FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - susan sarandon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > susan sarandon   
Autore susan sarandon
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 18-05-2003 20:45  
secondo me l attrice + brava che ci sia

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-05-2003 21:59  
e jodie?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 24-05-2003 17:41  
quote:
In data 2003-05-18 21:59, Isabel scrive:
e jodie?
HA FATTO LA battuta... CMQ IO NE HO TANTE DI ATTRICI PREFERITE. HO FATTO 3 ARGOMENTI SU JF SOLO XKè ERA LA PRIMA VOLTA E NON SAPEVO FARE

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-05-2003 21:20  
quote:
In data 2003-05-24 17:41, ELISABETTA scrive:
quote:
In data 2003-05-18 21:59, Isabel scrive:
e jodie?
HA FATTO LA battuta... CMQ IO NE HO TANTE DI ATTRICI PREFERITE. HO FATTO 3 ARGOMENTI SU JF SOLO XKè ERA LA PRIMA VOLTA E NON SAPEVO FARE

oddiò si che ho fatto la battuta, mi è sembrato strano il tuo commento visto che hai più volte ribadito che per te "l'attrice più brava che ci sia" sia la foster

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2003 21:22  
è un'ottima attrice, senza alcun dubbio.....nn so se è la migliore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-05-2003 23:46  
la tua battuta era intesa nel senso contrario,cioè che la sarandon fa ridere come attrice?spero di no,anche perchè secondo me(e dipende dai gusti)la sarandon è la più brava in assoluto..e se anche è un parere mio personale tutti devono riconoscere il talento di questa attrice

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.006885 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd