'Episodio II era vergognoso, dal III mi aspetto ancora meno..
[/quote]

E perchè?!? Dai, io gli do fiducia! Lucas non può essere così tonto! Dall'anteprima vista fin ora potrebbe (POTREBBE) rivelarsi il capitolo decisivo per riabilitare il 1° e il 2° e magari l'intrepretazione di Hayden... Speriamo! Altrimenti anzichè dire "Ah sì, Star Wars... il mio mito di bimba" dovremo immancabilmente aggiungere "coi risvolti atroci di quanto ero ragazza". Con la mitologia non si gioca!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-10-2004 14:58  
Chiariamo: io non sono un fan di vecchia data, non mi sono visto i film da piccolo, mi sono visto la trilogia originale solo in anni recenti, trovandola ottima, e trovo invece questi Episodi I e II pessimi non solo come prequel della Saga ma anche come film in sè..

Trovo che Lucas abbia deciso di far solo vedere quanto è cazzuta la ILM per gli effetti speciali e a accumulare qualche altro fantastilione di dollari,e non abbia anche pensato a fare film decenti..

Christensen era UNO dei problemi dell'Episodio II..

A parte questo, innanzitutto trovo Christensen un attore davvero scarso, inoltre non lo vedo adatto al ruolo..

Sembra più che altro uno perfetto per fare il ragazzo stronzo in qualche teen movie..


  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2004 20:01  
io gli farei interpretare il ruolo di uno stronzetto che viene massacrato, sventrato, squartato da freddy krueger. allora sì che sarei contento di vederlo sullo schermo!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 01-11-2004 19:43  
quote:
In data 2004-10-31 20:01, hal9000 scrive:
io gli farei interpretare il ruolo di uno stronzetto che viene massacrato, sventrato, squartato da freddy krueger. allora sì che sarei contento di vederlo sullo schermo!




Quanto ti quoto..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 01-11-2004 21:40  
quote:
In data 2004-10-31 20:01, hal9000 scrive:
io gli farei interpretare il ruolo di uno stronzetto che viene massacrato, sventrato, squartato da freddy krueger. allora sì che sarei contento di vederlo sullo schermo!





AHAHAHAH....
Sarebbe decisamente divertente!!!!!!!

Lo trovo un bel ragazzo e questo va ammesso in primis, il film mi è piaciuto, anche se il 4°,5°e6° sono i migliori e irripetibili...

Più che lui ho trovato scadente Natalie Portman, insipida qui, ma molto meglio nel primo....

Tornando al nostro "eroe"....il fisico gli manca, vediamo se nel terzo riesce a riprendersi....
Damogli almeno un'altra opportunità a sto povero ragazzo.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-11-2004 13:01  
Già mi vedo lui, col suo fisico da fighetto anoressico, che combatte contro Ewan McGregor..

Perchè rimpiango Guinness VS Darth Vader?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-11-2004 15:20  
quote:
In data 2004-11-03 13:01, Hiyuga scrive:
Già mi vedo lui, col suo fisico da fighetto anoressico, che combatte contro Ewan McGregor..

Perchè rimpiango Guinness VS Darth Vader?



Perchè almeno è decente confronto a lui...
Beh Ewan è un po' più basso....
ma in quanto a muscolatura.....
c'è da morire dal ridere...
mi sa che si dovrà riscrivere un p0' la storia....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-11-2004 15:26  
quote:
In data 2004-11-03 13:01, Hiyuga scrive:
Già mi vedo lui, col suo fisico da fighetto anoressico, che combatte contro Ewan McGregor..

Perchè rimpiango Guinness VS Darth Vader?



perchè combattevano due veri lord della spada laser! nel terzo come minimo hayden il genio si butterà di proposito nella lava per sfuggire a obi-wan......
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-11-2004 15:36  
Hai ragione....
lo sentiremo dire...
Hei aspetta, andiamo a combattere su quella cime di vulcano...che quasi quasi mi ci faccio un tuffo.....



si,si, ne dovevano prendere un'altro....


  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-11-2004 15:42  
quote:
In data 2004-11-03 15:36, Lithium scrive:
Hai ragione....
lo sentiremo dire...
Hei aspetta, andiamo a combattere su quella cime di vulcano...che quasi quasi mi ci faccio un tuffo.....



si,si, ne dovevano prendere un'altro....





"maestro, tuffatevi anche voi, è quasi a temperatura ambiente!"

"no, grazie anakin. preferirei farti a pezzi con la mia spada laser. è poi siamo in inverno...."


_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-11-2004 16:09  
quote:
In data 2004-11-03 15:42, hal9000 scrive:



"maestro, tuffatevi anche voi, è quasi a temperatura ambiente!"

"no, grazie anakin. preferirei farti a pezzi con la mia spada laser. è poi siamo in inverno...."



[/quote]

"avete ragione maestro, ma che la forza sia con voi e venite a farmi compagnia!!!
altrimenti con chi gioco poi?"

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2005 11:07  
Quando ho letto che era stato scelto questo illustre sconosciuto tra mille nomi anch'io sono rimasta molto perplessa.
Come voi lo vedevo troppo gracile ed efebico.
Nel secondo film la sua recitazione è piatta: ma confesso che tutto il film mi è sembrato insulso.
Però nn sono d'accordo sulla sua voce nell'originale: io la preferisco al doppiatore.
In questo terzo capitolo il giovanotto mi è piaciuto: sarà la sua "aura" cattiva, sarà il costume che lo rende + pienotto, sarà la scena del duello e l'epilogo...
Io nn lo condanno del tutto. Mi sembra che sia + interessante di Orlando Bloom: quello sì, è proprio imbalsamato!
Qualcuno di voi ha visto L'inventore di favole?
Forse in abiti "civili", in una storia senza effetti speciali, si può meglio giudicarlo.



_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.125861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: