FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORI E ATTRICI CHE NON RIESCONO AD USCIRE DA TELEFILM DI SUCCESSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORI E ATTRICI CHE NON RIESCONO AD USCIRE DA TELEFILM DI SUCCESSO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ATTORI E ATTRICI CHE NON RIESCONO AD USCIRE DA TELEFILM DI SUCCESSO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-07-2003 08:51  
I telefilm sono una buona palestra per un attore ma spesso molti di essi rimangono invischiati fino al collo nella parte soprattutto se il telefilm è di successo. Secondo voi quali attori e attrici non sono riusciti a liberarsi del loro ruolo ricadendo sempre in clichè cinematografici o film da 4 soldi? Penso subito a David Duchovny che è inciampato in "Evolution" e poi ha avuto la sfortuna di cadere nelle braccia di Minnie Driver in "Return to Me". Ma ce ne sono altri: i ragazzi di "Friends" per esempio (forse eccetto per Jennifer Aniston) non hanno mai fatto un film guardabile!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2003 16:06  
Sì,i ragazzi di Friends rimaranno i ragazzi di Friends...C'è qualche speranza per la Cox [Monica].

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-07-2003 16:09  
Courtney Cox ha fatto i tre Scream!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 27-07-2003 16:26  
A me viene in mente Jennie Garth, la kelly Taylor di Beverly Hills 90210. Ha avuto delle parti in qualche film Tv orribile, mi sembra abbia avuto delle parti anche per 1 o 2 film per il grande schermo ma niente degno di nota...

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2003 16:36  
quote:
In data 2003-07-27 16:09, Squall scrive:
Courtney Cox ha fatto i tre Scream!

E' vero!E' lì che ha conosciuto suo marito.

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2003 16:01  
henry winkler il grande fonzie
tom selleck m.p.i.

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2003 16:13  
quote:
In data 2003-07-27 16:26, kary83 scrive:
A me viene in mente Jennie Garth, la kelly Taylor di Beverly Hills 90210. Ha avuto delle parti in qualche film Tv orribile, mi sembra abbia avuto delle parti anche per 1 o 2 film per il grande schermo ma niente degno di nota...

credo di averne visti almeno due in cui fa la ragazza di campagna sempliciotta che viene stuprata... ehi ora che ci penso ne ho visto anche uno in cui c'è Tori Spelling (Donna) che fa la ragazza sempliciotta che viene costretta a prostituirsi... si vede che sono portate...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-07-2003 16:19  
Boh... io credo anche Sarah Michelle Gellar...

Avete sentito che LeBlanc ha firmato per una serie in cui... rimarrà Joey Tribbiani???

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2003 16:20  
quote:
In data 2003-07-28 16:19, denisuccia scrive:

Avete sentito che LeBlanc ha firmato per una serie in cui... rimarrà Joey Tribbiani???

mitico!!! Tribbiani 4ever!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 17:07  
la "tata" l'ho vista in un solo film, tra l'altro anche brutto

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 28-07-2003 17:16  
quote:

Cos'è, 1 specie di "costola" di Friend?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 28-07-2003 17:18  
Tutti i personaggi del grazioso Telefilm "Otto sotto un tetto" e James Vaan Deer Beeck, il Dowson di "Dowson's Creek"
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-07-2003 17:25  
Il problema dei telefilm è che durano un sacco di serie, e il protagonista (o i protagonisti) cominciano quando sono molto giovani, vanno avanti per anni e poi, li si associa sempre e solo a quel ruolo. Anche se fanno parti diverse, tendono ad interpretarle sempre nel modo in cui interpretano il personaggio del telefilm o della serie. Io penso anche agli attori di "Dallas": di recente, ho visto Larry Hagman in una trasposizione televisiva (peraltro bruttissima) del "Terzo gemello" di Ken Follett. Mi aspettavo di vederlo comparire col cappellone da cowboy di Gei Ar da un momento all'altro!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-07-2003 17:34  
purtroppo c'è anche qualcuno che esce dai telefilm e se ne va in giro a fare il regista come Ron Howard... era meglio Richie di Happy Days...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-07-2003 20:18  
quote:
In data 2003-07-28 17:16, Cinefila scrive:
quote:

Cos'è, 1 specie di "costola" di Friend?

Esattamente! Joey andrà via da NY per studiare recitazione e da li parte tutto... Mah

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007445 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd