FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dennis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dennis   
Autore Dennis
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 18-07-2003 00:01  
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda (porvi... come sono raffinata questa sera....)

Che ne pensate di Dennis Quaid?
Ho visto ieri sera Frequency - Il futuro e' in ascolto, nn l'avevo mai visto prima.
Devo dire che lì nn ha mi fatto una bruttissima impressione.....
Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-07-2003 01:22  
Infatti, anche in Far from Heaven si è ben destreggiato in un ruolo non certo facile...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-07-2003 09:30  

A me non dispiace come attore... ha fatto Traffic se non sbaglio, però non mi ricordo altri suoi grandi film. Dragonheart, Frequency non l'ho ancora visto ma mi adopererò per farlo... Cmq un film suo che mi esalta sempre è "Any given sunday" (ogni maledetta domenica) è veramente eccezionale

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 18-07-2003 16:24  
E' un buon attore... Anche a me è piaciuto molto Frequency

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2003 16:39  
negli anni 80 sarebbe potuto diventare stellare ma per il suo carattere un po strafottente e per la sua indifferenza verso Holliwood ha perso l occasione secondo me cmq rimane un grande e la sua impronta nei film lilascia sempre

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-07-2003 08:42  
Un attore senza infamia nè lode, a me è piaciuto in "Scherzi del Cuore" (sarà che AMO quel film). Mi è spiaciuto un sacco del suo divorzio con Meg Ryan, li ritenevo una coppia infallibile!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 24-11-2003 01:37  
Ecco un attore che mi faceva impazzire, le sue interpretazioni in Big easy, Great balls of fire, ma soprattutto Salto nel buio mi avevano entusiasmato, salvo poi perdersi, almeno secondo me, con gli anni, lo scorso anno è tornato (se così si può dire) con Lontano dal paradiso, ma cosa gli manca per essere una grande star?

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 14:31  
Jerry lee Lewis

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 16:18  
Un bravo attore, molto sottovalutato.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 20:39  
stella sfortunata o solo meteora?io sinceramente ho visto molti dei suoi film e per me..è molto bravo anche se il top lo raggiunse negli anni ottanta.Voi cosa ne pensate???

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-01-2004 20:48  
confermo, anche secondo me è un buon attore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 04:40  
d'accordo con voi

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2008 16:30  
Un discreto attore, i suoi film che più mi hanno convinto sono: Frequency, Salto nel buio, Ogni maledetta domenica e Great balls of fire; niente male anche nel Volo della fenice.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006706 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd