FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Val Kilmer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Val Kilmer   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Val Kilmer
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 09:05  
quote:
In data 2003-01-20 08:50, MRSSTEELE scrive:
Una cosa ,Val Kilmer sta meglio con la maschera in faccia....


un pò come Cruise in "Vanilla Sky" ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-01-2003 20:58  
Per me Val Kilmer è un bravo attore, meglio di molti, peggio di altri, ma un buon attore.
In Batman credo che fosse il personaggio ad esigere quel tipo di recitazione: un supereroe come batman non deve sorridere o incazzarsi, punto e basta.
Ottimo in the Doors, non mi è dispiaciuto neanche in Top Gun(tra l'altro io tifavo per lui eheh).
In spiriti nelle tenebre non mi è piaciuto tantissimo, ma cmq lo trovo un buon attore.
Sicuramente meglio di Brosnan che ha due espressioni in repertorio: il sorriso rassicurante che gli da un' aria da bravo ragazzo e....vabbè ho esagerato, ha solo questa
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 21:40  
quote:
In data 2003-01-24 20:58, stilgar scrive:
Per me Val Kilmer è un bravo attore, meglio di molti, peggio di altri, ma un buon attore.
In Batman credo che fosse il personaggio ad esigere quel tipo di recitazione: un supereroe come batman non deve sorridere o incazzarsi, punto e basta.
Ottimo in the Doors, non mi è dispiaciuto neanche in Top Gun(tra l'altro io tifavo per lui eheh).
In spiriti nelle tenebre non mi è piaciuto tantissimo, ma cmq lo trovo un buon attore.
Sicuramente meglio di Brosnan che ha due espressioni in repertorio: il sorriso rassicurante che gli da un' aria da bravo ragazzo e....vabbè ho esagerato, ha solo questa



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 13:56  
quote:
In data 2003-01-20 00:17, Dubliner scrive:
Val Kilmer mi è stato cordialmente sulle palle dalla prima volta che l'ho visto in schermo, ossia da Top Gun. Il mio è un parere totalmente privo di obiettività perché è uno dei pochissimi attori che non sopporto, mi urta alla sola visione, e non so perché. Ho rinunciato a vedere qualsiasi film dove ci fosse lui, anche Batman Forever nonostante abbia visto tutti gli altri.

P.S. Perdono Dutch per aver detto che Kilmer è meglio di George (ma doveeeeee?????)



Anche a me stà sulle balle!!!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.022001 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: