FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jean Claude Van Damme
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jean Claude Van Damme   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Jean Claude Van Damme
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2003 14:46  
Come promesso a Snake ho aperto un topic su Van Damme.
Dite pure tutto ciò che volete su uno che per me è tra i migliori attori che praticano arti marziali.
Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-06-2003 17:55  
Ci avrei giurato che l'avresti aperto.

Vabbè parlando dell'olandese dico che non mi è mai piaciuto, anche se ha fatto un pochino di storia nei film d'azione americani. Purtroppo si è troppo fossilizzato sul ruolo di Muscolone macho provolone che spara, ammazza, fa il duro ed è l'unico che non muore alla fine.

Può piacere a chi apprezza solo i film d'azione.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 07-06-2003 17:57  
tra un pò scommetto che aprirai un topic su Vin Diesel, caro Swarzy, o ancora non è entrato nel tuo cuore il pelato di Iz Iz Iz?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Inviato: 07-06-2003 21:40  
Non è per essere pignolo ma Van Damme è nato in Belgio.
Secondo voi Van Damme lo interpreterebbe bene il ruolo di Snake?? Per me sarebbe perfetto...magari con i capelli un pò più lunghi del solito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Swarzy il 07-06-2003 alle 21:47 ]

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 07-06-2003 22:00  
Swarzy, prima Chuch Norris, poi Steven Seagal, ora Van Damme, insomma, tu Snake lo vedi in faccia a tutti. Ma ti ripeterò che l'unico adatto è Hugh Jackman, o in alternativa Iena Kurt Russell.

Allora? il topic su Vin Diesel lo apri?

MRvice
ex "Crocket"

Inviato: 07-06-2003 22:25  
No Vin Diesel non mi è mai stato simpatico.

SolidSnake

Inviato: 07-06-2003 22:30  
quote:
In data 2003-06-07 22:25, Swarzy scrive:
No Vin Diesel non mi è mai stato simpatico.

però fa i film d'azione buttati in caciara che piacciono a te.

Quando esce Terminator 3 in Italia?

MRvice
ex "Crocket"

Inviato: 07-06-2003 23:00  
Ah..purtroppo dovremo aspettare fino al 19 Settembre.

SolidSnake

Inviato: 07-06-2003 23:04  
quote:
In data 2003-06-07 23:00, Swarzy scrive:
Ah..purtroppo dovremo aspettare fino al 19 Settembre.

Ah! Io pensavo che uscisse a Luglio in Italia, purtroppo mi sbagliavo!

MRvice
ex "Crocket"

Inviato: 07-06-2003 23:05  
Ne aprirò uno tra un pò di tempo su Weasley Snipes..sempre meglio di Vin Diesel..

MRvice
ex "Crocket"

Inviato: 08-06-2003 15:20  
Non c'entra niente con Van Damme.Come si fa a cambiare l'username?

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2003 17:40  
Scusa una domanda,che penso sia lecita,con tutti i topic aperti sugli attori che praticano arti marziali perchè non ti iscrivi ad una palestra di Karate?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 08-06-2003 17:46  
quote:
In data 2003-06-07 23:05, Swarzy scrive:
Ne aprirò uno tra un pò di tempo su Wesley Snipes..sempre meglio di Vin Diesel..

Wesley Snipes piace anche a me, ma ci dovrebbe essere gia un topic Aperto, guarda nell'archivio.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-06-2003 18:24  
quote:
In data 2003-06-07 22:00, SolidSnake scrive:
Swarzy, prima Chuch Norris, poi Steven Seagal, ora Van Damme, insomma, tu Snake lo vedi in faccia a tutti. Ma ti ripeterò che l'unico adatto è Hugh Jackman, o in alternativa Iena Kurt Russell.

Allora? il topic su Vin Diesel lo apri?

Chuch Norris! Noooooooooooooooo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-06-2003 18:39  
Jean Claude ha un bel culo,ho visto Lionheart solo per questo.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122298 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd