FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ADDIO SCHWARZY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ADDIO SCHWARZY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ADDIO SCHWARZY
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 08-08-2003 00:06  
Schwarzy si è candidato a Governatore della California e vista la concorrenca non vedo grossi ostacoli per lui.

T3 quindi sarà il suo ultimo film. Dispiace a qualcuno di voi o non ne potevate più? Saggia decisione la sua?

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 00:51  
Ciao Dutch
Io penso che sarebbe meglio se continuasse a fare l'attore e sinceramente mi mancherà.
Cosa si è candidato a fare?? Tanto il presidente non potrà farlo mai perche non è nato in America
Però magari ci tiene davvero , non sò che pensare

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 01:09  
Io lo preferivo addirittura quando era un body-builder(o culturista,come si diceva nei bei tempi andati.......).Non che mi dispiaccia come attore,ma per chi come me pratica questo sport il meglio lo ha dato in quegli anni.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-08-2003 01:42  
Sicuro mancherà a me, non era un mostro in recitazione ma è molto simpatico. E poi con alcuni suoi personaggi ha fatto storia. Peccato, avevo sentito dire di un possibile T4, ma niente... Si vede che come attore si sente personalmente di aver dato tutto e magari si era rotto... Buona fortuna in politica...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 10:16  
Per aver abbandonato il cinema, penso che avrà le sue buone ragioni, in quanto alle sue passate interpretazioni, non mi ha mai tanto entusiasmato.

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-08-2003 10:18  
Se davvero molla il cinema secondo me ha scelto il momento giusto, chiusura col botto (T3) e un taglio al lento declino che già da qualche anno sta vivendo insieme all'altra ex star Stallone!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 10:23  
quote:
In data 2003-08-08 00:06, dutch73 scrive:
T3 quindi sarà il suo ultimo film. Dispiace a qualcuno di voi o non ne potevate più? Saggia decisione la sua?

Ma questa cosa l'hai letta,l'ha detta lui,o la supponi?No perchè io non penso che il suo eventuale incarico politico debba necessariamente escludere a priori la sua carriera cinematografica...comunque è un personaggio che mi è sempre stato piuttosto simpatico.Mi dispiacerebbe se abbandonasse definitivamente il cinema.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 10:59  
Ripensandoci, devo ribadire positivamente il discorso di Marxetto.
Non è detto che un' attore, intrapresa la carriera politica debba definitivamente lasciare quella cinematografica.
Se volete saperlo, anche Clint Eastwood fu sindaco di una piccola città vicino San Francisco, dall' 86 all' 88, ma, anche se forse con meno successo di prima, ha ripreso la carriera cinematografica.

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 08-08-2003 12:23  
Non so se ha fatto bene o male a candidarsi come governatore, so soltanto che io un "attore" come governatore non lo vorrei mai...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 13:57  
E perchè scusa???
Poi noi in italia siamo stati governati da ogni genere di guitto possibile ed immaginabile e a qualunque bandiera appartenesse mi pare che tutti abbian riportato i medesimi risultati, cioè : NIENTE!
Allora meglio un attore dichiarato, che si mette in politica, piuttosto che un politico che poi fà il commediante
.... o no?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 08-08-2003 16:17  
Almeno è un professionista... saprà recitare bene...

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 08-08-2003 16:28  
quote:
In data 2003-08-08 13:57, MikesAngel scrive:
E perchè scusa???
Poi noi in italia siamo stati governati da ogni genere di guitto possibile ed immaginabile e a qualunque bandiera appartenesse mi pare che tutti abbian riportato i medesimi risultati, cioè : NIENTE!
Allora meglio un attore dichiarato, che si mette in politica, piuttosto che un politico che poi fà il commediante
.... o no?

Su questo sono d'accordo ma e lo immagini Bud Spencer presidente del consiglio????
Sicuramente meglio del nostro

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2003 17:24  
faccio la pecora nera: non mi mancherà per niente, l'ho sempre odiato!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 17:30  
quote:
In data 2003-08-08 17:24, Dubliner scrive:
faccio la pecora nera: non mi mancherà per niente, l'ho sempre odiato!

Fai il tifo per l'altro Arnold candidato?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 08-08-2003 18:55  
si sta verificando la stessa cosa che era successa a "Demolition Man" (se l'avete visto) quando Sylvester Stallone viene ibernato. Quando poi viene "scongelato" viene a sapere che Arnold Schwarzy era diventato presidente degli USA.... chissà....

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.118857 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd