FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DIVI RESUSCITATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DIVI RESUSCITATI   
Autore DIVI RESUSCITATI
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-03-2002 16:51  
ciao.
ho letto in ciak di questo mese (marzo)che tramite il "motion capture"si potranno riportare in vita i famosi attori del passato, ad esempio john wayne.
che ne pensate??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2002 17:32  
quote:
In data 2002-03-03 16:51, lolly16 scrive:
ciao.
ho letto in ciak di questo mese (marzo)che tramite il "motion capture"si potranno riportare in vita i famosi attori del passato, ad esempio john wayne.
che ne pensate??

Ne penso tutto il male posibile stè cose mi sanno di macabro e cattivo gusto, se fossi parente di questi attori mi incazzerei di brutto e cercherei di impedirlo con ogni mezzo!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-03-2002 17:45  

Sono pienamente d'accordo con MissRight
( così lei è contenta e mi insegna tanti bei giochini... )

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2002 17:47  
quote:
In data 2002-03-03 17:45, dmrrgg scrive:

Sono pienamente d'accordo con MissRight
( così lei è contenta e mi insegna tanti bei giochini... )

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2002 17:47  
Che tristezza.

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 03-03-2002 18:41  
è come x i cd dei pargoli dei vecchi cantanti: vedi Natalie Cole. Non male per la verità, ma tutto x i soldi è questa la tristezza.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2002 19:59  
ASSOLUTAMENTE ASSURDO!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2002 21:38  
quote:
In data 2002-03-03 17:32, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-03 16:51, lolly16 scrive:
ciao.
che ne pensate??

Ne penso tutto il male posibile stè cose mi sanno di macabro e cattivo gusto, se fossi parente di questi attori mi incazzerei di brutto e cercherei di impedirlo con ogni mezzo!

Pienamente d'accordo con te Carissima Miss!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-03-2002 22:25  
Ma se son morti son morti! Lasciateli riposare in pace! Ha ragione miss...che cosa macabra!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-03-2002 20:04  
quote:
In data 2002-03-03 22:25, pikanu scrive:
Ma se son morti son morti! Lasciateli riposare in pace! Ha ragione miss...che cosa macabra!!!

concordo

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:35  
Sicuramente una cosa stupenda rivedere questi miti!Ma poveretti sono morti da tempo lacsciateli riposare in pace!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 14:16  
Bisogna lasciarli in pace punto e basta!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 23-05-2008 15:37  
. . .

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
19Roland

Reg.: 27 Dic 2007
Da: Gilead (es)
Inviato: 23-05-2008 21:07  
quote:
In data 2002-03-03 16:51, Lollina scrive:
ciao.
che ne pensate??

Lui però sì, il cowboy cinematografico numero uno.

Visualizza il profilo di 19Roland  Invia un messaggio privato a 19Roland    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008476 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd