FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - cosa ne pensate di Kenneth Branagh?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > cosa ne pensate di Kenneth Branagh?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensate di Kenneth Branagh?
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 25-02-2003 00:13  
Mi piace molto, e penso che abbia aiutato a far conoscere Shakespeare al grande pubblico.
Nell'Amleto mi è piaciuto troppo!!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2003 10:59  
quote:
In data 2003-02-24 22:30, ilaria78 scrive:
anche a me piace molto
soprattutto nell'amleto,e nell'otello di oliver parker!!!!
riesce a ricreare le giuste atmosfere shakesperiane anche quando cambia le ambientazioni o i periodi!!!!



finalmente ho visto otello con kenny!!! lo amo!!! anche se il max, l'ho già detto, è in amleto!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 23:58  
Rappresenta un po' l'icona di quelli che si annoiano a teatro, e vanno al cinema.
Come dire che la chitarra è troppo facile e passo al basso.
A parte questo " Nel Bel mezzo..." è veramente un bel film. Il bianco e nero, la caratterizzazione dei personaggi, un film sulla realizzazione di un opera teatrale ecc. Buono.
Gli amici di Peter è un buon film come lo sono Il Grande Freddo o Compagni di scuola.
P.S.: Ma non ne sono così convinto. Mah!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fabex99

Reg.: 01 Ott 2002
Messaggi: 12
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 12:34  

  Visualizza il profilo di fabex99  Invia un messaggio privato a fabex99    Rispondi riportando il messaggio originario
fabex99

Reg.: 01 Ott 2002
Messaggi: 12
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 12:38  

Lo trovo un attore bravissimo. Ho visto recentemente in DVD in inglese "How to kill your neighbor's dog" con l'altrettanto brava Robin Wright Penn. E' un film interessante, anzi direi decisamente bello. Ma perché mai in Italia non è uscito? Qualcuno ha notizie?

PS: Vi confermo che in Inghilterra, Germania e Francia è stato distribuito (o sta per esserlo).

  Visualizza il profilo di fabex99  Invia un messaggio privato a fabex99    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 26-02-2003 13:51  
Grande attore e ottimo regista.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 15:49  
l'ho visto la prima volta ne L'ALTRO DELITTO.
entusiasta!
poi il mio gradimento e' andato calando.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 26-02-2003 16:13  
Quando sento il nome Kenneth Branagh, come per magia lo associo subito a Shakespeare....ed il secondo pensiero è Emma Bunton ( ex moglie? )....quanti film su opere dello scrittore inglese ha lavorato???

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 20:35  
..forse intendevi Emma Thompson.
non erano sposati.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-02-2003 21:00  
quote:
In data 2003-02-26 20:35, GREEDO scrive:
..forse intendevi Emma Thompson.
non erano sposati.



con Emma Thompson era sposato!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 27-02-2003 09:08  
Ragione e sentimento......Emma Thompson, chiedo venia avete ragione....Emma Bunton è una ex spice girl.......

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 27-02-2003 12:41  
quote:
In data 2003-02-24 19:18, sloberi scrive:
Secondo me è soprattutto un ottimo regista ma ancor di più uno che ha fiuto per gli affari.Ha trasformato la sua passione per il cinema e Shakespeare in una vera miniera d'oro...Lui ha proprio capito tutto dalla vita.




Concordo in pieno!!!
Ottimo regista, buon attore e business MAN eccezionale!!!

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 22:43  
è grandioso cm regista, molto bravo cm attore...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 13:47  
Ai tempi di "Enrico V" ho pensato: wow, ecco il nuovo Laurence Olivier! Poi forse si è fatto un po' prendere la mano e nonostante abbia girato, sia come regista che come attore, ottimi film (per tutti "L'altro delitto" e "Nel bel mezzo di un gelido inverno"), soprattutto quando ha avuto a che fare con Shakespeare ha sviluppato una spocchia abbastanza fastidiosa, vedi l'esagerazione per "Hamlet" o il suo Iago in "Othello" di Oliver Parker. E nonostante un fantastico "Molto rumore per nulla", nulla mi toglie dalla testa che sia diventato un autoesaltato (basta vedere certe inquadrature di "Frankenstein"). Peccato, perchè era e rimane bravissimo (recuperate il suo "Shackleton" per la TV, andato in onda su D+ qualche anno fa).
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 16:20  
Bravissimo, uno dei pochi che sappia veramente recitare.

Tra i suoi film ho qpprezzato:

Hamlet;
Othello;
Molto rumore per nulla;
Enrico V.

E poi, è un uomo molto interessante...


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126534 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: