FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Uma Thurman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Uma Thurman   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Uma Thurman
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 19:38  
Tutti dicono che è una bella donna, un ottima attrice (e questo non lo metto in dubbio) ecc....ma a proprio NON PIACE. Ha un viso strano...è...è brutta..troppo slavato, tratti troppo spigolosi...nn so...premetto che l'ho vista solo in due, massimo se non ricordo male, 3 film...e quindi è poco per giudicarla....ma io la trovo brutta...è un mia impressione oppure qualcun'altro si trova d'accordo con me?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-03-2002 19:40  
..è affascinante.. sebbene non sia bella secondo gli stereotipi più generali..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 17-03-2002 23:45  

NON MI PIACE
e non mi sembra neanche 'sta grande attrice.
Non ho visto tutti i suoi film, ma ad ogni modo non credo che il mio giudizio cambierebbe di molto.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-03-2002 23:51  
Come attrice non mi entusiasma, però ha un certo fascino.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-03-2002 08:03  
è più bella che brava!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2002 10:20  
quote:
In data 2002-03-17 19:40, placid scrive:
..è affascinante.. sebbene non sia bella secondo gli stereotipi più generali..

Concordo, io però in molte interpretazioni la trovo anche molto bella.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2002 12:51  
più che di bellezza si parla di fascino.
è vero ha un viso particolare e non si riesce a capire se è bella o brutta.
a me come attrice piace,soprattutto quando interpretava poison ivy in "batman&robin".
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 18-03-2002 12:58  
Freddina, mi ricorda un po'un gelato alla menta. Però in Analisi Finale non mi è dispiaciuta.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-03-2002 18:53  
mi è piaciuta in Accordi e disaccordi e in Pulp Fiction.

Esteticamente la trovo fantastica

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 18-03-2002 18:59  
Beh, ragazzi, secondo me è molto affascinante e anche molto elegante nelle movenze e sinceramente la trovo anche bella!

Come attrice mi è piaciuta molto in Pulp Fiction, in Jennifer 8 e ne Le relazioni pericolose (ancora diciottenne), un po' meno in Batman & Robin e The Avengers.
Io conto su Tarantino, secondo me sa tirar fuori il meglio di lei!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-03-2002 19:58  
E' molto affascinante,davvero un tocco di fig.. però nn è bellissima,ci sono infatti attrici molto più belle(la Zeta-Jones,Nicole Kidman)
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 04-05-2002 11:54  
Uma Thurman a me piace molto... è carina,brava, ma sottovalutata. In Pulp Fiction nei panni di Mia Wallace l'ho adorata!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2002 13:52  
quote:
In data 2002-05-04 11:54, WallaceMiA scrive:
Uma Thurman a me piace molto... è carina,brava, ma sottovalutata. In Pulp Fiction nei panni di Mia Wallace l'ho adorata!

Strano, non l'avrei mai detto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 04-05-2002 13:55  
quote:
In data 2002-05-04 13:52, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-05-04 11:54, WallaceMiA scrive:

Strano, non l'avrei mai detto

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-05-2002 15:40  
Vorrei essere esattamente come lei!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd