FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GARY OLDMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GARY OLDMAN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GARY OLDMAN
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-10-2003 19:15  
Non pensate che sia un attore molto sottovalutato?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-10-2003 20:43  
Credo di si,eppure lo trovo eccezionale, teatrale, veramente bravo. Postai pure io un topic su di lui. Purtroppo fa parte di quella schiera di attori che, pur essendo eccellenti,non sono popolari come altri colleghi che, invece,sono al di sotto di lui.Ricordo, in particolare, il film sulla vita di Beethoven, ecco, poteva mai essere rivolto al grande pubblico???Io, personalmente, amo questo tipo di artisti,che non si mischiano alla massa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-10-2003 20:48  
quote:
In data 2003-10-10 19:15, Matthew scrive:
Non pensate che sia un attore molto sottovalutato?




No perchè??? E' un grandissimo attore che nessuno sottovaluta anzi! Stimato sia da pubblico che dalla critica! Certo è che valuta attentamente i film da fare e scompare spesso per lunghi periodi. Intendevi questo?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 10-10-2003 22:43  
Mah il discorso che è stato immenso in Dracula, ma anche interpretato la lettera Scarlatta, e se lo poteva certo risparmiare...

Non pensate che sia un attore molto sottovalutato?

[/quote]

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 12-04-2004 19:48  
quote:
In data 2003-10-10 20:48, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-10-10 19:15, Matthew scrive:
Non pensate che sia un attore molto sottovalutato?




No perchè??? E' un grandissimo attore che nessuno sottovaluta anzi! Stimato sia da pubblico che dalla critica! Certo è che valuta attentamente i film da fare e scompare spesso per lunghi periodi. Intendevi questo?

1bix8




Hai ragione in pieno: la critica non lo sottovaluta, anzi; il fatto è che è lui a non recitare tantissimo.
Quanto alle sue capacità quasi inutile ribadire che il meglio finora l’ha dato quando si tratta di fare ruoli dove l’elemento follia è centrale (in fin dei conti anche nella lettera scarlatta è così).

In generale sarei curioso si vederlo anche in ruoli un po’ più ‘normali’.
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 13-04-2004 01:46  
Diciamo che negli ultimi film ha fatto ruoli dove era anche difficile riconoscerlo,vedi the contender-hannibal e altri che non sono stati pubblicizzati abbastanza.Adesso torna con il film di Harry Potter,il nuovo(vabbè gli inizi)Batman e Dead Fish(in compagnia di Robert Carlyle,Terence Stamp e Billy Zane).

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 13-04-2004 23:42  
In Leon :
tintinnado un portapasticche pieno di anfetamine(o extasy??)dopo averne assunte un paio :"adoro la quiete prima della tempesta" e dopo si scatena l ira di dio.
Semplicemente FANTASTICO.
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 13-04-2004 23:45  
quote:
In data 2003-10-10 19:15, Matthew scrive:
Non pensate che sia un attore molto sottovalutato?



Onestamente non + di tanto
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 17:40  
Non è sottovalutato dalla critica, anzi, Gary Oldman è uno degli attori più stimati ed apprezzati degli anni 90.

Un'interpretazione su tutte, secondo me: il pappone\spacciatore\malvivente dreadlock-munito di "Una vita al massimo". La scena iniziale, col discorso sulla virilità del cunnilingus ed il conseguente massacro è da antologia.
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 13:09  
Io lo adoro...è bravissimo (e anche un bel po' di fascino ).
Forse il fatto che di lui nn se ne parli più di tanto è normale, visto che è da tanto che spreca il suo talento in film non alla sua altezza...
Attendo impaziente il 4 giugno....x il fantastico Sirius Black...
_________________
www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 15-04-2004 19:44  
quote:
In data 2004-04-15 13:09, FraShady scrive:
Io lo adoro...è bravissimo (e anche un bel po' di fascino ).
Forse il fatto che di lui nn se ne parli più di tanto è normale, visto che è da tanto che spreca il suo talento in film non alla sua altezza...
Attendo impaziente il 4 giugno....x il fantastico Sirius Black...


giusto, ultimamente ha fatto cagate tipo Lost in Space,Air Force One e la Lettera Scarlatta e mezze cagate come il Quinto Elemento e Hannibal andando soprattutto a soldi anche se rimane un grande attore che può rivalutare un film mediocre

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-04-2004 19:49  
Lo apprezzo molto come attore ... loo trovato davvero unico in dracula ! ha un fascino straordinario
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-04-2004 20:02  
devo dire che è un'attore ke nn si mette molto in mostra xò è veramente bravo nell'immergersi totalmente nel personaggio ke interpreta anke fisicamente xkè certe volte è irriconoscibile come in hannibal, bravissimo in Dracula lo attendiamo con ansia in Harry Potter (purtroppo) l'unico incidente di percorso è stato in Lost in space dove interpretava il viscido dottor Smith.
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 20:43  
in leon era indescrivibile,da oscar

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-04-2004 15:21  
Non credo che gary oldman sia sottovalutato, anzi ultimamente mi sembra il cattivo più quotato. Mi piace il suo stile, ma penso che al più presto dovrà cercare altri ruoli, meno perfidi, o si brucerà. Per questo, anch'io sono molto curiosa di vederlo in HP, sirius è un personaggio abbastanza complesso, rispetto agli altri personaggi di HP. Non nascondo che immagino Sirius fisicamente diverso da Gary Oldman.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: