FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Keanu Reeves
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Keanu Reeves   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Keanu Reeves
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 05-10-2001 20:58  
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo intervento e spero di partecipare spesso a questo grande forum!
Uno dei miei attori preferiti è Keanu Reeves, voi che ne pensate? Vi piace?
Il suo film che preferisco è "Il profumo del mosto selvatico", secondo me molto sottovalutato...beh a voi la parola!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 21:00  
Ciao e benvenuta innanzitutto
Anche a me piace tantissimo sia Keanu Reeves che il film che hai citato... è un vero peccato che la critica non l'abbia saputo apprezzare
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 05-10-2001 21:05  
Ciao e grazie per il benvenuto!
A me non è dispiaciuto neanche "Sweeet November" (a parte il finale), forse un po' banale la storia però nel complesso...ne ho visti di peggiori!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 05-10-2001 21:12  
NEO RULES!!!!!!


_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
erika75


Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 20
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2001 21:38  
BENVENUTA!!!!!
Anche a me piace molto, trovo che sia un bravo attore e in più è carino!

[ Questo messaggio è stato modificato da: erika75 il 2001-10-05 22:26 ]

  Visualizza il profilo di erika75  Invia un messaggio privato a erika75    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-10-2001 00:06  
Non lo so, In "Speed" mi aveva convinto ( forse anche perchè era affiancato dalla divina S.Bullock) ma già in "Matrix" l'avevo trovato noioso così come tutto il film...è tra color che son sospesi (Dante docet)

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-10-2001 12:06  
quote:
In data 2001-10-05 21:12, durden scrive:
NEO RULES!!!!!!







Pienamente d'accordo


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 06-10-2001 17:42  
Esteticamente è molto carino, come attore dovrà ancora lavorarci su anche se i miglioramenti si vedono film dopo film!

UNICO SBAGLIO: Johnny Mnemonic
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-10-2001 17:52  
Come si fa a non apprezzare Matrix?
NEO RULES!!!!!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
turkish

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 20
Da: fossano (EN)
Inviato: 07-10-2001 12:38  
keanu reeves mi piace come attore
speed,matrix,johnny mnemonic belli belli
peccato per voi ragazze che sia gay

  Visualizza il profilo di turkish  Invia un messaggio privato a turkish    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 12:49  
Keanu è un gran fico anche se come attre non mi convince al massimo. Un buona prova l'ha data in "The Gift"
Come film NEO RULES!
e poi il sommo:
Point Break
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-10-2001 14:55  
quote:
In data 2001-10-07 12:38, turkish scrive:
keanu reeves mi piace come attore
speed,matrix,johnny mnemonic belli belli
peccato per voi ragazze che sia gay



Ho letto la biografia che c'è su filmup, non mi sembra sia proprio gay.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 15:30  
grande Keanu...mitico in Point Break....da rivalutare da quando ha deciso di intraprendere la carriera di "cattivo"...da The watcher (che non è un gran film in verità)....continuerà a diventare sempre più perfido??(vedi the Gift)
iaoiao
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 07-10-2001 18:42  
Anche a me piace Keanu Reeves. mi è piaciuto sopprattutto in Matrix, ma se l'è cavata abbastanza bene anche nella parte del cattivo in the gift.

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
turkish

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 20
Da: fossano (EN)
Inviato: 07-10-2001 19:37  
quote:
In data 2001-10-07 14:55, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2001-10-07 12:38, turkish scrive:
keanu reeves mi piace come attore
speed,matrix,johnny mnemonic belli belli
peccato per voi ragazze che sia gay



Ho letto la biografia che c'è su filmup, non mi sembra sia proprio gay.



molti dicono che lo è...un vero dilemma
ma in fonda chi se ne frega...faccia cio che vuole no????????

  Visualizza il profilo di turkish  Invia un messaggio privato a turkish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: