FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori e attrici italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori e attrici italiani   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Attori e attrici italiani
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 08-05-2003 17:40  
Qual'è secondo voi la coppia di attori italiani in circolazione più bravi e che più ci rappresentano?
Io dico Leo Gullotta per gli uomini e Virna Lisi per le donne!
Scatenatevi e fatemi sapere se condividete!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 08-05-2003 19:06  
Bella la tua firma...io ne ho un pezzo su un braccialetto che mi aveva regalato la mia ex...come attori, io metto al primo posto diego abatantuono...mi sta simpaticissimo...x le donne, non saprei, quindi mi astengo!!
Forza cagliari!!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-05-2003 19:30  
Attori Italiani in generale ...
beh Giannini e la Vitti sicuramente li ritengo due veri e propri pilastri ....

di attori giovani invece, direi la Mezzogiorno e .... mmmmm... attore giovani Italiano non saprei .... non me ne viene uno in mente adesso ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 09-05-2003 02:45  
quote:
In data 2003-05-08 19:06, YaTtAcAn scrive:
Bella la tua firma...io ne ho un pezzo su un braccialetto che mi aveva regalato la mia ex...come attori, io metto al primo posto diego abatantuono...mi sta simpaticissimo...x le donne, non saprei, quindi mi astengo!!
Forza cagliari!!!

Grazie, Catullo è il mio poeta preferito!
Forza Cagliari?! E io che tifo Roma.....

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2003 09:19  
Tralasciando i "mostri" che tutti conosciamo, e concentrandomi sui giovani, direi Accorsi e Rocca.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-05-2003 14:26  
No che tralasciando...Giulio Scarpati, per tanti motivi... e Virna Lisi anche per me.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
marilyn

Reg.: 08 Mag 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-05-2003 19:12  

Senza dubbio uno degli attori che sono più in circalazione è Stefano Accorsi (come avrete capito nn ne vado matta) e la Bellucci ,che come ho già detto in un 'altra occasione nn si può vedere...

Adoravo con la A maiuscola Alberto Sordi...ma ora non è più in circolazione...

Per le donne... NO COMMENT....(ed è per questo che penso che il cinema italiano sia in crisi)...forse si salva Laura Morante...

Visualizza il profilo di marilyn  Invia un messaggio privato a marilyn    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2003 20:18  
Tinto sentenzia:
STEFANIA SANDRELLI e GIANCARLO GIANNINI

Poi, MONICA VITTI, GIOVANNA MEZZOGIORNO, LAURA MORANTE, FABRIZIO BENTIVOGLIO, SERGIO CASTELLITTO e MASSIMO GHINI.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-05-2003 20:44  
la mezzogiorno fa la sborona mi sta sulle anime....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2003 21:19  
Guiliana Desio e Giancarlo Giannini

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-05-2003 21:56  
vi sono molti attori veramente degni di nota in Italia...prese passati...come i grandi Sordi, Mastroianni, Totò, Gasmann, Tognazzi e la mitica Loren.....ed anche di Ciccio & Franco!!!!!
In questo momento trovo grandi Giannini e Laura Morante, ma adoro anche la Mezzogiorno (come adoravo il padre), Giulio Scarpati, Accorsi, ecc...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 09-05-2003 22:50  
Sergio Rubini, Stefano Dionisi, Giulio Scarpati
Margherita Buy, Stefania Rocca, Asia Argento
Invece non sopporto il prezzemoloso Accorsi.
(Già so che mi arriveranno i pomodori addosso ma questi sono quelli che piacciono a me)

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Inviato: 10-05-2003 01:22  
quote:
In data 2003-05-09 14:26, MRSSTEELE scrive:
No che tralasciando...Giulio Scarpati, per tanti motivi... e Virna Lisi anche per me.

Giulio Scarpati, un altro grande. Fortuna che ci sono!

marilyn

Reg.: 08 Mag 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 10-05-2003 12:54  

Invece non sopporto il prezzemoloso Accorsi.
(Già so che mi arriveranno i pomodori addosso ma questi sono quelli che piacciono a me)

[/quote]

io concordo in pieno!!!!

Visualizza il profilo di marilyn  Invia un messaggio privato a marilyn    Rispondi riportando il messaggio originario
pepsiman
ex "Gatsbi"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: na (AG)
Inviato: 10-05-2003 13:00  
Roberto Benigni,Nicoletta Braschi,Aldo giovanni e giacomo,Verdone,M.Bellucci,Troisi,Michele placido,claudio bisio,bova raul,k.r.stuart,salemme,g.proietti ecc.

Visualizza il profilo di pepsiman  Invia un messaggio privato a pepsiman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007150 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd